I migliori film di Richard Ng

Richard Ng

Richard Ng

17/12/1939 (82 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Richard Ng film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Richard Ng.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il mistero del conte Lobos

Il mistero del conte Lobos
7/10
Barcellona: i cugini Thomas e David, ristoratori ambulanti, si alleano con l'amico Moby, uno scombinato detective privato, per soccorrere la bella borsaiola Sylvia. Dopo una serie di scontri, la resa dei conti ha luogo nel castello-covo dei cattivi.

Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita

Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita
5,5/10
Nei profondi abissi Lara Croft rinviene un codice per rintracciare il mitico vaso di Pandora, che secondo le leggende conterrebbe l’essenza del Male stesso e che ha il potere di catapultare il mondo nel Caos. La notizia non sfugge a Jonathan Reiss, un malvagio scienziato ricchissimo, che assolda una banda cinese, capitanata dal perfido Chen Lo, perché si impossessi del vaso. Inizia una corsa piena di mirabolanti avventure, tra i quattro angoli della Terra, per raggiungere il Kilimanjaro, dove secondo il codice pare trovarsi il conteso oggetto…

Skiptrace - Missione Hong Kong

Skiptrace - Missione Hong Kong
5,6/10
Uno degli ultimi buoni poliziotti in giro per Hong Kong, il detective Bennie Chan, è da oltre un decennio sulle tracce del pericoloso boss Victor Wong. Quando la figlia acquisita Samantha si mette nei guai con la gang di Wong, Bennie non può far altro che rivolgersi all'unica persona che può aiutarlo: il truffaldino americano Connor Wattss, a sua volta in fuga dalla banda e da uno spietato killer russo. L'improbabile coppia intraprenderà insieme un'esilarante ma pericolosa avventura che li porterà dalle dune del deserto del Gobi alle guglie rocciose dei monti Huangshan.

Winners & sinners

Winners & sinners
6,6/10
Un gruppo di cinque ladruncoli, che hanno fatto amicizia durante la loro permanenza in carcere, decide di mantenersi aprendo un'impresa di pulizie. A causa di un poliziotto piuttosto sbadato in cerca di una banda di falsari, finiscono però al centro di una contesa tra due gang rivali delle triadi.

Echelon Conspiracy - Il dono

Echelon Conspiracy - Il dono
5,7/10
In Thailandia per lavoro, Max Peterson (Shane West), un informatico americano, riceve in hotel un misterioso pacco contenente un cellulare e inizia a ricevere strani sms senza mittente che prima gli salvano la vita e poi gli fanno vincere ingenti somme in un casinò, ma qualcosa puzza di bruciato e ben presto Max si ritroverà alle calcagna un agente della sicurezza e gli agenti federali.

Bambole e botte

Bambole e botte
6,2/10
Il dipartimento di polizia di Hong Kong manda in viaggio premio cinque dei suoi uomini per ringraziarli del loro speciale contributo alla lotta al crimine. Intanto Ba Wah, ricevuto un ordine da Hong Kong, deve prelevare una lista di trafficanti di droga da un certo MA. Questi, ferito a morte da sconosciuti sicari, riferisce che la lista è in mano a Miss Wang, una ragazza di cui tutti vanno a dir poco matti...

La Gang degli Svitati

La Gang degli Svitati
6,4/10
Muscles e Ricky sono poliziotti sotto copertura e seguono un poliziotto corrotto in Giappone per assicurare alla giustizia lui e il gruppo di Yakuza cui si è associato. Ricky viene rapito e Muscles, temendo la corruzione della polizia di Hong Kong, chiede al suo superiore di inviare in suo aiuto i suoi problematici amici d'infanzia con cui è cresciuto (e si è scontrato) all'orfanotrofio, soprannominati Five Lucky Stars. Questi sono cresciuti come delinquenti di piccolo cabotaggio e vengono convinti a collaborare solo con la minaccia del carcere e l'avvenenza della recluta Swordflower che si unirà a loro. Una grande battaglia a suon di colpi di arti marziali ben coreografati, nella quale ovviamente i buoni hanno ragione dei cattivi, si svolge quindi nel parco divertimenti sotto il quale si trova il nascondiglio della banda.

Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma

Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma
6,6/10
Corre l'anno 689 d.C. e grazie alla potente e illuminata dinastia dei Tang la Cina vive un'epoca prosperosa e dinamica. Dopo la morte dell'imperatore, la Regina Wu sarà presto incoronata come prima sovrana nella storia del Paese! Ma dietro alla tranquillità apparente, membri del clan reale e funzionari eminenti tramano in segreto contro di lei, il pericolo è in agguato e la crisi imminente...a rendere tutto ancora più complicato, una maledizione: una fiamma fantasma che uccide inspiegabilmente ...

C'era una volta in Cina e in America

C'era una volta in Cina e in America
6,3/10
So va negli Stati Uniti per aprire una scuola di arti marziali. In quel periodo, molti cinesi erano al soldo delle compagnie ferroviarie statunitensi, ma erano trattati in modo brutale dagli americani, ed in un ambiente di lavoro estremo. Per questo motivo, l'odio degli americani verso gli immigrati cinesi era molto alto. Come risultato, So si trova subito nei guai con la gente e chiama il maestro Wong per avere aiuto.

Le sette spade della vendetta

Le sette spade della vendetta
6,3/10

Yes, Madam

Yes, Madam
6,6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 01/01/1985
  • Carattere: Weak Heart

The Canton Godfather

The Canton Godfather
6,9/10
Cheng Wah Kuo (Jackie Chan) è un ragazzo di campagna che giunto ad Hong Kong in cerca di fortuna viene derubato di tutto ciò che possedeva già il primo giorno. Tuttavia una venditrice di fiori gli regala una rosa portafortuna grazie alla quale, per una serie di strane e paradossali vicissitudini, salverà la vita di un mafioso ed entrerà in una organizzazione mafiosa nel ruolo di potente capo banda. Un poliziotto gli starà alle calcagna..

Il cacciatore di vampiri

Il cacciatore di vampiri
6,3/10
Siu-ho, ex attore cacciatore di vampiri, si ritrova a essere una star in declino, separato dalla moglie e alienato da suo figlio. In preda allo sconforto e con appena un dollaro sul suo conto, Siu-ho decide di farla finita recandosi nella stanza 2442 di un complesso residenziale che si dice essere infestato dai fantasmi. Prima di raggiungere il suo scopo, Siu-ho viene interrotto dagli altri "occupanti" del palazzo, tra cui un maestro esorcista taoista, una casalinga traumatizzata da un tragico passato e un'anziana donna apparentemente buona che ha una bara vuota vistosamente appesa al centro del suo appartamento. Siu-ho capirà presto che le persone e la situazione intorno a lui sono tutt'altro che normali. Nonostante non ci creda, Siu-ho si troverà presto spinto nella battaglia della sua vita quando un gruppo di vampiri viziosi cominceranno a risorgere dal mondo dei morti.

A Hong Kong è già domani

A Hong Kong è già domani
6,4/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 12/02/2016
  • Carattere: Fortune Teller
Tra una ragazza sino-americana in visita a Hong Kong per la prima volta e un espatriato americano nasce un'attrazione quando, incontrandosi, l'uomo le mostra le vie della città. Mentre camminano e vedono i loro sentimenti fiorire, capiranno che cosa accade quando si incontra la persona giusta nel momento sbagliato.

Millionaires Express

Millionaires Express
7/10

港囧

港囧
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/09/2015
  • Carattere: Elevator patron

九龍不敗

九龍不敗
4,2/10

Future Cops

Future Cops
5,9/10

靈幻先生

靈幻先生
6,7/10

皇家師姐III雌雄大盜

皇家師姐III雌雄大盜
6,4/10

Attori correlati