I migliori film di Rob Morton

Rob Morton

Rob Morton

Oggi presentiamo i migliori Rob Morton film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Rob Morton.
Genere:

La storia infinita 2

La storia infinita 2
5,1/10
Il regno di Fantasia sta per essere distrutto dal potere del Nulla, tra le pagine del libro "La storia infinita", che il piccolo Sebastian, orfano di madre e incompreso dal padre, si mette a leggere nella soffitta di casa per sottrarsi alla realtà che lo rende infelice. Mentre è intento alla lettura, viene risucchiato dalle vicende che sta immaginando. Insieme al fido Atreyu e al drago volante Falkor, Sebastian sconfigge la bellissima ma perfida regina Xayide.

Tempesta polare

Tempesta polare
3,7/10
Un meteorite si stacca dalla cometa Coperinco e colpisce il luogo dove vivono il Dott. James Mayfield, rispettato astro fisico, e la sua famiglia. James è l’unico testimone vivente dell’accaduto. Come conseguenza dell’impatto il campo elettromagnetico della Terra gradualmente si sbilancia creando delle tempeste di onde capaci di eliminare qualunque dispositivo elettronico o chiunque vi sia a contatto. Toccherà al Dott. Mayfield trovare una soluzione prima che i poli della terra si invertano…

Babylon 5 - La leggenda dei Ranger

Babylon 5 - La leggenda dei Ranger
6/10
Un Ranger caduto in disgrazia prende il comando di una vecchia e forse ricercata nave in una missione di scorta durante la quale va incontro a pericoli mortali a causa di una nuova civiltà nemica.

Garage Sale Mystery: Il mistero della statuetta di giada

Garage Sale Mystery: Il mistero della statuetta di giada
6,8/10
Jennifer Shannon è un'esperta di garage sale, dove riesce sempre a racimolare qualche pezzo antico da rivendere, un gioco per il figlio Atari o un mobile da far restaurare al marito Jason. Quando la città in cui vive viene interessata da una serie di furti con scasso, Jennifer intuisce che tra le vendite da garage e i furti esiste una connessione e, insieme al detective Adam Iverson, si interessa alla risoluzione del caso, che presto si macchia di sangue.

Presunto omicidio

Presunto omicidio
4,7/10

L'altra dimensione

L'altra dimensione
6,1/10

Contagious

Contagious
5,4/10

La scelta del cuore

La scelta del cuore
5,9/10
Recentemente sposatasi, la giornalista Peyton MacGruber ha appena scritto il suo primo libro basato sulla rubrica sui problemi di cuore che tiene su un giornale. In tour promozionale in un panoramico villaggio dello stato di Washington, Peyton è sorpresa dallo scoprire che il marito King ha organizzato un weekend speciale per festeggiare il loro primo anniversario. Le cose prendono però una piega inaspettata quando, davanti alla casa che King ha preso in affitto, Peyton trova un bambino abbandonato con un biglietto che la invita a prendersene cura.

Attori correlati