I migliori film di Roger L. Jackson

Roger L. Jackson

Roger L. Jackson

Oggi presentiamo i migliori Roger L. Jackson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Roger L. Jackson.
Genere:
Disponibile su:

Scream - Chi urla muore

Scream - Chi urla muore
7,4/10
Attenti, ragazzi: un serial killer si aggira in mezzo a voi!Sidney si trova a dover affrontare qualcosa che supera le sue crisi adolescenziali. Sua madre infatti è stata assassinata un anno prima, il padre è sempre assente per lavoro e il suo ragazzo Billy la sta spingendo a fuggire di casa. Ci si mette anche un serial killer che ha iniziato a terrorizzare la città usando la sua passione per i film dell'orrore. Avvalendosi di tutte le sue conoscenze in materia, gioca con le sue vittime e riesce a sviare la polizia. Il film sta tra lo scherzo e l'esercitazione sulla paura: un gioco di ragazzi che si rivela subito una vera, sanguinosa corsa all'incubo. L'ironia stempera la tensione, ma il gran finale notturno è trascinante. Film "teorico" che ha rilanciato Craven e generato vari seguiti apocrifi e non. Nella parte del preside c'è Harry "Fonzie" Winkler.

Scream 2

Scream 2
6,3/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 09/12/1997
  • Carattere: Phone Voice (voce)
Sid per dimenticare gli omicidi che avevano sconvolto la cittadina di Woodsboro si trasferisce nel college di Windsor. Ma proprio quando sta per essere proiettato il film "Stab", basato sulle vicende del serial killer di Woodsboro, ricominciano gli omicidi.

Scream

Scream
6,3/10
Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Scream 4

Scream 4
6,2/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 11/04/2011
  • Carattere: The Voice (voce)
Sidney Prescott è l'autrice di un bestseller su come superare i traumi personali e come ultima tappa del tour promozionale del suo libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate. Ma, con il ritorno di Sidney a casa, tornano anche gli omicidi di Ghostface, che pare prendere di mira il liceo frequentato da Jill.

Scream 3

Scream 3
5,6/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 03/02/2000
  • Carattere: The Voice (voce)
Hollywood. Dopo il primo omicidio rituale, tanto per non perdere il vizio ci troviamo sul set del film nel film "Stab 3", che dovrebbe raccontare gli eventi realmente accaduti nel primo "Scream". Solo che il solito pazzo assassino, seguendo i suggerimenti della sceneggiatura, uccide uno a uno gli attori, anche se il suo scopo è ancora una volta arrivare a Sidney.

Cani e gatti - La vendetta di Kitty

Cani e gatti - La vendetta di Kitty
4,3/10
Nell'antica battaglia tra cani e gatti, un felino impazzisce e fa il passo più lungo della zampa: Kitty Galore, ex-agente segreto della MEOWS, un'organizzazione di spie feline, si è distaccato dal gruppo e cova un piano diabolico, non soltanto per mettere in ginocchio i suoi nemici cani, ma anche per umiliare i suoi compagni gatti e fare del mondo il suo affilaunghie personale. Obbligati ad affrontare una minaccia senza precedenti, cani e gatti sono costretti ad unire le proprie forze in un'alleanza inverosimile in modo da salvare se stessi ed i propri padroni.

Titan A.E.

Titan A.E.
6,6/10
Dai cratori di "Anastasia" una nuova avventura che comincia dopo la fine del mondo, quando un giovane ribelle di nome Cale intraprende un viaggio attravverso lo spazio per trovare la leggendaria astronave Titan che cela il segreto per la salvezza dell'umanità.

Van Helsing - La missione londinese

Van Helsing - La missione londinese
6/10
Nella Londra del 1989 la missione del misterioso cacciatore di mostri Van Helsing è quella di catturare il malefico demone Mr. Hyde che sta seminando il terrore nelle strade londinesi uccidendo giovani donne col favore delle tenebre. Van Helsing riuscirà a smascherare il Dr. Jekyll, l'alter ego di Mr. Hyde, il cui piano criminale dietro ai suoi efferati omicidi minaccia la sopravvivenza dell'impero britannico stesso.

