I migliori film di Rie Kugimiya

Rie Kugimiya

Rie Kugimiya

30/05/1979 (44 años)
Oggi presentiamo i migliori Rie Kugimiya film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Rie Kugimiya.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il film Pokémon - Hoopa e lo scontro epocale

Il film Pokémon - Hoopa e lo scontro epocale
5,9/10
In un tempo passato, Hoopa Libero invoca i Pokémon leggendari Kyogre, Groudon, Reshiram, Zekrom e Regigigas grazie ai suoi anelli, causando la parziale distruzione di una città. Viene tuttavia bloccato da un uomo che intrappola la diabolica forma all'interno di una bottiglia. Lo stesso oggetto viene ritrovato un secolo dopo all'interno di una grotta. Mentre Ash Ketchum e i suoi amici si trovano nella città che ha rischiato la distruzione molti anni prima, s'imbattono in Hoopa che mostra i suoi poteri: davanti agli occhi increduli dell'allenatore. Nello stesso luogo giunge una persona che, utilizzando la bottiglia, è in grado di trasformare Hoopa, scatenando le sue pulsioni distruttive. Vedendo gli effetti della bottiglia sul Pokémon leggendario, il Team Rocket decide di impadronirsene: il loro intervento porterà alla creazione di un Hoopa Libero e alla rottura dell'oggetto magico. Le due forme di Hoopa si trovano quindi a combattere, aiutate dalle varie forme di Pokémon leggendari.

Bleach - Fade to Black

Bleach - Fade to Black
7,1/10
Nel laboratorio della 12ª Divisione, Mayuri Kurotsuchi viene attaccato da un misterioso individuo armato di falce e viene rubato un misterioso oggetto. Dopo essere stato colpito, il capitano perde la memoria e tutta la Soul Society viene attaccata da una strana sostanza liquida. Kuchiki Rukia assiste impotente alla scena e subito dopo viene raggiunta da una ragazza, che le dice che tutti si dimenticheranno della sua esistenza. Detto questo, anche la Shinigami viene falciata.

劇場版 BLEACH 地獄篇

劇場版 BLEACH 地獄篇
7,3/10

Fullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa

Fullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa
7,3/10
Un Alchimista di Stato chiamato Roy Mustang arrivo' dopo la trasmutazione umana fallita di Ed e Al. Avendo intuito la bravura di Edward, Mustang suggeri' che il modo migliore per i due ragazzi di raggiungere il loro scopo era di diventare Alchimisti di Stato e lavorare per lui. Spronato dalla proposta dell'uomo, Edward si propose di diventare un Alchimista di Stato, cosi' da poter sfruttare le risorse disponibili agli Alchimisti di Stato e trovare un modo di recuperare quello che lui e Alphonse avevano perso. Alla fine i due fratelli vengono a conoscenza della Pietra filosofale, e incominciano a cercarla sicuri che quella avrebbe potuto fargli recuperare i loro corpi. Continuando le loro ricerche vengono a sapere segreti sulla Pietra Filosofale che non avrebbero mai voluto scoprire, disperati cercano inutilmente di trovare altri metodi per creare la pietra.

Fairy Tail: LA SACERDOTESSA DELLA FENICE

Fairy Tail: LA SACERDOTESSA DELLA FENICE
7/10
Lucy, tornando da una missione con il gruppo (Natsu, Gray, Erza, Wendy, Happy e Charle) incontra Eclair, una ragazza misteriosa accompagnata dal suo amico Momon. Eclair possiede metà di un amuleto antico e ha il compito di portarlo in un posto. Natsu, Lucy, Gray, Erza, Wendy, Happy e Charle accompagnano Eclair e Momon e scoprono che essa è braccata dal principe del regno di Veronica il quale ha assunto una gilda per catturarla. Il principe vuole ottenere l’amuleto di Eclear per unirlo con l’altra metà per risvegliare la fenice e ottenere l’immortalità. Natsu insieme a tutti i suoi amici iniziano una battaglia contro il Principato di Veronica e la gilda Carbuncle per salvare il mondo dalla distruzione della fenice.

Bleach: The DiamondDust Rebellion

Bleach: The DiamondDust Rebellion
7/10
Dopo il furto di un oggetto dall'immenso potere, il "sigillo del re", da parte di misteriosi individui, Toshiro Hitsugaya, a cui era stata affidata la protezione dell'oggetto assieme alla sua brigata, scomparso misteriosamente, viene reputato complice del ladro e traditore da parte di Shigekuni Genryusai Yamamoto.

Hello World

Hello World
6,7/10
Un uomo viaggia indietro nel tempo fino all'anno 2027. Ciò gli servirà per rivivere i suoi anni scolastici e correggere una brutta decisione che ha segnato la sua vita.

Bleach: Memories of Nobody

Bleach: Memories of Nobody
7,1/10
Nella città di Karakura, spiriti non identificati iniziano ad apparire in massa. Cercano di affrontare questa invasione Ichigo Kurosaki e Rukia Kuchiki e nel frangente incontrano Senna, una misteriosa Shinigami che distrugge la maggior parte di loro con la sua furia. Senna rifiuta di rispondere a qualunque domanda, forzando Ichigo Kurosaki e compagna nell'inseguimento cercando di comprendere chi sia.

