I migliori film di Rita Moreno

Rita Moreno

Rita Moreno

11/12/1931 (92 años)
Oggi presentiamo i migliori Rita Moreno film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Rita Moreno.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Rio 2 - Missione Amazzonia

Rio 2 - Missione Amazzonia
6,3/10
Blu e la sua anima gemella vivono insieme a Rio de Janeiro e hanno avuto 3 figli, quando però scoprono che nel cuore dell'Amazzonia è stato avvistato un altro uccello della loro specie capiscono di non essere gli ultimi rimasti come credevano e decidono di partire in un viaggio di famiglia alla scoperta delle proprie origini. Non sarà facile adattarsi, specie per Blu, il più lontano dalle regole del mondo animale, e non aiuterà il fatto che Miguel, sopravvissuto miracolosamente al film precedente, li abbia avvistati e abbia deciso di partire alle loro calcagna con l'obiettivo di vendicarsi.

Cantando sotto la pioggia

Cantando sotto la pioggia
8,3/10
Don, un giovane attore di varietà, decide di tentare la fortuna passando al cinema. Viene ingaggiato per affiancare la bellissima attrice Lina Lamont in un film muto e la pellicola ottiene uno strepitoso successo.

West Side Story

West Side Story
7,6/10
I Jets e gli Squali sono due bande rivali che si contendono il territorio a West Side, un quartiere di New York. La rivalità diventa più aspra quando Tony dei Jets si innamora di Maria sorella del leader degli Squali.

West Side Story

West Side Story
7,1/10
New York, 1961, due bande sono in guerra per il controllo del West Side. Da una parte i Jets, i 'veri' americani, figli di immigrati italiani o polacchi, dall'altra gli Sharks, portoricani, sbarcati di recente. In mezzo Tony e Maria. Lui è il fondatore pentito dei Jets, da cui ha preso le distanze dopo la prigione, lei è la sorella romantica di Bernardo, leader impetuoso degli Sharks. Tony e Maria si amano perdutamente e a dispetto dell'ostilità tra le gang, che provano a correggere con le canzoni. Ma chiedete a Romeo e Giulietta, l'amore non vince sull'odio, nemmeno in musica.

Scooby-Doo! e il terrore del Messico

Scooby-Doo! e il terrore del Messico
6,3/10
Scooby-Doo, Shaggy e tutta la banda vanno in Messico con il loro colorato pullmino per la festa dei Morti. Ma trovano poco di cui divertirsi...

Il re ed io

Il re ed io
7,4/10
Il re dell'arretrato stato di Siam sa bene che è necessario che il suo paese si apra al diffondersi della civiltà occidentale. Per questo decide di affidare l'educazione dei suoi figli ad Anna Lenowens, una vedova che cerca nuova vita in Oriente. Nonostante la differenza di carattere, il re e Anna finiscono per apprezzarsi al punto che la donna diventa consigliera del sovrano e intermediaria nei rapporti con le nazioni straniere.

L'altra faccia di Beverly Hills

L'altra faccia di Beverly Hills
6,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 14/08/1998
  • Carattere: Belle Abromowitz

Conoscenza carnale

Conoscenza carnale
6,9/10
La dolce vita di due universitari americani dopo la fine della 2ª guerra mondiale: divertimento, sesso, baldorie, scambi di confidenze e di compagne di letto.

L'investigatore Marlowe

L'investigatore Marlowe
6,4/10
Marlowe, alla ricerca di un giovanotto scomparso, incappa nella relazione tra una stella del cinema e un gangster. Messosi sulle tracce del ricattatore, Marlowe arriva in una clinica per subnormali, dove ritrova il cadavere del giovanotto. Più tardi scopre anche l'attrice nella casa del gangster, pure lui assassinato. Marlowe però è convinto dell'innocenza della donna...

Il prigioniero della miniera

Il prigioniero della miniera
6,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 09/07/1954
  • Carattere: Cantina Singer
Fuller resta bloccato sul fondo di una miniera: la volta gli è crollata addosso mentre cercava l'oro. La moglie si reca in città per trovare aiuto. Torna indietro con quattro avventurieri animati dagli scopi più diversi, ma la donna usa il suo fascino per tenere alta la tensione tra loro in modo che nessuno prevalga.

And the Oscar Goes To...

And the Oscar Goes To...
7,1/10

Le quattro stagioni

Le quattro stagioni
6,8/10
Sono gli alti e i bassi della vita i veri protagonisti di questa calorosa commedia su tre coppie di quarantenni che amano andare in vacanza assieme. L’armonia del gruppo viene guastata per sempre quando uno di loro lascia la moglie per una donna molto più giovane: si creano così due schieramenti, pro e contro la nuova coppia, e la grande lezione del film è che l’amicizia, come le stagioni, è in perenne mutamento.

La notte del giorno dopo

La notte del giorno dopo
6/10
All'aeroporto parigino di Orly una banda di gangster rapisce una ragazza (Franklin), figlia di un facoltoso uomo d'affari. Buddy (Brando), la sua donna Lynn (Moreno), il fratello di lei, Wally (Hahn), devono però vedersela con il loro socio Leer (Boone), un maniaco sessuale pronto a tradirli.

Angus

Angus
6,7/10
Angus è cicciottello, fa il difensore in una squadra di football americano ed è innamorato di Melissa. Rick è bello, biondo, fa il quarterback ed è fidanzato con Melissa. Angus ne soffre e non può far altro che sfogare i suoi dubbi adolescenziali con una madre camionista, un amico complessato e un nonno settuagenario. Alla festa d'inverno della scuola però Angus avrà modo di vendicarsi e conqustare l'affetto di Melissa.

Rita Moreno: Just a Girl Who Decided to Go for It

Rita Moreno: Just a Girl Who Decided to Go for It
7,7/10

Il dono dell'imprevedibile

Il dono dell'imprevedibile
6,3/10
Darcy, giovane e pragmatica dottoranda, deve lasciare andare ogni logica quando trova un elenco di cose da dar via scritto dalla compianta madre che non ha mai conosciuto. Con l'incoraggiamento del suo nuovo ed entusiasta mentore, Darcy tenta di restituire tutto ciò che è compreso nella lista e inizia a imbattersi in inspiegabili coincidenze, che le faranno capire come anche le più piccole meraviglie del mondo hanno un proprio grande significato.

The Deerslayer

The Deerslayer
5,4/10

The Ritz

The Ritz
6,9/10

Carovana verso il sud

Carovana verso il sud
6/10
Il film racconta la lunga e tormentata storia d'amore tra Katie e Paul che si svolge in due continenti, dall'Irlanda al Sudafrica, dove Paul combatte contro gli inglesi per la causa dell'autonomia dei Boeri.

Still Working 9 to 5

Still Working 9 to 5
9/10
  • Carattere: Self

Attori correlati