I migliori film di Rob Jarvis

Rob Jarvis

Rob Jarvis

01/01/1965 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rob Jarvis film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rob Jarvis.
Genere:

Transformers - L'ultimo cavaliere

Transformers - L'ultimo cavaliere
5,2/10
I Transfomers che da anni vivono tra noi si nascondono alle forze speciali del governo Usa. Quando dei ragazzini entrano nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una battaglia, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che arriverà dallo spazio qualcosa e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon. Questi danno la caccia a Yaeger, che viene però salvato dal robot maggiordomo Cogman, al servizio di un Lord inglese che intende svelare a Yaeger la storia dei Transformers. Nel mentre Optimus Prime, sul pianeta Cybertron, è stato soggiogato dalla divinità aliena Quintessa, i cui piani per la Terra sono apocalittici.

A spasso con Bob

A spasso con Bob
7,3/10
James Bowen, artista di strada e tossicodipendente, si ritrova con l'esistenza del tutto sconvolta dopo l'incontro con un gatto randagio. A poco a poco, i due stringeranno una solida amicizia, destinata a cambiare il destino di entrambi.

Toast

Toast
6,6/10

Doctor Who: The Time of the Doctor

Doctor Who: The Time of the Doctor
8,4/10

David Brent: Life on the Road

David Brent: Life on the Road
6,3/10
Ricky Gervais riprende i panni del suo iconico ruolo nella versione originale britannica di The Office in un film che racconta la storia di Brent quindici anni dopo la serie di documentari. Scopriremo cosa sta facendo adesso Brent e quello che è accaduto negli ultimi 15 anni dal suo licenziamento dalla sua amata Wernham Hogg. Ora è un rappresentante, vende prodotti per la pulizia su e giù per il paese, ma non ha mai rinunciato al suo sogno di diventare una rock star.

Heartlands

Heartlands
6,8/10

Un caimano nel soggiorno

Un caimano nel soggiorno
4,8/10

Fra i giganti

Fra i giganti
5,9/10
Nello Yorkshire a Ray, operaio disoccupato, viene offerto per il periodo estivo un lavoro in nero: dipingere gli imponenti piloni della linea elettrica che attraversa la zona delle brughiere lungo tutta la regione. Mette così insieme un gruppo di amici ugualmente disoccupati, e accetta il lavoro. Mentre tornano verso Shieffeld, Ray e l'amico Steve danno un passaggio a Gerry, giramondo australiana, che é anche una scalatrice. Il lavoro comincia e il gruppo accusa qualche ritardo nei tempi. Quando anche Gerry all'improvviso viene assunta, tutti sono convinti che Ray abbia perso la testa.....

The Haunted Hotel

The Haunted Hotel
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/04/2021
  • Carattere: The Landlord ("Room 27b")

Shadow Man

Shadow Man
6,6/10
  • Prima: 09/08/2002

Attori correlati