I migliori film di Richard Beymer

Richard Beymer

Richard Beymer

20/02/1938 (84 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Richard Beymer film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Richard Beymer.
Genere:
Anno:

Il diario di Anna Frank

Il diario di Anna Frank
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 18/03/1959
  • Carattere: Peter Van Daan
Nel 1942 una famiglia di ebrei olandesi si nasconde in una casa di Amsterdam e si rinchiude nella soffitta insieme ad alcuni amici. Nonostante le durissime condizioni di vita, la piccola Anna riesce ad avere momenti di spensieratezza e affida alle pagine del suo diario i suoi pensieri. Ma un brutto giorno i Frank sono arrestati e deportati in un campo di concentramento.

Il giorno più lungo

Il giorno più lungo
7,7/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 25/09/1962
  • Carattere: Pvt. Dutch Schultz
Il 6 giugno 1944 fu il D-Day, il giorno dello sbarco angloamericano in Normandia che colse di sorpresa l'agguerrita Wehrmacht della Germania nazista. Varie fasi dell'impresa: l'occupazione di Saint-Mére Eglise e l'avanzata sulla spiaggia. Colossal di propaganda bellica (3 registi, 44 attori di varia nazionalità, tutti di buon nome) il cui vero autore è il produttore D.F. Zanuck. Fragore, spettacolo e almeno due o tre sequenze da ricordare. Oscar per la fotografia in cinemascope e bianconero e per gli effetti speciali. Basato su un libro di Cornelius Ryan, che collaborò alla sceneggiatura con Romain Gary, James Jones, David Pursale, Jack Seddam.

Il mio primo bacio

Il mio primo bacio
5,3/10
Leda deve scrivere un saggio per la scuola su una persona importante che non ha mai conosciuto. Decide di dedicare il suo compito alla madre, e si mette in viaggio per la California per indagare sul suo passato. Sarà ospite dello zio Phill, trasferitosi per cambiare registro, per cinque giorni. Lì conoscerà la sua futura zia, Rose, e suo figlio Nick. Dopo le prime amare scoperte sul passato di sua madre, riesce a rintracciare il suo ex fidanzato che le regala un video su pellicola dei preparativi per uno spettacolo a cui ha partecipato sua madre, e altre registrazioni, in cui lei si esibisce in una canzone. Felice per aver trovato molte informazioni su sua madre, Leda torna a casa, scambiandosi un tenero bacio appassionato con Nick, e sarà di ritorno in tempo per veder nascere il suo nuovo fratellino.

West Side Story

West Side Story
7,6/10
I Jets e gli Squali sono due bande rivali che si contendono il territorio a West Side, un quartiere di New York. La rivalità diventa più aspra quando Tony dei Jets si innamora di Maria sorella del leader degli Squali.

I segreti di Twin Peaks

I segreti di Twin Peaks
8,9/10
Nella cittadina di Twin Peaks viene ritrovato, avvolto nella plastica, il cadavere di Laura Palmer, una ragazza molto conosciuta nel paese. L'agente speciale dell'FBI Dale Cooper comincia le indagini per individuare l'assassino della ragazza e si ritrova immediatamente a contatto con una realtà che, dietro l'apparente serenità della cittadina, presenta molti misteri nascosti. A differenza di quanto avviene nella serie ufficiale, in questa versione del film l'assassino viene individuato al termine della prima giornata di permanenza dell'agente Cooper a Twin Peaks, grazie ad una visione della madre di Laura e ad una telefonata ricevuta dall'agente Cooper.

Foxfire

Foxfire
6,1/10
Nord-ovest dello stato di New York, 1953. Dalla cultura violenta di un quartiere operaio di una cittadina, in cui gli uomini si impongono con la sopraffazione, un gruppo di adolescenti ribelli fa un patto di sangue. Le ragazze formano una banda chiamata Foxfire, una società segreta riservata alle donne che si distingue per una fiamma tatuata sulla spalla dei suoi membri.

Stazione Termini

Stazione Termini
6,2/10
Un'americana in vacanza a Roma inizia una relazione con un insegnate italiano. Ma quando la famiglia americana la chiama, la donna non resiste e decide di tornare a casa. Si diranno addio alla Stazione Termini.

Silent Night, Deadly Night III: Better Watch Out!

Silent Night, Deadly Night III: Better Watch Out!
3,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/11/1989
  • Carattere: Dr. Newbury

La quattordicesima ora

La quattordicesima ora
7,1/10

Le avventure di un giovane

Le avventure di un giovane
6,3/10
Un ragazzo americano passa la giovinezza nel Michigan in mezzo ai dissapori tra un padre debole e una madre bigotta. Stanco di quella vita si trasferisce a New York dove cerca di sfondare come giornalista, ma in attesa della grande occasione, si adatta ai mestieri più umili. Poi, la Prima Guerra Mondiale lo trascina a combattere in Italia dove viene ferito e ricoverato in un ospedale. Qui conosce e si innamora di Rosanna, ma il destino ha in serbo altre prove per lui.

Blackbelt

Blackbelt
5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 28/05/1992
  • Carattere: Eddie Deangelo

I rivoltosi di Boston

I rivoltosi di Boston
6,4/10

Under Investigation

Under Investigation
5,1/10

In due è un'altra cosa

In due è un'altra cosa
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/09/1960
  • Carattere: Bob Bannerman

The Stripper

The Stripper
6,6/10

Danger Island

Danger Island
4,6/10

Stazione Termini

Stazione Termini
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 04/04/1953
  • Carattere: Paul Stevens

A Face to Die For

A Face to Die For
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/03/1996
  • Carattere: Dr. Matthew Sheridan

West Side Memories

West Side Memories
7,7/10

Solo per te ho vissuto

Solo per te ho vissuto
6,7/10
La morte del padre l'ha costretta a lavorare come maestra; rimasta vedova, mantiene il figlio agli studi. Laureato in architettura, questi pensa solo ai soldi, ma una delusione amorosa lo riconduce infine alla ragione.

Attori correlati