I migliori film di Robert Sheehan su Rakuten TV

Robert Sheehan

Robert Sheehan

07/01/1988 (36 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Robert Sheehan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Robert Sheehan.

Geostorm

Geostorm
5,3/10
Un sistema sperimentale per il controllo delle condizioni meteo viene trasformato in un’arma per distruggere intere nazioni creando delle catastrofiche tempeste. Due fratelli formano un’alleanza per salvare il mondo dalla catastrofe.

Macchine mortali

Macchine mortali
6,1/10
Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città tradizioniste. Tom Natsworthy, proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw , una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

Moonwalkers

Moonwalkers
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/03/2015
  • Carattere: Leon
Nel luglio 1969 Tom Kidman, un agente speciale della CIA, è inviato a Londra per trovare Stanley Kubrick e convincerlo a girare un finto sbarco sulla Luna nel caso in cui la missione Apollo fallisse. Tom, però, non trova Kubrick ma Johnny, il manager da incubo di un gruppo rock. I due, per quanto assolutamente differenti non hanno altra scelta che lavorare insieme per portare a termine la loro missione e dare vita alla più grande truffa di tutti i tempi.

Anita B.

Anita B.
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/01/2014
  • Carattere: Eli
Anita, una ragazza ungherese scampata ad Auschwitz, viene accolta a Praga dalla zia Monika, insieme al marito Aron e al di lui fratello Eli. La famiglia ebraica si sta risollevando dall'ondata di antisemitismo nazista (ben consapevole che anche l'Unione Sovietica non vede di buon occhio gli ebrei) e Anita viene accolta con un misto di affetto e preoccupazione, sia per le attenzioni indesiderate che la sua presenza può attirare, sia per la volontà della ragazza di ricordare la terribile esperienza dei campi di concentramento. Faenza sviluppa dunque il tema della negazione della memoria incarnandolo in una ragazza che dovrebbe solo pensare al futuro, e invece si ostina a cercare le radici oscure del passato, sulle quali sollevarsi con maggiore sicurezza.

Attori correlati