I migliori film di Richard Graydon

Richard Graydon

Richard Graydon

12/05/1922- 22/12/2014
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Richard Graydon film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Richard Graydon.
Genere:
Disponibile su:

Agente 007 - Si vive solo due volte

Agente 007 - Si vive solo due volte
6,8/10
Ritenuto dai suoi stessi capi ormai morto in una precedente azione, James Bond si ripresenta nel suo ufficio, pronto a riprendere la sua rischiosa attività. L'occasione si presenta ben presto: in una piccola isola del Giappone, l'organizzazione dello "Spectre", ben mimetizzata all'interno di un vulcano spento, sta attuando il piano che mira a provocare la III guerra mondiale. Con un ingegnoso sistema di abbordaggio la setta criminale riesce infatti a catturare ora la navicella spaziale USA, ora quella dell'URSS, cosicchè americani e russi si accusano vicendevolmente delle aggressioni subite.

Octopussy - Operazione piovra

Octopussy - Operazione piovra
6,5/10
James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.

I duellanti

I duellanti
7,4/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 31/08/1977
  • Carattere: Cossack / Hussar
È la storia di un duello che, continuamente interrotto per ragioni diverse, dura quindici anni. I duellanti sono due ufficiali francesi degli Ussari dell'epoca napoleonica, ossessionati da una assurda rivalità. Da un racconto (1908) di J. Conrad, un film di raffinata eleganza figurativa. Opera prima di Ridley Scott.

La cruna dell'ago

La cruna dell'ago
7,1/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 24/07/1981
  • Carattere: Home Guard Private
Gran Bretagna, 1944, durante la seconda guerra mondiale. Implacabilmente inseguito da diversi agenti dell'MI5, Henry Faber, una spietata spia tedesca in possesso di informazioni vitali sul D-Day, si rifugia su Storm Island, una terra inospitale e poco abitata al largo della costa settentrionale della Scozia.

Attacco: piattaforma Jennifer

Attacco: piattaforma Jennifer
6,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 18/02/1980
  • Carattere: Rasmussen
Rufus Excalibur, detto 'Ffolkes' è un ricco ed eccentrico scozzese che, in vista di futuri possibili eventi bellici, ha formato e addestrato un gruppo paramilitare di sub. Un giorno un gruppo di terroristi, capitanato dall'implacabile Kramer, si impadronisce e mina due piattaforme petrolifere britanniche nel mare del Nord. Viene chiesto al governo inglese il pagamento immediato di un'ingente somma di denaro. Dopo essersi consultati, il primo ministro e il guardasigilli decisono di chiedere aiuto al gruppo di 'Ffolkes'. Ce la faranno?

Big Fish

Big Fish
6,6/10
L'americano Dylan (D. Futterman) e l'inglese Jez (S. Townsend), giovani orfani, vivono nei suburbi di Londra di truffe e imbrogli al fine di comperare la casa che non hanno mai avuto. Diventa loro complice la studentessa Georgie (K. Beckinsale), di nobile famiglia decaduta, alla vigilia di un indesiderato matrimonio con un uomo d'affari. Lo fa per due motivi: salvare la sede di una comunità di handicappati che ospita il suo fratellino down e l'attrazione che prova per i due simpatici imbroglioni. Scritta dal regista con Richard Holmes, ha “un ritmo che nei momenti più felici ha veramente il battito scanzonato e convulso del migliore rock britannico” (Giacomo Manzoli) e l'energia delle vecchie commedie di Ealing. Il continuo rilancio di meccanismi truffaldini sempre più sofisticati non arriva sempre al bersaglio, ma i tre giovani interpreti irradiano bravura e simpatia. Sottovalutato.

Tiro incrociato

Tiro incrociato
5,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 05/04/1979
  • Carattere: Antonio
Per incastrare il boss mafioso Joe Bomposa, l'Fbi decide di arrestare Jackie (Ireland), l'amante di lui che vive in Svizzer.. Così spedisce in Europa un agente (Bronson), mentre i killer del boss che cercano di eliminare la ragazza.

Robin Hood e i compagni della foresta

Robin Hood e i compagni della foresta
6,5/10
Il giovane Robin Hood (Richard Todd), innamorato di Lady Marian (Joan Rice), partecipa ad una competizione di tiro con l'arco con suo padre alla corte del Re. Tornando a casa suo padre viene assassinato. Robin decide di diventare un fuorilegge, radunando una banda di uomini nella foresta di Sherwood, per vendicare la morte del padre e per aiutare la gente oppressa dalle tasse imposte dal principe Giovanni.

I seicento di Balaklava

I seicento di Balaklava
6,6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 10/04/1968
  • Carattere: Lord Bingham

Inside 'Octopussy'

Inside 'Octopussy'
7,5/10

Inside 'On Her Majesty's Secret Service'

Inside 'On Her Majesty's Secret Service'
7,2/10

Inside 'From Russia with Love'

Inside 'From Russia with Love'
7,3/10

Inside 'Moonraker'

Inside 'Moonraker'
7,3/10

Inside 'A View to a Kill'

Inside 'A View to a Kill'
7,4/10

Double-O Stunts

Double-O Stunts
7/10

Inside 'You Only Live Twice'

Inside 'You Only Live Twice'
7,4/10

Terence Young: Bond Vivant

Terence Young: Bond Vivant
6,7/10

Attori correlati