I migliori film di Robert Morgan

Robert Morgan

Robert Morgan

01/01/1964 (60 años)
Oggi presentiamo i migliori Robert Morgan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Robert Morgan.

La vita scandalosa di Lady W

La vita scandalosa di Lady W
6,5/10
Nel 1781 la ricca ereditiera Lady Seymour Worsley genera scandalo quando al marito preferisce il suo amante, il capitano George Bisset, con cui scappa via. Il marito, sir Richard Worsley, decide allora di citarla in giudizio e di chiederle un risarcimento di 20 mila sterline per i danni provocati alla sua reputazione e alla sua proprietà. Mentre Lady Worsley e Bisset sono nascosti in un albergo di Londra, Sir Richard e i suoi legali si mettono a provare l'infedeltà della donna attraverso una serie di stratagemmi devianti.

Foster

Foster
6,8/10

Suore in fuga

Suore in fuga
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/03/1990
  • Carattere: Abbott
Brian e Charlie fanno parte di una banda di rapinatori. Stanchi della vita criminale, decidono di ritirarsi in Brasile con il bottino dell'ultimo colpo, ma le cose non vanno secondo i piani. Braccati dal loro vecchio boss, dalla mafia cinese e dalla polizia, i due si rifugiano in un convento e, travestiti, si spacciano per suore (suor Eufemia e suor Inviolata): la superiora affida loro l'incarico di insegnare religione ed educazione fisica nella scuola femminile annessa al convento...

Let Him Have It

Let Him Have It
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/10/1991
  • Carattere: PC Miles

Watergate

Watergate
7,8/10

Attori correlati