I migliori film di romance di Alex MacQueen

Alex MacQueen

Alex MacQueen

Oggi presentiamo i migliori Alex MacQueen film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Alex MacQueen.

Cenerentola

Cenerentola
6,9/10
Ella cresce felice tra mamma e papà. Ma la sua serenità è turbata dalla morte prematura della madre, che le ha fatto promettere di essere sempre coraggiosa e gentile. Coraggio e gentilezza le serviranno con la donna che il padre sposerà in seconde nozze. Lady Tremaine ha un ex principe da dimenticare e due figlie da accasare. Sola e vessata, dopo la perdita del padre, Ella è costretta a (ri)governare la casa e ad abitare la sua ala polverosa. Appellata Cinderella dalle due sorellastre, Ella fugge a cavallo dove incontra Kit, un ragazzo che lavora a palazzo. Emozionata da quell'incontro, decide di partecipare al ballo reale e aperto a sorpresa ai sudditi. Il suo desiderio non ha però fatto i conti con la matrigna e le sorellastre, che la umiliano strappandole il vestito. Ma lassù qualcuno la ama. Avvicinata dalla fata madrina, i suoi sogni diventano realtà. Dentro una zucca trasformata in carrozza, raggiungerà il castello e scoprirà che Kit è addirittura un principe. Il suo principe.

Chalet Girl

Chalet Girl
6,3/10
Kim, da vero maschiaccio, è stata una campionessa di skateboard ma ha dovuto abbandonare i suoi sogni di gloria per trovare lavoro presso un fast food e mantenere se stessa e il padre. Durante l'inverno, per guadagnare qualche soldo in più, accetta di partire per le Alpi dove l'aspetta un posto di cameriera in una stazione sciistica. Inizialmente sconvolta di fronte a tanta neve e a uno stile di vita a cui non è abituata, Kate scopre di essere brava anche nello snowboarding e decide di sfruttare l'innato talento iscrivendosi a una competizione che mette in palio un ricco premio in denaro. Nel frattempo, però, si invaghisce di Jonny, il figlio bello e apparentemente inarrivabile del suo capo.

Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni

Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni
6,3/10
Le storie di due coppie in crisi, la prima formata da Alfie e Helena, la seconda dalla loro figlia Sally e il marito Roy. Nuovi amori per tutti e quattro, e la speranza di iniziare una nuova vita, con nuove prospettive: per Alfie significa sposare Charmaine, una giovane escort, per Helena invece vuol dire affidarsi alle promesse di una sedicente veggente, mentre per Sally significa realizzare qualcosa di concreto - sia in ambito professionale che sentimentale - con il suo affascinante datore di lavoro. Roy invece spera di ritrovare l'ispirazione creativa in una splendida ragazza che egli osserva dalla sua finestra, e di rilanciare così la sua carriera.

A prova di matrimonio

A prova di matrimonio
5,7/10
Dal momento in cui si sono incontrati ad una festa, l'ambiziosa Nat (Rose Byrne) e il giovane romanziere Josh (Rafe Spall) stanno bene insieme. Nonostante le differenze, è innegabile il sentimento che li unisce e decidono di sposarsi. Mentre il loro sogno si avvera, famiglia, amici e persino chi celebra le nozze sono convinti che la loro unione non sarà duratura. Chloe (Anna Faris), ex fidanzata di Josh, e Guy (Simon Baker), bel cliente americano di Nat, sarebbero le alternative perfette soprattutto quando con l'avvicinarsi del primo anniversario di nozze la situazione tra i neosposi non è proprio idilliaca.

Fear of Water

Fear of Water
5,3/10

Attori correlati