I migliori film di Renee Lim

Renee Lim

Renee Lim

11/08/1978 (45 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Renee Lim film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Renee Lim.
Genere:

L'uomo invisibile

L'uomo invisibile
7,1/10
Cecilia, a seguito della notizia del suicidio del suo ex fidanzato violento comincia a ricostruire la sua vita. Tuttavia il suo senso della realtà è messo in discussione quando inizia a sospettare che il suo amante defunto non sia realmente morto.

Chi è senza peccato - The Dry

Chi è senza peccato - The Dry
6,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/2021
  • Carattere: Sandra Whitlam
Aaron Falk, agente federale, torna nella cittadina natale dopo un'assenza di oltre vent'anni per partecipare al funerale dell'amico Luke, che avrebbe ucciso la moglie e il figlio prima di suicidarsi a causa della devastazione dovuta alla siccità che da un decennio interessa la zona. Accettando con riluttanza di indagare su quanto avvenuto, Falk riapre una vecchia ferita: la morte della diciassettenne Ellie Deacon. Non passerà molto prima che intuisca come i due crimini, seppur avvenuti in epoche diverse, siano strettamente connessi.

The Tunnel

The Tunnel
5,8/10

Never Too Late

Never Too Late
6/10

Fragmentary

Fragmentary
4,5/10

The Last One

The Last One
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/07/2009
  • Carattere: Abbie

Outbreak Generation

Outbreak Generation

Attori correlati