I migliori film di Richard Gross

Richard Gross

Richard Gross

01/01/1948 (76 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Richard Gross film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Richard Gross.
Genere:
Anno:

Napa Valley - La grande annata

Napa Valley - La grande annata
6,8/10

La seconda guerra civile americana

La seconda guerra civile americana
6,6/10
Il film TV è una satira della società e del sistema politico americano di fronte al problema dell'immigrazione e dell'integrazione delle minoranze etniche. Vi si racconta in chiave cinica e grottesca lo scaturire e l'evolversi di una immaginaria seconda guerra di secessione americana, provocata da una crisi molto mal gestita tra lo stato dell'Idaho e il governo degli Stati Uniti. Il prodotto, nato inizialmente per il canale via cavo HBO, è poi stato distribuito nelle sale cinematografiche di diversi paesi europei.

Phenomenon

Phenomenon
6,4/10
La vita di George Malley viene stravolta quando una luce fortissima proveniente dal cielo lo acceca e lo stordisce. Quando si risveglia qualcosa in lui è cambiato: parla lingue che non conosceva e trova persone che risultavano scomparse da diverso tempo. Qualcuno cercherà di sfruttare queste sue capacità, ma non tutti...

Swiss Army Man - Un amico multiuso

Swiss Army Man - Un amico multiuso
6,9/10
Hank, un uomo senza speranza perso nella natura selvaggia, scopre un cadavere misterioso, con cui si imbarca in un epico viaggio per tornare a casa. Rendendosi conto che il corpo è la chiave per la sua sopravvivenza, Hank da ex aspirante suicida si costringe a un'operazione surreale: convincere il corpo morto di come la vita sia degna di essere vissuta.

Milk

Milk
7,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 05/11/2008
  • Carattere: Riot Cop
Harvey Milk è omosessuale, è laureato in matematica e lavora presso una Società di Investimenti a Wall Street. A un soffio dagli anni Settanta e dal suo quarantesimo compleanno, Harvey incontra e ama (per sempre) Scott Smith. Trasferitisi a San Francisco con un sogno di amore e di emancipazione, Harvey e Scott aprono un negozio di fotografia nel quartiere Castro. Davanti e dentro il Castro Camera si raccoglierà presto un gruppo di giovani attivisti omosessuali, emarginati (dalla società) e diseredati (dalle famiglie) alla ricerca di un sogno promesso e dei loro diritto contro la campagna di intolleranza avviata dagli ultraconservatori.

Chasing Mavericks - Sulla cresta dell'onda

Chasing Mavericks - Sulla cresta dell'onda
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/10/2012
  • Carattere: Brenda's Father
"Chasing Mavericks" è ispirato alla vera storia del fenomeno del surf Jay Moriarity (interpretato dall'esordiente Jonny Weston). Quando a 15 anni Jay scopre che Mavericks, il leggendario paradiso dei surfisti con le più grandi onde sulla Terra, non solo è reale, ma si trova a poche miglia dalla sua casa di Santa Cruz, chiede l'aiuto di Frosty Hesson (interpretato da Gerard Butler), una leggenda locale per addestrarlo a sopravvivere. Quando Jay e Frosty s'imbarcano nel loro tentativo di realizzare l'impossibile, stringono una singolare amicizia che trasforma le loro vite, così che il loro tentativo di domare Mavericks diventa molto più che surf. Chasing Mavericks è stato realizzato con l'aiuto di alcuni dei più grandi nomi del mondo del surf e dispone di alcune delle più strabilianti riprese reali su onde mai catturate in un film.

Sydney

Sydney
7,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 28/02/1997
  • Carattere: Floorman
Un anziano giocatore d'azzardo professionista, Sydney, offre al giovane John un passaggio per Reno e qui gli insegna l'arte di guadagnarsi da vivere con il gioco. Poco a poco John diventa un giocatore professionista e si innamora di Clementine, una cameriera e prostituta part-time. L'amore per la giovane porterà John ha commettere un omicidio. Seguendo il consiglio di Sydney - nel frattempo entrato in rotta di collissione con Jimmy, un balordo amico di John - la coppia abbandona la città.