Monkeybone

Monkeybone
4,8/10
Stu Miley, un brillante disegnatore che ha raggiunto il successo creando il personaggio della scimmietta Monkeybone, è innamorato di Julie e sta per sposarla quando subisce un banale incidente ed entra in coma. Si trova così intrappolato a Morfeolandia, luogo di sosta tra il mondo dei vivi e quello dei trapassati; ma Monkeybone, con uno stratagemma, riesce a tornare sulla Terra al suo posto...

Khumba - Cercasi strisce disperatamente

Khumba - Cercasi strisce disperatamente
5,6/10
Nella comunità delle zebre che vivono nel deserto di Kharoo in Sudafrica c'è un nuovo nato a cui viene dato il nome di Khumba. Il piccolo ha però una diversità: solo metà corpo è a strisce. L'altra metà è bianca. Questo fa sì che quando sopravviene la siccità lo si accusi di esserne la causa. Venuto a sapere di una leggendaria fonte magica in cui le prime zebre apparse sulla terra si immersero per avere le strisce, Khumba parte insieme a uno gnu e a uno struzzo. In agguato c'è però il temibile leopardo Phango.

Le superchicche - Il film

Le superchicche - Il film
6,5/10
Il professor Utonium, un brillante scienziato che vuole creare la ragazzina perfetta crea tre piccole pesti. Il suo lavoro viene però sabotato da Gio Gio, la sua assistente scimmia che agli intrugli del professore aggiunge il misterioso Chemical X. Il miscuglio ha una reazione imprevista che genera le tre ragazzine dotate di superpoteri. Anche se è loro intenzione aiutare gli umani le tre pesti combinano pasticci agli abitanti di Townsville.

Cenerentola e gli 007 nani

Cenerentola e gli 007 nani
4,5/10
Il Mondo delle Favole è nel caos, l'equilibrio tra bene e male è stato spezzato dalla Matrigna cattiva Frieda che sta guidando un'alleanza di cattivi decisi a prendere il potere. Spetterà alla sua figliastra, Ella (anche conosciuta come Cenerentola) portare l'ordine nel mondo, aiutata dal suo amico Rick, servitore del Principe.

Monster Island

Monster Island
4,7/10
Dopo aver scoperto di non essere in realtà umano, un adolescente si avventura su un'isola lontana alla ricerca delle sue radici e affronta una serie di sfide selvagge.

Still Screaming: The Ultimate Scary Movie Retrospective

Still Screaming: The Ultimate Scary Movie Retrospective
7,3/10

Scream: The Inside Story

Scream: The Inside Story
7,5/10

Mr. Incredible and Pals

Mr. Incredible and Pals
6,4/10
  • Genere: AnimazioneFamiglia
  • Prima: 15/03/2005
  • Carattere: The Narrator / Evil Cornhead (voce)
Durante gli anni d'oro dei supereroi, Mr. Incredibile, l'amico Siberius e la loro spalla, il coniglietto Skiperdoo, sono impegnati nella lotta contro il crimine. La malvagia Lady Lightbug, creatura metà donna e metà lucciola, è intenzionata a sconfiggere i due supereroi una volta per tutte. Toglie così il ponte della città, in modo che gli abitanti non possano più attraversare il fiume. Mr. Incredibile si reca sul posto e trova una delle viti del ponte, radioattiva. Essendo la radioattività blu, l'eroe riconduce il crimine a Lady Lightbug. Insieme ai due amici, Mr. Incredibile parte alla ricerca del nemico in un luna park abbandonato, dove è anche situato il ponte. Lady Lightbug esce allo scoperto e intrappola Siberius, mentre Mr. Incredibile tenta, inutilmente, di sconfiggerla lanciandole contro la ruota panoramica. Sale allora sulle montagne russe e, arrivato al punto più alto, si lancia in volo verso Lady Lightbug, catturandola.

The Powerpuff Girls: Dance Pantsed

The Powerpuff Girls: Dance Pantsed
5,3/10

Film Noir

Film Noir
6,3/10
  • Genere: AnimazioneCrimeMistero
  • Prima: 02/03/2007
  • Carattere: Detective Riley / Dr. Kaplanski / Bearded Man / Honest George / Dr. Barnes / Bank Manager / DaVinci / TV Reporter / Krumb / Pilot / Policeman 1 / Policeman 2 (voce)

Attori correlati