I migliori film di Rocco Mortelliti

Rocco Mortelliti

Rocco Mortelliti

11/02/1959 (65 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Rocco Mortelliti film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Rocco Mortelliti.

Abbiamo solo fatto l'amore

Abbiamo solo fatto l'amore
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/07/1998
  • Carattere: Rocco
Cameriere in una carrozza ristorante, Simone scopre che Silvia, una ragazza con cui ha avuto un rapporto occasionale, è rimasta incinta.

Babbo Natale non viene da Nord

Babbo Natale non viene da Nord
  • Prima: 26/11/2015
  • Carattere: Appuntato
Marcello è un prestigiatore, bravo con le carte ma superficiale e bugiardo con la figlia India, cantante di talento, ma troppo somigliante alla cantante Annalisa, con la quale viene spesso scambiata. Per risolvere il suo difficile rapporto con gli uomini, decide di passare il Natale col padre, che però parte per Salerno, lasciandola a casa. Marcello deve consegnare dei regali vestito da Babbo Natale, ma facendolo, cade, batte la testa e perde la memoria. Viene soccorso da Padre Tommaso e dai bambini che vivono con lui. Non ricorda nulla, e vestito in quel modo, lo chiamano Babbo Natale. Nel frattempo India, delusa e arrabbiata, si mette sulle tracce del padre, accompagnata da Gerardo, cialtrone e incapace manager di Marcello. Tra mille equivoci e situazioni divertenti, padre e figlia, dopo aver sconfitto il male impersonato dalla bella ma perfida Alice, ritroveranno molto più che loro stessi.

Attori correlati