I migliori film di Rhoda Griffis

Rhoda Griffis

Rhoda Griffis

09/01/1965 (59 años)
Oggi presentiamo i migliori Rhoda Griffis film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Rhoda Griffis.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
7,6/10
Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani della Galassia dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di inaspettati alleati.

Il diritto di contare

Il diritto di contare
7,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 10/12/2016
  • Carattere: White Librarian
Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson sono tre donne afro-americane. Lavorano alla Nasa e sono le menti brillanti che hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali che ha portato uomini come l'astronauta John Glenn in orbita. Il loro operato, basato sull'elaborazione di importanti dati matematici, ha contribuito a ridare nuova fiducia alla nazione, ridefinire la corsa nello spazio e stupire il mondo. Da visionarie quali sono, hanno avuto la meglio sugli stereotipi di genere e razza, divenendo fonte di ispirazione per le giovani generazioni.

Miracoli dal cielo

Miracoli dal cielo
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/03/2016
  • Carattere: Church Lady
Quando scopre che Anna, la figlia di dieci anni, è affetta da una rara malattia incurabile, Christy Beam fa di tutto per combattere la causa della bambina e cercare una soluzione. Dopo che Anna ha uno strano incidente e cade da un'altezza di tre piani, accade un vero miracolo che lascia disorientati i medici specialisti, riunisce la sua famiglia e diffonde speranza nella comunità.

The Blind Side

The Blind Side
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/11/2009
  • Carattere: Beth
Michael Oher, detto Big Mike per la sua imponente statura, è un adolescente della periferia di Memphis, abbandonato a se stesso da un padre sconosciuto e una madre tossicodipendente. Quando un suo amico lo introduce all'allenatore della Wingate Christian School come giovane promessa dello sport, questi fa di tutto perché Big Mike venga accettato dalla scuola a dispetto degli scarsi risultati ottenuti nei test attitudinali. Questo ragazzone di colore solitario e silenzioso che pulisce la palestra dopo ogni incontro sportivo e indossa sempre la stessa t-shirt, attira le attenzioni della famiglia Tuohy e in particolare di Leigh Anne, risoluta arredatrice dal cuore d'oro e dall'abbigliamento impeccabile, che una sera decide di accoglierlo sotto il suo tetto.

Hunger Games

Hunger Games
7,2/10
Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull'addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l'alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell'arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l'umanità e la vita e contro l'amore.

Flight

Flight
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/11/2012
  • Carattere: Amanda Anderson
In un mattino d’autunno il South Jet 227 parte da Orlando, al comando di Whip Whitaker, per un volo di routine. L’aereo però s’imbatte presto in una turbolenza ed entra in una forte tempesta, poi una serie d’inesplicabili guasti lo fanno precipitare a spirale verso il basso. Whip decide che l’unica possibilità che ha di salvare il volo è compiere una difficile manovra. In una manciata di minuti, individua uno spazio di terra adiacente una chiesa dove tentare l’atterraggio. L’impatto è sconvolgente, ma Whip, con un colpo incredibile e ingegnoso, riesce ad atterrare in modo abbastanza sicuro da salvare tutte meno sei delle 102 anime a bordo. Per il suo miracoloso atterraggio, i media acclamano Whip come un eroe. Ma la causa del disastro non è completamente chiara ai suoi superiori, anche se Whip è sicuro che se non ci fosse stato lui l’aereo si sarebbe schiantato e tutti sarebbero morti.

Mean Girls 2

Mean Girls 2
4,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/01/2011
  • Carattere: Ilene Hanover
Il film narra le vicende di Joanna Mitchell (Meaghan Jette Martin), detta Jo, una nuova studentessa alla North Store High School, figlia di un costruttore di auto da corsa per la NASCAR. Al suo primo giorno, Jo conosce l'artista Abby Hanover, che Mandi Weatherly, leader delle Plastics, vede come una rivale. Jo decide di diventarle amica perché Abby, essendo ricca, possa pagarle il college dei suoi sogni. Allora, Jo inizia a frequentare Mandi e le sue amiche Chastity Meyer e Hope Plotkin, per vendicare le torture fatte subire ad Abby. Ma tutto si complicherà, quando Abby, scoprirà che la sua amicizia con Jo è "comprata".

Il diritto di opporsi

Il diritto di opporsi
7,6/10
Il film segue il giovane avvocato Bryan Stevenson (Michael B. Jordan) e la sua storica battaglia per la giustizia. Dopo essersi laureato ad Harvard, Bryan avrebbe potuto scegliere di svolgere fin da subito dei lavori redditizi. Al contrario, si dirige in Alabama con l'intento di difendere persone condannate ingiustamente, con il sostegno dell'avvocatessa locale Eva Ansley (Brie Larson). Uno dei suoi primi casi, nonché il più controverso, è quello di Walter McMillian (Jamie Foxx), che nel 1987 viene condannato a morte per il famoso omicidio di una ragazza di 18 anni, nonostante la preponderanza di prove che dimostrano la sua innocenza, e il fatto che l'unica testimonianza contro di lui sia quella di un criminale con un movente per mentire. Negli anni che seguono, Bryan si ritroverà in un labirinto di manovre legali e politiche, di razzismo palese e sfacciato, mentre combatte per Walter, e altri come lui, con le probabilità - e il sistema - contro.

