I migliori film di Richard Kiel

Richard Kiel

Richard Kiel

13/09/1939- 10/09/2014
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Richard Kiel film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Richard Kiel.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Rapunzel - L'intreccio della torre

Rapunzel - L'intreccio della torre
7,7/10
Una goccia di sole cadde tanto tempo fa dal cielo. Da questa goccia nacque un fiore, che attraverso un canto poteva ringiovanire o curare le persone. Custodito gelosamente per anni dall'egoista Madre Gothel, il fiore verrà poi trovato dai sudditi del Re, che ne ha bisogno per guarire la moglie incinta malata. La Regina guarisce e nasce una bellissima bambina dai capelli d'oro. Madre Gothel, però, una notte decide di rapire la bambina, dopo aver scoperto che i suoi capelli hanno lo stesso potere del fiore, ma verifica anche che al minimo taglio i capelli perdono quel potere. Per diciotto anni Rapunzel, così si chiama la principessa, rimane rinchiusa in una torre da Madre Gothel, che però si mostra come un'adorabile mamma alla ragazza. Un furfante di nome Flynn Rider decide di nascondersi nella torre.

Moonraker - Operazione spazio

Moonraker - Operazione spazio
6,2/10
Un miliardario megalomane progetta la distruzione del mondo, ma ci pensa l'agente 007.Uno space shuttle viene rapito da una misteriosa organizzazione capeggiata da Hugo Drax, anche proprietario dell'impresa che costruisce le navette spaziali. Per risolvere l'enigma viene mandato in missione James Bond, che si trova a dover collaborare con una spia della Cia, ovviamente bellissima e affascinante. Le indagini di 007 lo portano addirittura a volare nello spazio. Uno 007 minore, quasi ricalcato dal precedente La spia che mi amava. Fu un successo e, primo tra i film occidentali, incassò vertiginosamente anche in Asia. Ma la vicenda è stantia. In epoca di effetti speciali, i produttori trasformano Bond in una specie di Flash Gordon. Certo la prima parte, meno rutilante del viaggio nel cosmo, riserva momenti divertenti.

La spia che mi amava

La spia che mi amava
7/10
Dopo aver recuperato al Cairo, battendo la spia sovietica Anya Armasova, un microfilm con il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond, viene incaricato di far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Poichè uno di questi è russo (e avendo Gran Bretagna e Unione Sovietica deciso di unire le loro forze per l'occasione), James Bond si trova a collaborare proprio con Anya. Insieme, le due spie scoprono che a far sparire i sommergibili è stato l'armatore nordico Stromberg, il quale, giudicando il mondo prossimo allo sfacelo, intende fondarne uno nuovo nelle profondità marine. A tal fine vuole distruggere, con i missili dei due sommergibili, sia New York che Mosca, i centri vitali delle superpotenze responsabili del destino che attende l'umanità.

Il cavaliere pallido

Il cavaliere pallido
7,3/10
  • Genere: Western
  • Prima: 28/06/1985
  • Carattere: Club
Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.

Un tipo imprevedibile

Un tipo imprevedibile
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/02/1996
  • Carattere: Mr. Larson
Happy Gilmore pur avendo una passione smodata per l'hockey su ghiaccio non sa pattinare. Dotato di una micidiale mazzata si dedica al golf. Un po' per gioco e un po' per caso incomincia la sua avventura sui green. A dispetto dei pomposi snob dei club che lo vorrebbero allontanare, Happy conquista green a raffica e diventa un vero fuoriclasse.

Forza 10 da Navarone

Forza 10 da Navarone
6,4/10
Seconda guerra mondiale, 1943. Mallory e Miller, gli eroi di Navarone, sono inviati in Jugoslavia alla ricerca di un fantasma del passato.

Inspector Gadget

Inspector Gadget
4,2/10
Un giovane investigatore è vittima di un bruttissimo incidente, ma grazie ad un'amica, chirurgo robotico, viene rimesso in sesto con l'aggiunta di particolari e tecnologici "gadgets".

