I migliori film di Richard Lintern

Richard Lintern

Richard Lintern

01/10/1962 (61 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Richard Lintern film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Richard Lintern.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Syriana

Syriana
6,9/10
Il principe Nasir, erede al trono di un Paese produttore di petrolio, ha instaurato nuove relazioni commerciali con la Cina a scapito degli Usa, fino a quel momento privilegiati. Bob Barnes, un agente della Cia esperto in questioni mediorientali, riceve l'incarico di uccidere il principe Nasir. Ma non tutto va come dovrebbe...

La rapina perfetta

La rapina perfetta
7,2/10
Terry, un ex ladro proprietario di una rivendita di auto d’epoca, viene avvicinato da una vecchia conoscenza, la bella Martine, che gli propone di fare “il colpo della vita”: una rapina nel cuore di Londra, più precisamente nel caveau della Lloyd Bank, dove sono depositate centinaia di cassette di sicurezza. In realtà la donna non svela del tutto le sue carte: è stata infatti costretta a stringere un accordo con un agente dei Servizi Segreti Britannici...

Page Eight

Page Eight
6,8/10
L'agente veterano dei servizi segreti Johnny Worricker (Bill Nighy) è un uomo d'altri tempi, calmo e osservatore, che adora il jazz e colleziona opere d'arte. Dopo la morte improvvisa del suo capo nonché miglior amico Benedict Baron (Michael Gambon), Johnny si ritrova tra le mani un misterioso documento top-secret, che contiene scomode rivelazioni sul primo ministro inglese (Ralph Fiennes). Nel frattempo, l'incontro apparentemente casuale con l'affascinante attivista politica Nancy Pierpan (Rachel Weisz) complica ulteriormente tutta la vicenda. Inizia così una serie di eventi che mettono alla prova l'integrità di Johnny.

Sogni e delitti

Sogni e delitti
6,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 18/06/2007
  • Carattere: Director
I fratelli Ian e Terry, trovandosi in guai finanziari, chiedono dei soldi al loro ricco zio Howard, che offrirà il suo aiuto in cambio di un omicidio. L'attentanto riesce, ma i crescenti sensi di colpa e la depressione di Terry faranno precipitare gli eventi.

Jimi: All Is by My Side

Jimi: All Is by My Side
5,7/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 07/09/2013
  • Carattere: Mr. Keith
Vita e opere di Jimi Hendrix, dall'anonimato come turnista per Curtis Knight all'affermazione in terra britannica con la Jimi Hendrix Experience, tra donne che lo guidano, come Linda Keith, o che provano a amarlo, come Kathy XXX. Fino al festival di Monterey, che lo consegnerà definitivamente alla storia.

The Gospel of John

The Gospel of John
7,7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 11/09/2003
  • Carattere: Leading Pharisee

Clapham Junction

Clapham Junction
7,2/10
36 ore nelle vite di alcuni uomini gay a Clapham, distretto sud di Londra.

The calling - La chiamata

The calling - La chiamata
4,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2000
  • Carattere: Marc St. Clair
Kristie avrebbe una vita perfettamente felice: magnifica casa nella campagna inglese, lavoro interessante a Londra, un marito e un figlio perfetti. Avrebbe, perché un paio di turbative ci sono: la morte della sua migliore amica e quella di Jack, figlio dei suoi vicini di casa. Ma la turbativa peggiore è davvero strana, e assolutamente inquietante. Nella vita della donna entra un taxista misterioso, che le consegna una pergamena consunta che contiene una tesi inverosimile e orrenda: suo figlio sarebbe la reincarnazione di Satana, che dopo l'iniziativa di Dio duemila anni prima, vorrebbe percorrere quella stessa via. Kristie, naturalmente sconvolta, sempre meno incredula, comincia a difendere se stessa e il figlio.

After the Dance

After the Dance
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/12/1992
  • Carattere: Peter Scott-Fowler

Natasha

Natasha
4,9/10

Consenting Adults

Consenting Adults
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/09/2007
  • Carattere: Goronwy Rees

A Very British Sex Scandal

A Very British Sex Scandal
7,5/10

Ready When You Are, Mr McGill

Ready When You Are, Mr McGill

Letti sfatti

Letti sfatti
6,4/10
Axl è un ragazzo che vuole ritrovare suo padre e fare i conti con il suo passato. Vera invece è in fuga dalla famiglia e cerca di ricostruirsi dopo una storia che le ha spezzato il cuore. Entrambi vivono a Londra, in un magazzino, eppure sembrano destinati a non incontrarsi, fino a che il destino non ci mette lo zampino.

Jinnah

Jinnah
7,8/10

Nightworld: Lost Souls

Nightworld: Lost Souls
5,3/10

The Cater Street Hangman

The Cater Street Hangman
7/10

Victoria Wood's All Day Breakfast

Victoria Wood's All Day Breakfast
7,8/10

Isaac Newton: The Last Magician

Isaac Newton: The Last Magician
7,2/10

Churchill's First World War

Churchill's First World War
7,2/10

Attori correlati