Woodlawn

Woodlawn
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/10/2015
  • Carattere: Attorney Brenda Howly
Tony Nathan entra a far parte di una polveriera di rabbia e di violenza quando nei primi anni Settanta a Birmingham, in Alabama, si unisce ai compagni afroamericani della squadra di football del liceo Woodlawn, dopo le leggi di segregazione emanate dal governo nel 1973. Il team è allenato da Tandy Geralds, un uomo chiamato a tenere a bada i problemi dei giovani, che riflettono quelli dell'intera cittadina. La situazione prende una piega che lascia ben promettere quando Tandy viene avvicinato da Hank, un outsider che porta con sé messaggi di speranza e amore dettati dalla fede in Gesù.

Road Trip

Road Trip
6,5/10
Josh, uno studente universitario, viene abbordato ad una festa da Beth, che decide di riprendere con una telecamera la loro notte di sesso. La mattina seguente Josh si accorge che la cassetta è stata spedita alla sua fidanzata Tiffany, che studia a Austin in Texas. Parte così con tre amici, molto diversi tra loro, intenzionato a salvare il suo rapporto. Tra gag demenziali e tormentoni (vedi il serpente) ben distribuiti, Todd Phillips dimostra di conoscere bene i Fratelli Farrelly ( Tutti pazzi per Mary) e le università americane

42 - La vera storia di una leggenda americana

42 - La vera storia di una leggenda americana
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/04/2013
  • Carattere: Miss Bishop
La storia della vita di Jackie Robinson e della sua carriera sportiva con i Brooklyn Dodgers, sotto la guida del dirigente del team Branch Rickey.

Anno uno

Anno uno
4,9/10
Una coppia di pigri cacciatori viene allontanata dal villaggio primitivo a cui appartiene. Il duo decide così di intraprendere un epico viaggio attraverso un pericoloso e lussureggiante mondo antico.

Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Che cosa aspettarsi quando si aspetta
5,7/10
Entusiasti di metter su famiglia, Jules, esperta di fitness in un famoso programma televisivo, ed il suo compagno Evan, ballerino di successo, devono riuscire a conciliare le loro brillanti carriere con le problematiche della gravidanza. Wendy, titolare di una boutique, è costretta a rivedere le sue idee sulla maternità e tenere a bada i suoi ormoni impazziti per la gravidanza, mentre suo marito Gary è in piena lotta e competizione con suo padre, anche lui in attesa di due gemelli dalla giovane moglie Skyler. La fotografa Holly e suo marito Alex sono invece alle prese con il desiderio dell'adozione di un bambino, anche se lui non sembra esserne pienamente convinto: per questo frequenta un gruppo di supporto per neo-papà dove viene adeguatamente istruito. Rosi e Marco, chef di food trucks rivali, hanno un dilemma: Cosa fare quando un figlio arriva prima del primo appuntamento?

La giuria

La giuria
7,1/10
Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un potente consorzio d'affari che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde Rankin Fitch, uno spregiudicato e brillante "consulente per giurie" consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria.

Magic Mike XXL

Magic Mike XXL
5,6/10
Magic Mike si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista ormai da tre anni. Anche gli altri "Re di Tampa" sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo, incandescente spettacolo a Myrtle Beach assieme al leggendario Magic Mike. Durante il viaggio, che passando per Jacksonville e Savannah li porterà sul palco della loro più attesa esibizione, consolideranno vecchie amicizie e ne faranno di nuove, impareranno nuove mosse e si scrolleranno di dosso il passato in modo sorprendente.

The Last Song

The Last Song
6/10
Steve Miller vive a Tybee, una piccola cittadina sul mare a sud degli Stati Uniti, dove aspetta di trascorrere l'estate con Ronnie, la figlia adolescente con la quale vive un rapporto conflittuale da quando ha divorziato da Kim. L'uomo tenta di riallacciare un rapporto con lei, che preferirebbe restare a casa sua a New York. L'unica cosa che sembra abbiano in comune è la passione per la musica...

Una canzone per mio padre

Una canzone per mio padre
7,3/10
Cresciuto in Texas, Bart Millard subisce abusi fisici ed emotivi per mano di suo padre. La sua infanzia e il rapporto con suo padre lo hanno ispirato a scrivere la canzone di successo "I Can Only Imagine" come cantante della band cristiana MercyMe.

Masterminds - I geni della truffa

Masterminds - I geni della truffa
5,8/10
David Ghannt, un autista di una compagnia di mezzi blindati che trasporta denaro, organizza una delle più grandi rapine della storia degli Stati Uniti ai danni della sua ditta. A giustificare le sue azioni è l'amore per la bella guardia giurata Kelly. Nonostante il successo iniziale, la rapina si rivelerà un boomerang dalle conseguenze inaspettate. Tratto da un evento realmente accaduto alla fine degli anni ’90 nella Carolina del Nord.

Chiamata senza risposta

Chiamata senza risposta
4/10
Una ragazza ascolta un messaggio lasciato nella segreteria telefonica del suo cellulare: il messaggio vocale le è stato inviato dal futuro ed annuncia per lei una tragica morte.

Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line

Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line
7,8/10
La storia del giovane Johnny Cash e del suo turbolento rapporto d’amore con June Carter ha inizio in Arkansas durante l’epoca della Depressione e mostra le origini del suono di Cash, quando era ancora semplicemente il figlio di un mezzadro, passando poi attraverso i suoi tour scatenati con pionieri del rock and roll come Elvis Presley, Carl Perkins, Roy Orbison, Jerry Lee Lewis e Waylon Jennings, per terminare infine la sua corsa con l’indimenticabile concerto del 1968 alla prigione di Folsom.

Attori correlati