Mad City - Assalto alla notizia

Mad City - Assalto alla notizia
6,3/10
Un cronista televisivo, la cui carriera è ormai in declino, viene spedito dalla sua redazione in una cittadina della provincia americana per seguire un fatto di cronaca di poca importanza. Mentre sta visitando il Museo di storia naturale diventa inconsapevolmente testimone della protesta di Sam Baily, guardia giurata. L'uomo, per protestare contro il suo repentino licenziamento, si presenta armato al Museo con l'intenzione di farsi riassumere.

7eventy 5ive - Dead Tone

7eventy 5ive - Dead Tone
4,6/10
Un gruppo di amici del college, ritrovatisi per un fine settimana di relax dagli studi, decide di fare quello che all'apparenza sembra un gioco innocuo: chiamare a caso dei numeri di telefono e tenere la persona in linea dall'altra parte, per almeno 75 secondi. Una di queste telefonate però, si rivelerà quella sbagliata e innescherà la furia omicidia di un maniaco armato di scure pronto a transformare uno scherzo in un vero e proprio massacro.

Inferno a Grand Island

Inferno a Grand Island
4,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/10/1996
  • Carattere: Sheriff Biggs
Grace, studentessa fuori sede, torna nella cittadina di Grand Island, spinta dalla necessità di accudire la madre June, che soffre di allucinazioni. Una strana epidemia si diffonde all'improvviso in città e colpisce soprattutto i bambini. A farne le spese sono anche i fratellini di Grace, Margareth e James. Nel momento in cui strane morti cominciano a susseguirsi con preoccupante regolarità, Grace viene avvicinata da tante famiglie che non riescono a capire la causa di quelle febbri improvvise. Lavorando con il dott. Rob, Grace scopre che il sangue dei ragazzi non solo non contiene abbastanza ossigeno ma sembra mescolato con qualcosa di defunto...

I segreti del lago

I segreti del lago
6,5/10
Margaret, tranquilla casalinga, sposata a un ufficiale di marina che, a causa della sua professione è sempre lontano da casa, è costretta a gestire da sola i problemi della vita quotidiana. Quando l'amante di Beau, il suo primogenito omosessuale, annega nel lago di fronte alla sua casa, nasconde il cadavere per proteggere suo figlio. Poi un giorno compare dal nulla Alek, un ragazzo che sembra essere a conoscenza di parecchie cose.

Breakdance 2 - Electric Boogaloo

Breakdance 2 - Electric Boogaloo
5,1/10
In una località imprecisata del Nord America, un gruppo di amici - capeggiati da Turbo e Ozone, scatenatissimi professionisti di breakdance - raberciano pittorescamente un vecchio palazzo cadente trasformandolo in centro ricreativo - prevalentemente per gente di colore come i due capi - che denomino "Miracles". Ma un industriale del luogo, per creare un moderno centro commerciale è determinato all'acquisto dell'intera zona, previa demolizione del fatiscente edifcio del "Miracles". Il Comune dà quindi lo sfratto a Turbo e Ozone, a meno che non acquistino essi stessi il terreno.

The Tripper

The Tripper
5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 20/04/2006
  • Carattere: Cop
Un gruppo di giovani hippie sbarcano in una piccola cittadina di provincia per assistere ad un festival musicale che si tiene nella foresta di Redwood. Presto si accorgeranno di essere l'obiettivo di un maniaco sanguinario che, mascherato da Ronald Reagan, conduce una personalissima guerra contro chi faccia uso di droghe. Lo sceriffo locale cerca di tenere la situazione a bada, ma il sindaco corrotto e un promoter avido insistono perché il festival musicale vada avanti e che le morti sempre più numerose passino per quanto possibile sotto silenzio...

Gone but Not Forgotten

Gone but Not Forgotten
6,1/10

Blades

Blades
5,1/10

Deadly Whispers

Deadly Whispers
5,7/10

When Time Expires

When Time Expires
4,8/10

Inferno

Inferno
3,5/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 25/06/2002
  • Carattere: Sergeant Tony Barnes

Dal profondo del cuore

Dal profondo del cuore
6,8/10
Jordan, fotografa di Manhattan, attende dal fidanzato Edward una proposta di matrimonio, che però tarda ad arrivare. La sua migliore amica le organizza un incontro con un vedovo del Wyoming: sembra un buon modo per far ingelosire Edward, e Jordan accetta; ma ad attenderla c'è un ignaro domatore di cavalli...

Tainted Blood

Tainted Blood
5,7/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 24/08/1993
  • Carattere: Commander Drew

Attori correlati