La corsa più pazza d'America n. 2

La corsa più pazza d'America n. 2
5/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 29/06/1984
  • Carattere: Arnold, Mitsubishi Driver
Un finto sceicco, (in realtà figlio di un boss della mala), mette in palio una somma vertiginosa per chi riuscirà a vincere una gara automobilistica di velocità da Redondon Beack (Las Vegas californiana) al Connecticut.

Le folli notti del dottor Jerryll

Le folli notti del dottor Jerryll
6,6/10
Stanco di essere deriso dagli studenti, l'eccentrico professore di chimica Julius Kelp scopre una soluzione vitaminica che lo trasforma in un disinvolto conquistatore.

Quella sporca ultima meta

Quella sporca ultima meta
7,1/10
Ex campione di football americano finito in carcere è costretto dal direttore del penitenziario ad allenare una squadra di detenuti da far giocare contro quella dei secondini, veri energumeni. Dovrebbe, naturalmente, perdere. Lo schema è quello di Quella sporca dozzina (1967). Nel 1° tempo la mescolanza di comico e drammatico non è sempre riuscita, ma la lunga sequenza della partita è cinema d'antologia. Parabola sociologica su una comunità di servi e padroni.

Wagons-lits con omicidi

Wagons-lits con omicidi
6,9/10
In viaggio coast to coast, da Los Angeles a Chicago, sul lussuoso treno "Silver Streak", George Caldwell, giovane e timido editore, conosce Hilly Burns, segretaria di un celebre studioso di Rembrandt, il prof. Schreiner. Durante il tragitto questi viene ucciso. George scopre che, grazie ad alcune lettere di cui era in possesso, l'ucciso poteva provare la colossale truffa ai danni dello Stato compiuta da un certo Roger Devereau a mezzo di falsi dipinti.

Skidoo

Skidoo
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/12/1968
  • Carattere: Beany

最佳拍檔III之女皇密令

最佳拍檔III之女皇密令
5,8/10

Il cantante del luna park

Il cantante del luna park
6/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 11/11/1964
  • Carattere: Strongman (uncredited)
Charlie Rogers girovaga cona la sua motocicletta in cerca di club in cui esibirsi come cantante. Ma a causa di un guasto è costretto a fermarsi e, per sbarcare il lunario, decide di accettare l'offerta di un luna park.

L'umanoide

L'umanoide
3,9/10

L'amica delle 5 e mezzo

L'amica delle 5 e mezzo
6,3/10
Daisy Gamble, una donna insolita che sente i telefoni prima che suonino e fa meraviglie con i fiori, vuole smettere di fumare per compiacere il suo fidanzato, Warren, e perciò aa a un medico per farsi ipnotizzare. Ma una volta che inizia il trattamento, il medico scopre che lei può regredire in vite passate e personalità diverse, e si ritrova a innamorarsi di uno di loro.

Uno strano campione di football

Uno strano campione di football
5,7/10
La squadra di football americano dei California Atoms è un vero disastro: sono all'ultimo posto del torneo, senza nessuna speranza di poter avanzare. Hank Cooper, l'allenatore, ha però un'idea geniale e bizzarra: ingaggiare un elemento molto speciale e atipico dotato di un calcio davvero potente.

Il pianeta fantasma

Il pianeta fantasma
3,8/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 13/12/1961
  • Carattere: The Solarite
Quando due astronavi entrano in collisione con un misterioso corpo celeste apparso ai confini del nostro sistema solare, una nuova nave spaziale viene lanciata per investigare? Il gigantesco asteroide è abitato da due microscopiche razze, i Rehtoniani ed i Solariti, nemici tra loro. L'equipaggio terrestre viene così ridotto alle medesime dimensioni dei popoli extra-terrestri ed inizia una lotta per la propria sopravvivenza.

Eegah

Eegah
2,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/06/1962
  • Carattere: Eegah

Hysterical

Hysterical
5,2/10

Attori correlati