I migliori film di Robert Quarry

Robert Quarry

Robert Quarry

03/11/1925- 20/02/2009
Oggi presentiamo i migliori Robert Quarry film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Robert Quarry.
Genere:
Anno:

Rollercoaster il grande brivido

Rollercoaster il grande brivido
6,3/10
Un incidente mortale si è verificato in un luna park americano. Henry Calder, responsabile del controlli sugli impianti, scopre che non si è trattato di una fatalità.

Colossus - The Forbin Project

Colossus - The Forbin Project
7,1/10
Forbin è il progettista di un computer di incredibilmente sofisticato che ha lo scopo di gestire tutte gli armamenti nucleari per difendere gli Stati Uniti. Poco dopo essere stato acceso, rileva l'esistenza del Guardiano, la controparte sovietica, precedentemente sconosciuto al governo statunitense. Entrambi i computer chiedono ed insistono che essi siano collegati perché le ostilità vengono risolte definitivamente, e dopo aver preso misure adeguate misure di sicurezza, le due nazioni decidono di provare a fare quanto suggerito dai loro rispettivi super computer. Non appena viene stabilito il collegamento i due diventano si fondono in una nuova entità ed iniziano a minacciare il mondo con il lancio immediato di armi nucleari se qualcuno dovesse provare a scollegarli. Forbin e gli altri scienziati formano una squadra segreta per combattere il nuovo super computer.

Evil Toons - Non entrate in quella casa...

Evil Toons - Non entrate in quella casa...
4,1/10
Quattro amiche lavorano alla ristrutturazione di una casa da lungo tempo disabitata. Aprendo un libro di magia nera liberano un demone animato che cerca con ogni mezzo di impadronirsi delle anime per guadagnarsi così l'immortalità. Finalmente riesce a penetrare nel corpo di una di loro.

Indianapolis, pista infernale

Indianapolis, pista infernale
6/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 22/05/1969
  • Carattere: Sam Jagin (uncredited)
Un pilota, che per le corse trascura anche la moglie, si ravvede solo quando lei lo tradisce. Il bello è che Paul Newman e Joanne Woodward sono effettivamente sposati e che lui è effettivamente un fanatico di corse.

Frustrazione

Frustrazione
6,3/10
Il dottor Phibes, dopo tre anni di sonno profondo, parte per l’Egitto alla ricerca del Fiume della Vita nascosto in una tomba faraonica, grazie al quale spera di resuscitare la moglie. Sul suo cammino, Phibes incontra Darius, alla ricerca del Fiume nella speranza di ottenere la vita eterna.

Alienator

Alienator
3,2/10

Giovani senza domani

Giovani senza domani
6,7/10

Cyclone - Arma fatale

Cyclone - Arma fatale
4,4/10

Madhouse

Madhouse
6,2/10

Fugitive Mind

Fugitive Mind
4,5/10

Un uomo oggi

Un uomo oggi
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/08/1970
  • Carattere: Noonan
Un giornalista radiofonico conservatore e reazionario scopre, dopo il suicidio della moglie finita in carcere per errore, l'ipocrisia della sua posizione e della società.

Angel Eyes

Angel Eyes
4,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/1993
  • Carattere: Murray (as Darius Beiderbeck)

Haunting Fear

Haunting Fear
4,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/08/1990
  • Carattere: Visconti

Vampire Story

Vampire Story
5,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/08/1971
  • Carattere: Count Yorga
Nei pressi di San Francisco, il vampiro conte Yorga emerge dalla tomba e acquista la sontuosa magione dei Manson. Con lui escono dal cimitero un gruppo di vampire dall'orrendo aspetto, che, guidate da Yorga, "succhiano", sterminandola, una famiglia: si salvano solo Cinzia e il fratellino Tommy. Cinzia è portata a casa di Yorga che se ne innamora. La strage ha come testimone una muta, Jennifer, che viene presa per visionaria perché all'arrivo della polizia i cadaveri sono scomparsi...

Mob Boss

Mob Boss
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/09/1990
  • Carattere: Dr. Jones (as Darius Beiderbeck)

Yorga il vampiro

Yorga il vampiro
5,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 10/06/1970
  • Carattere: Count Yorga
Nel corso di una seduta spiritica, la giovane Dona, colta da una crisi isterica, viene calmata con l'ipnosi dal "medium" conte Yorga. Questi, che è in realtà un vampiro, approfitta dell'occasione per comunicare telepaticamente con la giovane e ordinarle di recarsi da lui quando la chiamerà e vuole usarla per i suoi loschi traffici; " Vampire Story" (1971): nei pressi di San Francisco delle losche figure emergono dal cimitero: il conte Yorga e un gruppo di vampire, sue adepte. Il primo acquista la sontuosa villa dei Manson e le seconde, sempre guidate dal Conte, sterminano una famiglia lasciando solo due superstiti, Cinzia e il suo fratellino Tommy. Entrambi vengono poi rapiti da Yorga...

The Phantom Empire

The Phantom Empire
4,2/10

Delitto senza scampo

Delitto senza scampo
6,4/10
Kathy Ferguson, moglie del tenente di polizia Bill Doyle, per agevolare la carriera del marito decide di sedurre l'ispettore Pope. Pope decide di allontanarlo affidandogli incarichi sempre più lontano dalla città, per stare da solo con la donna. Solo che l'ispettore resta ucciso misteriosamente e Bill sospetta... di sua moglie.

Teenage Exorcist

Teenage Exorcist
4,7/10

Ipnosi morbosa

Ipnosi morbosa
4,1/10

Attori correlati