I migliori film di Richard Dixon

Richard Dixon

Richard Dixon

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Richard Dixon film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Richard Dixon.
Genere:
Disponibile su:

Il cacciatore di giganti

Il cacciatore di giganti
6,3/10
Inviato a vendere il cavallo e il carro al mercato e tornato con solo dei fagioli in mano Jack è sgridato dallo zio che incautamente getta i fagioli nell'acqua causandone l'esplosione in una pianta gigantesca che si erge fino a sopra le nuvole. Come l'antica leggenda racconta, lì dove la pianta finisce ci sono i giganti, una razza che si nutre di umani, già un tempo scacciata dalla Terra e desiderosa di vendetta.

Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story
6,9/10
Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d'azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.

Les Misérables

Les Misérables
7,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 18/12/2012
  • Carattere: Mairie Officer
Francia, XIX° secolo. Jean Valjean, un uomo povero, ma volitivo, finisce in carcere dopo aver rubato del pane per nutrire la sorella. Dopo essere stato liberato ed essersi fatto una posizione nella società, l'uomo si prenderà cura della piccola orfana Cosette.

Il discorso del re

Il discorso del re
8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 06/09/2010
  • Carattere: Private Secretary
Duca di York e secondogenito di re Giorgio V, Bertie è afflitto dall'infanzia da una grave forma di balbuzie che gli aliena la considerazione del padre, il favore della corte e l'affetto del popolo inglese. Figlio di un padre anaffettivo e padre affettuoso di Elisabetta (futura Elisabetta II) e Margaret, Bertie è costretto suo malgrado a parlare in pubblico e dentro i microfoni della radio. Sostituito il corpo con la viva voce, il Duca di York deve rieducare la balbuzie, buttare fuori le parole e trovare una voce. Lo soccorrono la devozione di Lady Lyon, sua premurosa consorte, e le tecniche poco convenzionali di Lionel Logue, logopedista di origine australiana. Tra spasmi, rilassamenti muscolari, tempi di uscita e articolazioni più o meno perfette, Bertie scalzerà il fratello “regneggiante”, salirà al trono col nome di Giorgio VI e troverà la corretta fonazione dentro il suo discorso più bello. Quello che ispirerà la sua nazione guidandola contro la Germania nazista.

The Danish Girl

The Danish Girl
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2015
  • Carattere: Fonnesbech
Copenhagen, primi anni 20. L'artista danese Gerda Wegener dipinge un ritratto del marito Einar vestito da donna. Il dipinto raggiunge grande popolarità e Einar inizia a mantenere in modo permanente un’apparenza femminile, mutando il suo nome in Lili Elbe. Spinto da ideali femministi e supportato dalla moglie, Elbe tenta di effettuare il primo intervento per cambio di sesso da uomo a donna. L’intervento avrà grosse ripercussioni sul suo matrimonio e sulla sua identità.

L'uomo che sapeva troppo poco

L'uomo che sapeva troppo poco
6,6/10
Wallace, l'ingenuo commesso di un negozio di videocassette dello Iowa, è volato a Londra per festeggiare il suo compleanno con il fratello James. Costui, del tutto ignaro del suo arrivo, ha organizzato una cena con alcuni clienti molto importanti che potrebbe fruttargli altissimi guadagni. Sperando di tenere Wallace occupato durante la serata, James corre ad acquistargli un biglietto per partecipare a "Il teatro della vita", un'esperienza teatrale che coinvolge direttamente gli spettatori.

Via dalla pazza folla

Via dalla pazza folla
7,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 23/04/2015
  • Carattere: Mr. Boldwood's Butler
La bella, ostinata ed indipendente, Bathsheba Everdene (Carey Mulligan) attira le attenzioni di tre pretendenti tra loro molto differenti. A contendersi il suo amore sono l'allevatore di pecore caduto in disgrazia Gabriel Oak (Matthias Schoenaerts), l'affascinante e spericolato sergente Frank Troy (Tom Sturridge) e il ricco e maturo scapolo William Boldwood (Michael Sheen).

Vi presento Christopher Robin

Vi presento Christopher Robin
7,1/10
Vi presento Christopher Robin racconta il legame tra l'autore di libri per bambini A.A. Milne e suo figlio Christopher Robin, che con il suo orsacchiotto ha ispirato la storia di Winnie-the-Pooh. Insieme alla madre Daphne e la tata Olive, Christopher Robin e la sua famiglia si ritrovano in poco tempo circondati dal successo del libro, la cui vicenda dona speranza e gioia all'Inghilterra dopo la Seconda Guerra Mondiale. Ma quale sarà il costo per la famiglia, con gli occhi del mondo tutti puntati sul piccolo Christopher Robin?

Turner

Turner
6,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 31/10/2014
  • Carattere: Mr Manners
J. M. W. Turner, pittore paesaggista, ormai adulto nei primi dell'800 vede morire il padre cui era molto affezionato e rimane a vivere con la donna di servizio che lo aiuta nel lavoro. Amante delle donne mature ma poco incline a stabilire rapporti affettivi stabili o a impegnarsi in relazioni durature, viaggia molto per esporre e per ammirare quello che poi dipingerà.

Jekyll & Hyde

Jekyll & Hyde
6,1/10

The Chest

The Chest

Food of Love

Food of Love
4,7/10

Why Didn't They Ask Evans?

Why Didn't They Ask Evans?

Attori correlati