I migliori film di romance di Armand Assante

Armand Assante

Armand Assante

04/10/1949 (74 años)
Oggi presentiamo i migliori Armand Assante film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Armand Assante.

Bella, bionda... e dice sempre sì

Bella, bionda... e dice sempre sì
5,7/10
Cos'altro può desiderare Charley Pearl, affascinante miliardario in procinto di sposare la bella figlia di un riccone hollywoodiano? Ma certo: la torrida Vicki Anderson, la cantante che entra nella sua vita come un tornado. La scintilla scocca nel piano-bar dove Vicki si esibisce e fa esplodere la più scoppiettante e divertente love-story che Hollywood ricordi.

When Nietzsche Wept

When Nietzsche Wept
6,4/10

Un'adorabile infedele

Un'adorabile infedele
6/10
Claude Eastman è il direttore di una prestigiosa orchestra che si è da poco sposato con la bella Daniella, una donna molto più giovane. Mentre è in tournée, chiede di tenere d'occhio la moglie al suo maggiordomo, che però fraintende ed ingaggia un detective privato per pedinarla. Mentre Claude è in viaggio, Daniella lascia la casa ad un'amica, che si incontra col suo amante Max, attraente violinista e amico di Claude. Al suo ritorno, Claude viene informato dal detective privato che nella sua casa sono avvenuti degli incontri clandestini; Claude si convince così che la moglie lo tradisca e per questo programma un complicatissimo piano per uccidere Daniella e far ricadere la colpa su Max.

Hands of a Stranger

Hands of a Stranger
5,9/10

Per amore e per denaro

Per amore e per denaro
4,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/01/1982
  • Carattere: Lorenzo Prado
Un magnate convince un giovane banchiere a collaborare con lui per estorcere al Presidente di un piccolo Stato del Centro America di non nazionalizzare le locali miniere: nella ricompensa, anche la bella moglie del riccone.

Animal Behavior

Animal Behavior
3,9/10

The Third Wish

The Third Wish
4,2/10

Rage of Angels

Rage of Angels
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 19/02/1983
  • Carattere: Michael Moretti

Attori correlati