I migliori film di Rob Mello

Rob Mello

Rob Mello

Oggi presentiamo i migliori Rob Mello film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Rob Mello.
Genere:
Disponibile su:

I magnifici 7

I magnifici 7
6,9/10
Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Auguri per la tua morte

Auguri per la tua morte
6,6/10
Una studentessa del college rivive in continuazione il giorno del suo omicidio, dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l’inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a scoprire l’identità del suo assassino.

Ancora auguri per la tua morte

Ancora auguri per la tua morte
6,2/10
In “Ancora auguri per la tua morte” la giovane e irriverente Tree Gelbman si troverà nuovamente bloccata nell'incubo di rivivere quotidianamente il giorno del suo compleanno, nonché del suo brutale omicidio. Riuscirà questa volta Tree a scoprire quale segreto la tiene intrappolata in questa spirale senza ritorno?

Il meglio di me

Il meglio di me
6,7/10
Dawson e Amanda, due ex innamorati dei tempi del liceo, si ritrovano dopo vent'anni nella loro piccola città per il funerale di un caro amico. La loro reunion agrodolce riaccende l'amore che non hanno mai dimenticato, ma il destino sembra intenzionato a mettergli i bastoni tra le ruote ancora una volta.

Giustizieri da strapazzo in Louisiana

Giustizieri da strapazzo in Louisiana
5,3/10
Frank Vega e Bernie Pope si recano in Louisiana per partecipare alle nozze della loro cara amica Carmen Gutierrez. Quello che doveva essere un semplice fine settimana di fuga dalla routine diventerà presto per i due una nuova occasione di violenza e follia al servizio della giustizia…

Semper Fi - Fratelli in armi

Semper Fi - Fratelli in armi
6,1/10
Un sergente dei Marine trascorre il suo tempo libero insieme a un ristretto gruppo di amici. Quando il suo fratello minore, giovane e scapestrato, uccide in modo accidentale un uomo durante una rissa al bar e cerca di fuggire in un'altra città, il militare lo ferma e lo obbliga ad affrontare le conseguenze delle sue azioni. Dopo aver trascorso del tempo in Iraq, il protagonista torna a casa e scopre che l'ultimo appello in tribunale è stato respinto, decidendo quindi di far uscire dal carcere il ragazzo, a qualsiasi costo.

Into the Ashes - Storia criminale

Into the Ashes - Storia criminale
5/10
Con un lavoro onesto e una moglie amorevole, Nick Brenner credeva di essere riuscito a sfuggire alla sua storia violenta e criminale. Ma la sua vecchia banda non si è dimenticata di lui o dei soldi che ha rubato, e quando prendono ciò che Nick apprezza di più - sua moglie - non gli resta altro da perdere.

Trailer Park Shark

Trailer Park Shark
3,8/10

Crazy Lake

Crazy Lake
3,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/05/2016
  • Carattere: Cyrus

Attori correlati