銀魂 THE FINAL

銀魂 THE FINAL
8,5/10

Doraemon: Il film - Nobita e la grande avventura in Antartide

Doraemon: Il film - Nobita e la grande avventura in Antartide
6,6/10
Non sopportando più il caldo dell'estate, Doraemon trasporta Nobita e i suoi amici in un enorme iceberg galleggiante nel Pacifico meridionale. Durante la creazione di un parco divertimento, trovano nel ghiaccio un misterioso anello d'oro che scoprono essere stato sepolto in Antartide cento mila anni prima. Doraemon e il resto del gruppo si dirigono allora al Polo Sud alla ricerca del proprietario dell'anello e si imbattono nelle rovine di un'enorme città sepolta dal ghiaccio. Grazie ai poteri di Doraemon, il gruppo viaggia nel tempo e giunge a dieci mila anni prima e fa la conoscenza della giovane Kara, collegata al misterioso anello.

Pokémon - Il re delle illusioni Zoroark

Pokémon - Il re delle illusioni Zoroark
6,1/10
Il tredicesimo film della serie Pokémon parla del pokémon di quinta generazione Zoroark. Dopo una battaglia contro il Donphan di Armonio, l'allenatore Ash Ketchum, insieme a Lucinda e Brock assiste in televisione ad un incontro di calciocanestro Pokémon, Ash ed i suoi amici vogliono recarsi a Coronopoli per assistere agli incontri. Nel viaggio i nostri amici vedono un pokémon cadere dal cielo, è Zorua.

No Game No Life: Zero

No Game No Life: Zero
7,3/10
I fratelli Sora e Shiro, appassionati di videogame, sono trasportati in un mondo in cui la vita è una serie di giochi e l'umanità in serio pericolo di estinzione.

Ancien and the Magic Tablet

Ancien and the Magic Tablet
6,3/10

劇場版 FAIRY TAIL 『DRAGON CRY』

劇場版 FAIRY TAIL 『DRAGON CRY』
6,9/10

Doraemon: Il film - Nobita e il nuovo dinosauro

Doraemon: Il film - Nobita e il nuovo dinosauro
7/10
Nobita ritrova per caso un uovo di dinosauro fossile. Ripulendolo, lo riporta al suo stato iniziale. Non passa molto tempo prima che l'uovo si schiuda e venga alla luce un piccolo dinosauro non appartenente a nessuna delle specie conosciute. Sarà l'inizio di un avventura che porterà Nobita, il gatto spaziale Doraemon e i loro amici nel Cretaceo, circa 66 milioni di anni prima.

Batman Ninja

Batman Ninja
5,6/10
  • Genere: AnimazioneAzione
  • Prima: 24/03/2018
  • Carattere: Harley Quinn / Harleen Quinzel (voce)
"Batman Ninja" compie un viaggio attraverso i secoli mentre la macchina di spostamento del tempo di Gorilla Grodd trasporta molti dei peggiori nemici di Batman al Giappone feudale, insieme al Cavaliere Oscuro e ad alcuni suoi alleati. I cattivi assumono le forme dei signori feudali che governano la terra divisa, con il Joker assumere la guida tra le fazioni in guerra. Dato che le sue armi tradizionali ad alta tecnologia sono quasi immediatamente esaurite, Batman deve fare affidamento sul suo intelletto e sui suoi alleati - tra cui Catwoman e l'estesa famiglia di Bat - per riportare l'ordine nella terra e tornare all'odierna Gotham City.

Fullmetal Alchemist: La sacra stella di Milos

Fullmetal Alchemist: La sacra stella di Milos
6,9/10
Trascinati da un ironico destino, il viaggio dei fratelli Elric continua, mentre la leggenda dei legami di fratellanza deve essere ancora raccontata. Qui e ora inizia l’alba di una nuova avventura! Un misterioso alchimista, con solo poche settimane ancora da scontare in prigione, evade dalle carceri di Central City. L’Alchimista di Stato Edward Elric e suo fratello Alphonse si mettono sulle sue tracce, e la ricerca li porta a Table City, al confine tra Amestris e Creta. Durante l’inseguimento, Edward e Alphonse salvano Julia Crichton, una giovane ribelle della valle di Milos. La sanguinosa storia di Table City e della gente di Milos, i conflitti politici tra Amestris e Creta, la ribellione di Julia e della sua gente: tutto converge nella leggende della Sacra Stella di Milos.

Inazuma Eleven - Il Film - L'attacco della squadra più forte - Gli Ogre

Inazuma Eleven - Il Film - L'attacco della squadra più forte - Gli Ogre
6,8/10
Il film è ambientato nella prima stagione di Inazuma Eleven. La storia ha come protagonista Canon Evans, un lontano pronipote di Mark, venuto dal futuro e precisamente da 80 anni dopo il Football Frontier, che aiuta la Raimon a combattere contro gli Ogre (オーガ Ōga?, dall'inglese "orco" o "demone"), capitanati da Bash Lancer. Gli Ogre sono una forza militare venuta dal futuro per distruggere la Raimon con il calcio; dapprima sconfiggono la Zeus nella semifinale del Football Frontier con un risultato di 36-0, per poi sfidare direttamente la Raimon in finale. Canon porta dal futuro alcuni amici di Mark: Paolo Bianchi, Shawn Froste, Archer Hawkins, Austin Hobbes e Xavier Foster. Durante il film Mark sviluppa la Mano Omega, Axel la Fiammata Suprema e insieme a Jude e Xavier, che fa un assist, il Folgore Stellare.

THE iDOLM@STER MOVIE 輝きの向こう側へ!

THE iDOLM@STER MOVIE 輝きの向こう側へ!
6,7/10

銀魂 完結篇 万事屋よ永遠なれ

銀魂 完結篇 万事屋よ永遠なれ
8,3/10

Attori correlati