I migliori film di romance di Ben Foster

Ben Foster

Ben Foster

29/10/1980 (43 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ben Foster film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ben Foster.
Disponibile su:

Get Over It

Get Over It
5,7/10

Giovani ribelli - Kill your darlings

Giovani ribelli - Kill your darlings
6,4/10
Ginsberg, Kerouac, Burroughs: oggi questi nomi sono diventati icone, pietre di paragone per un movimento che ha riscritto le regole della letteratura americana, gettato le basi per cambiamenti sismici nella cultura popolare. Ma cosa erano prima della gloria? Erano dei ragazzi. Nel 1944, Allen Ginsberg era una nervosa e puritana matricola alla Columbia University. Jack Kerouac era uno slavato universitario tornato agli studi dopo aver resistito otto giorni in Marina. William S. Burroughs aveva abbandonato la facoltà di medicina e stava diventando un giovane tossicodipendente, sopravvivendo ai margini della scena bohemienne newyorkese.

Senza santi in paradiso

Senza santi in paradiso
6,4/10
Anni settanta. Bob Muldoon e Ruth Guthrie sono una coppia di fuorilegge che vengono catturati in Texas dopo una sparatoria, dove resta ferito un poliziotto. In carcere Bob si prende la colpa dell'accaduto, sebbene sia stata Ruth a sparare all'agente. Lei viene rilasciata e porta avanti una gravidanza, mentre Bob resta in prigione. Dopo quattro anni, Bob riesce ad evadere e cerca con tutte le forze di mettersi sulle tracce della moglie Ruth e della figlia nata durante la sua prigionia e mai vista finora.

Passioni e desideri

Passioni e desideri
6,1/10
L’intreccio si basa sugli incontri tra dieci personaggi di dieci differenti condizioni sociali e umane: la prostituta, il soldato, la cameriera, il giovane signore, la giovane signora, il marito, la ragazzina, il poeta, l’attrice, il conte. In una serie di dieci quadri i personaggi dialogano due alla volta, per poi concludere immancabilmente il dialogo con un atto sessuale che tuttavia non viene mai mostrato o agito in scena. Uno dei due personaggi è poi protagonista anche del quadro successivo, in modo da creare un concatenarsi di atti sessuali che legano le sorti della vicenda, di cui non esiste un'effettiva trama.

Here

Here
5,8/10
Will Shepard è un geografo incaricato di rilevare sul terreno la congruenza o meno delle mappe satellitari. Il territorio che è chiamato a mappare è quello dell’Armenia. In un piccolo albergo della capitale fa la conoscenza di Gadarine Nazarian, una fotografa che ha cominciato ad acquisire una certa notorietà in Francia e che sta facendo ritorno in patria dopo una lunga assenza. La giovane donna, dopo aver tentato una riapertura di dialogo con il fratello, decide di partire con Will. Il viaggio li porterà a scoprire i luoghi più sperduti dell’Armenia e consentirà a Gadarine di far conoscere al suo compagno di viaggio, che diventerà un amore, anche persone che hanno fatto e fanno tuttora parte della sua vita.

Attori correlati