I migliori film di Rob Steinberg

Rob Steinberg

Rob Steinberg

26/04/1959 (64 años)
Oggi presentiamo i migliori Rob Steinberg film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Rob Steinberg.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

58 minuti per morire - Die Harder

58 minuti per morire - Die Harder
7,1/10
Dei terroristi narcotrafficanti si impadroniscono dell'aeroporto di Washington per impedire che l'aereo con a bordo il generale Esperanza atterri, tenendo sospesi in cielo, ben diciotto aerei in procinto di atterrare. Il tenente John McClane, che sta aspettando l'atterraggio della moglie, si trova costretto ad intervenire.

Deepwater - Inferno sull'Oceano

Deepwater - Inferno sull'Oceano
7,1/10
Il 20 aprile 2010 sulla Deepwater Horizon nel Golfo del Messico, si è verificato uno dei più gravi disastri mondiali causati dall’uomo. Questo film racconta una storia di vitale importanza che molti non hanno visto: la storia dei 126 lavoratori che si trovavano a bordo della Deepwater Horizon quel giorno, sorpresi nelle più strazianti circostanze immaginabili – uomini e donne altamente specializzati che riponevano in un faticoso turno le speranze di tornare dalle loro famiglie ed alle loro vite sulla terraferma. In un attimo, si sono trovati catapultati nel giorno più brutto della loro vita, spinti a trovare il coraggio per combattere contro un inarrestabile inferno di fuoco nel bel mezzo dell’oceano e, quando tutto sembrava perduto, cercare di salvarsi l’un l’altro.

12 anni schiavo

12 anni schiavo
8,1/10
Il film è basato sull'autobiografia del 1853 di Solomon Northup, un uomo di colore libero che è stato costretto alla schiavitù. L'uomo, istruito, sposato e cittadino di New York, venne attirato a Washington con una offerta di lavoro, per poi essere rapito e ridotto in schiavitù per anni sotto vari padroni. Tornò libero quando un carpentiere canadese e anti-schiavista riuscì a ottenere, assieme alla moglie di Northup, la sua liberazione.

Inserzione pericolosa

Inserzione pericolosa
6,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 14/08/1992
  • Carattere: Hedy's Date
Una giovane di Broadway, rimasta sola, cerca, tramite un annuncio sul giornale, una ragazza con cui condividere l'appartamento. Risponde una fanciulla che comincia a imitarla in maniera maniacale.

Abuso di potere

Abuso di potere
6,4/10
Michael e Karen Carr hanno sempre confidato nel prossimo, specialmente nei dottori, nei sacerdoti e nei poliziotti. Nessuno gli ha spiegato che il tradimento e l'inganno possono annidarsi in chiunque. La coppia vive felicemente nella periferia di Los Angeles. Dopo aver subito un tentativo di furto e rapina in casa fanno quello che chiunque farebbe: chiamano la Polizia. Conoscono così il poliziotto Pete Davis e, attratti dal suo comportamento gentile e sensibile, diventano immediatamente amici. Benché a Los Angeles sia diventato sempre più difficile instaurare rapporti umani con delle persone, Karen e Michael sentono di aver incontrato finalmente un amico che realmente tiene al loro benessere...

Una ragazza a Las Vegas

Una ragazza a Las Vegas
4,8/10
Un gruppo di geni della matematica cinquantenni tenta di sbancare il sistema delle scommesse sportive di Las Vegas per arricchirsi. Tra loro vi è una giovane donna che ha ha fatto una serie di scelte sbagliate nella vita, ma troverà la redenzione dopo aver incontrato sul suo cammino i giocatori attempati.

Galveston

Galveston
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 10/10/2018
  • Carattere: Snowbarger
Roy Cady, assassino di New Orleans, scopre di avere un cancro ai polmoni. Prima che il cancro lo faccia fuori, Roy scopre che il suo ex capo ha deciso di estrometterlo dagli affari e di eliminarlo del tutto. Senza nulla da perdere, salva la prostituta minorenne Raquel "Rocky" Arceneaux, si lascia convincere a prendere anche la piccola sorella di lei e si dà alla fuga. Inseguito, si dirigerà verso la sua città natale per mettere in atto il suo piano di vendetta e redenzione.

Extraction

Extraction
4,1/10
Quando un gruppo terrorista rapisce l'ex agente della Cia Leonard Turner (Bruce Willis), suo figlio Harry (Kellan Lutz), un analista del governo che è stato ripetutamente declassato in servizio, mette in atto la sua personalissima operazione di salvataggio non autorizzata. Mentre tenta di eludere agenti altamente qualificati, letali assassini e terroristi internazionali, Harry ha modo di mettere finalmente in atto i suoi addestramenti per ritrovare il genitore e porre fine a un complotto terroristico internazionale.

No One Lives

No One Lives
6/10
Una banda di killer che sceglie le proprie vittime in autostrada rapisce una coppia benestante, solo per scoprire che le cose non sono affatto come sembrano.

Body Shots

Body Shots
4,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 07/10/1999
  • Carattere: Michael's Attorney (uncredited)

Hijacked

Hijacked
3,8/10

Staying on Top

Staying on Top
5,1/10

Reckless Kelly

Reckless Kelly
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/04/1993
  • Carattere: Intellectual Reporter

Cover Me

Cover Me
3,4/10
Thriller dall'erotismo inarrestabile. Un'affascinante poliziotta si infiltra in un night club e diventa l'esca per incastrare un serial killer.

Bikini Squad

Bikini Squad
3,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1993
  • Carattere: Fred

Fatal Instinct

Fatal Instinct
4,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/09/1992
  • Carattere: Deputy D.A

Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco

Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco
3,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/11/2013
  • Carattere: Gandalf
In questa parodia di "Hunger Games", la protagonista Kantmiss Evershot deve combattere per la sopravvivenza durante i 75° Starving Games. I premi in palio sono un vecchio prosciutto, un buono per un panino e un sottaceto mezzo mangiato. Nel corso dell'avventura, i "Mercenari" e i "Vendicatori" incontreranno inoltre niente meno che Sherlock Holmes ed Harry Potter.

Resolution

Resolution
4,1/10

Attori correlati