I migliori film di Robert Peters

Robert Peters

Robert Peters

20/07/1961 (60 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Robert Peters film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Robert Peters.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La ragazza di Stillwater

La ragazza di Stillwater
6,6/10
Un operaio dell’industria petrolifera parte dall’Oklahoma alla volta di Marsiglia per visitare la figlia, finita in carcere per un delitto che sostiene di non aver commesso. Messo alla prova dalle barriere linguistiche, dalle differenze culturali e da un complesso sistema legale, Bill rende la battaglia per la libertà della figlia la propria missione. Durante questo percorso, sviluppa un’amicizia con una donna locale e la sua piccola bambina, che lo porterà ad allargare il proprio sguardo e a scoprire un nuovo e inatteso senso di empatia con il resto del mondo.

American Pie Presents: Girls' Rules

American Pie Presents: Girls' Rules
3,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/10/2020
  • Carattere: Principal Shankman
Un soft-reboot al femminile del franchise di American Pie

American Pie 2

American Pie 2
6,4/10
Jim e i suoi amici hanno appena finito il loro primo anno di college e si preparano per una rimpatriata estiva. Per i ragazzi le vacanze sembrano cominciare male, i quattro infatti si accorgono di non essere per niente cambiati rispetto all'anno precedente, e nonostante l'esperienza al college non risultano essere per niente più ambiti dalle ragazze più giovani. Il solo Oz è fidanzato con Heather, ma i due dovranno rimanere separati per le vacanze a causa della partecipazione a un progetto di studio all'estero della ragazza. Le feste dal solito Stifler sono ormai costantemente interrotte dalla polizia, così i ragazzi devono ingegnarsi per escogitare qualcosa per restare uniti e trascorrere comunque un'estate fantastica.

Prova a prendermi

Prova a prendermi
8,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/12/2002
  • Carattere: FBI Agent
Frank W. Abagnale Jr. è il tipico ragazzo americano di buona famiglia degli anni '60. Ma l'improvviso dissesto finanziario del padre e il divorzio dei genitori lo costringono ad andarsene di casa. Ma come sbarcare il lunario? Ad esempio ottenendo una divisa da pilota Pan Am, falsificando assegni della compagnia aerea e comprandosi una macchina marcatrice per alterare i numeri degli stessi. In poco tempo Frank, che cambia identità più velocemente dei propri abiti, diventa una delle priorità dell'Fbi ed in particolare dell'agente Hanratty, esperto in frodi bancarie e come il suo antagonista solo al mondo.

Benvenuti nella giungla

Benvenuti nella giungla
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/04/2013
  • Carattere: Dale
Sul posto di lavoro, Chris (Adam Brody) si dimostra un uomo molto debole e non ha il coraggio di opporsi a Phil, il bullo dell’ufficio che gli ruba tutte le idee, e di chiedere alla manager Lisa di uscire. Anche Jared, suo unico amico, è convinto di quanto Chris sia una schiappa. Quando però si ritrova bloccato su un’isola tropicale deserta insieme ai colleghi durante un corso trasformatosi in tragedia, Chris dimostrerà grazie alle sue competenze da boy scout di poter essere un vero leader, superando ogni sua paura.

Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco
7,7/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 07/12/2001
  • Carattere: Eye-in-the-Sky Technician #1
L'incasso di tre casinò di Las Vegas converge in un unico caveau. Si tratta, nell'occasione, di 163 milioni di dollari. È a questi che mira Ocean, uscito di prigione. Organizza il colpo insieme a un suo amico. Vengono reclutati specialisti in ogni campo, i più bravi. I Casinò appartengono a un unico proprietario, certo Tony Benedict, straorganizzato e, al caso, crudelissimo. Veniamo anche a sapere che Tess, ex moglie di Ocean (ma lui è sempre innamoratissimo) sta proprio con Benedict. Per Ocean sarebbe dunque una doppia vendetta. La rapina riesce: supertecnologica. E anche la riconciliazione fra Tess e Ocean riesce.

Una bionda in carriera

Una bionda in carriera
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/07/2003
  • Carattere: Guard
Dopo la laurea, Elle Woods assieme al suo amato cagnolino Bruiser, si muove alla volta di Washington D.C. per far parte dello staff di Victoria Rudd, una donna candidata al congresso. Una volta al Congresso, Elle si batterà per una causa animalista, perorando una campagna contro l'uso di cavie da laboratorio.

L'arte della truffa

L'arte della truffa
5,4/10
Ivan è un giovane ladro, gentile e affascinante. La sua specialità è quella di mettere a segno colpi d'alto profilo nel mondo delle opere d'arte. Si tratta di un lavoro sporco, gli affari vanno bene ma Ivan vuole ripulirsi. Elyse, invece, è una bellissima attrice con tanti scheletri nell'armadio e una montagna di debiti. Ben presto, i due uniranno le loro forze per un ultimo grande e audace furto.

Richie Rich e il desiderio di Natale

Richie Rich e il desiderio di Natale
4,1/10
Richie Rich, dopo aver fatto esplodere senza volerlo i regali per i bambini poveri della città, esprime per sbaglio il desiderio di non essere mai nato alla Macchina dei Desideri inventata dal professor Keanbean: il bambino finisce così in un mondo alternativo in cui, non essendo mai nato, nessuno lo riconosce, a parte il suo cane. Con l'aiuto del professor Keanbean, Richie riesce, alla fine, a tornare a casa.

