I migliori film di romance di Beau Bridges

Beau Bridges

Beau Bridges

09/12/1941 (82 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Beau Bridges film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Beau Bridges.

Jerry Maguire

Jerry Maguire
7,3/10
Jerry Maguire, spregiudicato procuratore sportivo dalla vita frenetica, viene licenziato dall'agenzia per cui lavora. Cercherà di ricostruirsi una nuova vita con l'aiuto di Rod Tidwell, atleta in declino, e di Dorothy, una deliziosa ragazza che decide di seguirlo nel suo futuro incerto.

Il domani tra di noi

Il domani tra di noi
6,4/10
Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata.

I favolosi Baker

I favolosi Baker
6,9/10
Due fratelli in duo musicale per localacci, uno scapestrato e genialoide e l'altro tranquillo, litigano per bella cantante che hanno assoldato con successo. Lei se ne va. Scritto e diretto dall'esordiente Kloves che non manca di ambizioni anche stilistiche, vale più sul piano figurativo che su quello narrativo. Perfetti i due Bridges e notevole il sessappiglio della Pfeiffer che si esibisce in una sensuale interpretazione di "Makin' Whoopee". 4 nomination agli Oscar.

Hit & Run

Hit & Run
6,1/10
L'autista di una gang criminale sfugge al Programma Protezione Testimoni per accompagnare la sua fidanzata a Los Angeles dove otterrà il lavoro dei suoi sogni. Alle calcagna dell'autista si mettono, però, gli agenti federali e la sua ex gang.

Di coppia in coppia

Di coppia in coppia
5,9/10
Il film narra gli alti e bassi di tre coppie. Chuck e Nina sono due venticinquenni yuppies, che stanno insieme da quando avevano otto anni. Iris e John sono tutt'oggi legati alla visione del mondo cara agli anni Sessanta e vivacchiano senza molti soldi. Leo e Claire vivono una relazione non proprio tranquilla, insidiata dall'aggressiva indipendenza di lei e dalla presenza invadente di una ex moglie.

Fiori e delitti - Un matrimonio a caro prezzo

Fiori e delitti - Un matrimonio a caro prezzo
6,3/10

Losing Chase

Losing Chase
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 18/08/1996
  • Carattere: Mr. Richard Phillips

Una finestra sul cielo

Una finestra sul cielo
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/11/1975
  • Carattere: Dick 'Mad Dog' Buek
Nell'inverno 1954-55, Jill Kinmont, studentessa in una cittadina del Colorado, aspira a qualificarsi per le imminenti Olimpiadi della neve. Si allena intensamente, vince molte competizioni, ma nel corso della gara di qualificazione, incorre in una spaventosa caduta che le provoca la frattura di una vertebra cervicale con conseguente perenne immobilità delle gambe. Saprà recuperare un minimo di movimenti e diventerà un'insegnante per handicappati.

The Killing Time

The Killing Time
5,3/10

Rushlights

Rushlights
5,6/10

Fiori e delitti: Crisantemi preziosi

Fiori e delitti: Crisantemi preziosi
6,2/10

Lovin' Molly

Lovin' Molly
5,5/10
Texas 1925. Due amici si innamorano contemporaneamente della stessa donna, Molly. Lei ama entrambi e non riece a scegliere tra loro. I tre riusciranno a gestire un rapporto molto libero per oltre quarant'anni.

Love Child

Love Child
5,7/10

Americanizzando Shalini

Americanizzando Shalini
4,5/10

Meeting Daddy

Meeting Daddy
4,6/10

Donne e uomini: storie di seduzione

Donne e uomini: storie di seduzione
5,2/10

Un uomo per Ivy

Un uomo per Ivy
6,2/10
Per non perdere la preziosa cameriera di colore al loro servizio da tanti anni, i padroni di casa ingaggiano un giovanotto (dedito al gioco) che le faccia la corte. Ma questi si innamora veramente, diventa onesto, sposa la ragazza e la porta via. Sidney Poitier (autore anche del soggetto) è una garanzia di moderazione: si sfiora il tema del razzismo, ma sempre con il sorriso.

Attori correlati