I migliori film di Rob Archer

Rob Archer

Rob Archer

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Rob Archer film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Rob Archer.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Pixels

Pixels
5,6/10
Una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogame per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogame negli anni ’80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
7/10
Alle prese con la ricerca di un equilibrio tra la sua vita privata e le responsabilità di supereroe, Scott Lang si ritrova ancora una volta ad indossare i panni di Ant-Man e insieme a Hope van Dyne, in arte Wasp, andrà alla scoperta di incredibili segreti del passato.

La casa delle bambole - Ghostland

La casa delle bambole - Ghostland
6,4/10
In seguito alla morte della zia, Pauline e le sue due figlie ereditano una casa. La prima sera, però, degli assassini penetrano nella residenza e Pauline è costretta a combattere per salvare le sue figlie. Dopo la notte da incubo che hanno vissuto, le due ragazze reagiscono in maniera diversa e le loro differenze di personalità si acuiscono. Mentre Beth diventa una scrittrice di letteratura horror, Vera cade vittima di una paranoia distruttiva. Sedici anni dopo quella notte, la famiglia si riunisce nella casa da cui Pauline e Vera non sono mai andate via. Strani eventi iniziano allora a susseguirsi.

Il monaco

Il monaco
5,5/10
Un misterioso monaco tibetano senza nome girovaga sessant' anni per il mondo per proteggere da un gruppo di nazisti determinati a conoscerne il contenuto un' antica pergamena ricevuta in dono dal suo predecessore. Secondo la profezia, infatti, chi leggerà per intero le scritture acquisirà poteri prodigiosi che garantiranno il dominio sul mondo.

Undercover Grandpa

Undercover Grandpa
5,2/10
La ragazza di Jake scompare. A quel punto suo nonno, che è un ex agente segreto, si mette in azione per trovarla.

Fury

Fury
5,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 02/03/2012
  • Carattere: Vernon Hicks
Dopo aver passato gli ultimi venti anni dietro le sbarre, Foley (Jackson) ha deciso di averne avuto abbastanza della vita da truffatore e quando fa la conoscenza di una sfuggente giovane donna di nome Iris (Negga), inizia a vedere la possibilità di una nuova esistenza al suo fianco. Tuttavia il turbolento passato dell'uomo si ripresenta sotto forma di un boss della mala (Wilkinson), e di Ethan (Kirby), il figlio del suo ex socio, il quale dice di avere un piano ingegnoso da mettere a segno e vuole che Foley ne faccia parte.

A Christmas Horror Story

A Christmas Horror Story
5,8/10

Trench 11

Trench 11
5,4/10

22 Chaser

22 Chaser
5,4/10

Darken

Darken
4,3/10

A Wakefield Project

A Wakefield Project
2,6/10

L'image Fantôme - Sur le tournage de Ghostland

L'image Fantôme - Sur le tournage de Ghostland
7,3/10

Attori correlati