Infamous - Belli e dannati

Infamous - Belli e dannati
4,2/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 12/06/2020
  • Carattere: Kurt
Vivere in una piccola città della Florida e lavorare in un ristorante non è mai stata la vita da sogno di Arielle. Ha sempre desiderato di più, fama, popolarità e ammirazione. Quando si innamora di un giovane criminale recentemente parato di nome Dean, la trascina in una vita pericolosa, apprendendo che pubblicare i loro exploit criminali sui social media è un modo semplice per la fama virale. Ossessionati dal loro crescente numero di seguaci, intraprendono insieme una pericolosa avventura che porta a rapine, inseguimenti da poliziotti e persino omicidi. Dirigendosi verso Hollywood, la City of Stars, si renderanno conto di ciò che serve per diventare famosi e dovranno decidere se ne vale davvero la pena.

Il collezionista

Il collezionista
6,6/10
L'ispettore di polizia Alex Cross ha scritto un libro sul mondo del crimine e lavora soprattutto sulle psicologie dei delitti e dei criminali. Quando sua nipote Naomi scompare da un campus universitario della Carolina del Nord, Alex decide di intervenire, mettendo in campo tutta la propria esperienza.

Nel centro del mirino

Nel centro del mirino
7,2/10
L'agente dei servizi segreti Frank Horrigan lavora per il nuovo presidente degli Stati Uniti perseguitato da un maniaco, ma vive con il rimorso di non aver protetto Kennedy durante l'attentato in cui ha perso la vita...

Go - Una notte da dimenticare

Go - Una notte da dimenticare
7,2/10
Tre storie destinate ad intrecciarsi.Tre vicende differenti, inizialmente separate, si intersecano pericolosamente in un sabato sera molto movimentato. Una commessa che fatica a trovare i soldi per pagare l'affitto si mette a vendere pasticche di ecstasy finte ma deve fare i conti con uno spacciatore. L'inglese Simon cerca il brivido della trasgressione in un locale di lap dance a Las Vegas ma rischia di finire in guai seri. Gli attori di soap opera Adam e Zack hanno a che fare con un poliziotto alquanto strambo che affida loro un delicato incarico.

Bad news bears - Che botte se incontri gli orsi!

Bad news bears - Che botte se incontri gli orsi!
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/07/2005
  • Carattere: Yankee Dad
Morris Buttermaker, ex-giocatore di baseball diventato disinfestatore, cerca di fare dei soldi facili allenando una combattiva squadra della Lega giovanile di baseball chiamata gli Orsi. Quello che trova è una banda di giocatori assolutamente negati, che trasformano il campo (da gioco) dei sogni nel ripostiglio degli incubi! Pesantemente deriso da un arrogante coach rivale, pressato dal suo nuovo capo, e sfidato dagli Orsi, Buttermaker deve salire in qualche modo sul monte di lancio e aiutare i suoi giocatori a diventare quello che non avrebbero mai nemmeno immaginato di poter essere: una squadra.

Il delitto Fitzgerald

Il delitto Fitzgerald
7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 18/01/2003
  • Carattere: Security Guard
Il film racconta le vicende del tormentato quindicenne Leland P. Fitzgerald, che un giorno, inspiegabilmente commette un atroce delitto, uccidendo Ryan, il fratello autistico di Becky, la ragazza di cui Leland è innamorato. Rinchiuso in un carcere minorile stringerà un intenso rapporto con l'insegnante Pearl Madison, che lo esorta a capire la ragione del suo gesto, scrivendo un diario. Inizia, per Leland, un viaggio interiore nel profondo dell'anima, che avrà ripercussione sulle vite delle persone a lui care e sui genitori della vittima.

An Uncommon Grace - Un mistero da risolvere

An Uncommon Grace - Un mistero da risolvere
6,4/10
Grace Conner, un'infermiera dell'esercito appena tornata dall'Afghanistan, decide di trasferirsi in una fattoria nelle campagne dell'Ohio. Qui, il destino le fa conoscere il vicino Levi Troyer, di cui inevitabilmente si innamora. Levi appartiene però alla comunità amish ed è chiamato a rispettarne le rigide regole che proibiscono qualsiasi relazione con chi non ne fa parte. Dal canto suo, Grace scopre che la sorella adolescente Becky ha scambiato per un progetto voluto dalla Chiesa lettere con i detenuti e, in particolar modo, con un killer tornato in libertà...

Wild Bill

Wild Bill
5,9/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 01/12/1995
  • Carattere: Mike Williams
Personaggio realmente esistito, Wild Bill Hickock è diventato una leggenda senza che lui lo abbia desiderato. Si mette nei guai quando abbandona una donna dopo averla illusa. Il figlio, nonostante la fama di Bill, vuole vendicarla.Giunti nel saloon Wild Bill riprende a giocare a carte, ma viene improvvisamente ucciso dallo stesso McCall quando aveva in mano una doppia coppia di Assi e 8: la cosiddetta mano del morto.

The Funhouse Massacre

The Funhouse Massacre
5,2/10

Speech & Debate

Speech & Debate
5,9/10
Tre adolescenti sono costretti a condividere le loro strade in seguito a una serie di contrattempi. Frustrati dai loro genitori, dagli insegnanti e dal consiglio d'istituto, i tre si riproporranno di far sentire le loro voci riportando in vita un vecchio club di discussione per affrontare la situazione e trovare una soluzione per conquistare il mondo.

Viaggio senza ritorno

Viaggio senza ritorno
6,3/10
2ª regia dell'attore K. Sutherland su sceneggiatura di Brad Mirman. Dopo aver ucciso un poliziotto in incognito e uno spacciatore, una banda di malfattori guidata dallo psicopatico Curtis (Sutherland) fugge nel deserto. Inutilmente Lembecke (Gallo), appena uscito dal carcere, cerca di sistemare le cose. Presuntuoso film d'azione on the road, ricco soltanto di stereotipi e di prestiti (anche dal primo Tarantino) con dialoghi tremendi. Dopo una commedia (Cercasi donna, 2000), il figlio di Donald S. è passato in TV.

Attori correlati