I migliori film di Roberto Farías su Apple iTunes

Roberto Farías

Roberto Farías

31/05/1969 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Roberto Farías film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Roberto Farías.

Neruda

Neruda
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/08/2016
Nel 1948 il clima della Guerra Fredda raggiunge il Cile. Durante un appassionato discorso al Congresso il senatore Pablo Neruda, poeta e comunista, critica il governo. Il presidente Varela lo rimuove immediatamente dal suo incarico e delega il suo arresto a Oscar Peluchonneau, un inspettore della polizia. Neruda e la moglie, la pittrice Delia del Carril, falliscono il loro tentativo di fuga dal Cile e sono costretti a nascondersi. Con Peluchonneau alle costole, il clandestino Neruda completa la stesura di Canto General e si dedica a escursioni notturne segrete. La storia della caccia al poeta in breve giunge in Europa, dove gli artisti guidati da Pablo Picasso fanno sentire la loro voce per la libertà di Neruda.

No - I giorni dell'arcobaleno

No - I giorni dell'arcobaleno
7,4/10
In Cile, nel 1988, il dittatore Augusto Pinochet indice un referendum popolare nel rispetto delle regole transitorie della Costituzione del 1980. Alla gente viene chiesto di esprimere il proprio parere sulla possibilità di far durare il suo potere fino al 1997. Durante la campagna elettorale che ne consegue, il movimento del "No" prende a poco a poco il sopravvento grazie alle intuizioni di René Saavedra (Gael García Bernal), un giovane e brillante pubblicitario il cui obiettivo principale è il porre fine al clima di violenza e terrore che da 15 anni opprime il Paese.

My Last Round

My Last Round
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/01/2011
  • Carattere: Octavio
In un piccolo centro del Cile, dopo aver perso la madre, Hugo si innamora di Octavio, pugile di una certa fama. A causa dell’ambiente omofobo del pugilato, i due tengono nascosto il loro legame. Quando Octavio si ammala gravemente è costretto a rinunciare alla boxe e propone a Hugo di trasferirsi nella capitale, dove potranno vivere il loro amore alla luce del sole. Nulla, però, va come previsto...

Attori correlati