I migliori film di Richard Cabral

Richard Cabral

Richard Cabral

28/08/1984 (39 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Richard Cabral film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Richard Cabral.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il segnato

Il segnato
5/10
La storia inizia nel Giugno del 2012 ad Oxnard, in California. Dopo la morte di una donna nell’appartamento sotto al quale si sta tenendo una festa, alcuni partecipanti decidono di tirare fuori la telecamera ed indagare. Nel farlo, scoprono un oggetto associato ai rituali di magia nera ed il protagonista della storia, Jesse, trova delle foto che lo ritraggono: i giorni successivi il ragazzo si ritroverà con un morso non umano sul braccio, e sarà solo l’inizio.

Peppermint - L'angelo della vendetta

Peppermint - L'angelo della vendetta
6,5/10
Una storia di vendetta su una giovane madre che non ha più nulla da perdere e che decide di partire per un viaggio alla scoperta di una nuova vita che non guardi più al passato.

End of Watch - Tolleranza zero

End of Watch - Tolleranza zero
7,6/10
Il film è incentrato sulla storia di due agenti di pattuglia, Brian Taylor e Mike Zavala. La loro amicizia è molto profonda, e sanno di doversi proteggere a vicenda, cercando di arrivare alla fine del turno. Il loro lavoro consiste nell'interrompere la criminalità organizzata in una zona di Los Angeles, scovando piccoli spacciatori di droga e altri delinquenti della zona. Mentre vengono mostrati i loro progressi in campo lavorativo, si assiste anche ai progressi della loro vita privata, in cui Zavala avrà un figlio dalla moglie Gabi, e Taylor conoscerà Janet, con cui si sposerà. Durante il loro lavoro però, finiranno per immischiarsi in affari più grandi del previsto, trovandosi contro una spietata gang della zona.

Blood Father

Blood Father
6,4/10
Dopo che il fidanzato la inguaia per aver rubato una fortuna al cartello del narcotraffico, la diciottenne Lydia è costretta a darsi alla fuga trovando un solo alleato: il padre John, un motociclista ubriacone, drogato e fuorilegge. Determinato a proteggere la figlia da ogni male, John per una volta in vita sua farà la cosa giusta.

La rivalsa di una madre - Breaking In

La rivalsa di una madre - Breaking In
5,5/10
Quando i suoi due figli vengono presi in ostaggio in una casa progettata per essere impenetrabile, per una madre comincia una corsa contro il tempo. Farà di tutto per entrare nella casa e portare via i suoi due figli.

The Counselor - Il Procuratore

The Counselor - Il Procuratore
5,4/10
A Juarez tre affaristi della malavita e un avvocato implicato nei traffici del cartello della droga locale subiscono gli effetti del furto di una partita di droga. Mentre i signori della malavita locale sono a loro agio con i meccanismi di una vita in cui la morte è un'opzione che si può realizzare da un momento all'altro, l'avvocato vive e ama come una persona normale, senza curarsi dei rischi della sua professione. Per sua sfortuna coincidenza vuole che in passato abbia avuto tra i suoi clienti proprio il responsabile del furto, di conseguenza lui e tutti quelli a lui vicini sono diventati il prossimo obiettivo della repressione operata dal cartello.

Khali the Killer

Khali the Killer
4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 02/11/2017
  • Carattere: Khali

Splendida America

Splendida America
5,8/10

All Creatures Here Below

All Creatures Here Below
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/05/2019
  • Carattere: Hugo

Windows on the World

Windows on the World
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/04/2019
  • Carattere: Domingo

Greencard Warriors

Greencard Warriors
5,5/10

Kill Kapone

Kill Kapone
3,7/10

Attori correlati