I migliori film di romance di Carol Kane

Carol Kane

Carol Kane

18/06/1952 (71 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Carol Kane film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Carol Kane.

Io & Annie

Io & Annie
8/10
Alvy Singer , sguardo in macchina, ci racconta le sue riflessioni sulla vita e sulla morte e sulla fine del suo rapporto con Annie. Fin da piccolo soffriva di qualche depressione relativa al timore dell'espansione dell'universo e anche a causa della sua abitazione situata sotto le montagne russe del Luna Park. Il suo interesse per l'altro sesso era già vivo all'epoca. Divenuto adulto è ora un comico di successo che la gente riconosce per la strada. Le sue ossessioni hanno subìto una trasformazione: ora si sente vittima dell'antisemitismo.

La storia fantastica

La storia fantastica
8/10
Una principessa ama il suo servitore, che però deve partire per terre lontane. Durante la sua assenza, un malvagio nobiluomo s'invaghisce della principessa e la fa rapire da tre figuri. Ma, a salvarla torna, provvidenzialmente, l'innamorato, che, dopo alterne vicende, punisce il malvagio e sposa la bella.

Tutti insieme inevitabilmente

Tutti insieme inevitabilmente
5,7/10
Brad e Kate sono una coppia californiana non sposata che riesce a conservare salda l'unione anche grazie al fatto che ognuno dei due non conosce i genitori dell'altro. Nemmeno a Natale sono mai dovuti andare a far loro visita perché sono sempre riusciti a partire per un viaggio. Questa volta però le cose si mettono male, perché il loro volo per le Isole Fiji viene annullato e una giornalista televisiva intervistandoli fa sì che i genitori apprendano della loro presenza forzata in città. Diventa quindi obbligatorio andarli a trovare...

Joe contro il vulcano

Joe contro il vulcano
5,9/10
Joe Banks, newyorkese, lavora in una fabbrica di materiali chirurgici ma non è per niente felice. Scopre di avere una malattia mortale e così accetta, pur di passare gli ultimi momenti vitali in mezzo agli agi, di essere la vittima di un sacrificio al dio vulcano dei Waponi Woo. Si innamora della figlia dell'industriale che lo ha convinto all'impresa. Il sacrificio ci sarà, ma anche il lieto fine.

Jumpin' Jack Flash

Jumpin' Jack Flash
5,9/10
Nella sala di un istituto di New York, Terry Doolittle, simpatica negra, è adibita ad uno dei terminali che sovrintendono ai movimenti valutari internazionali. Vivace, spiritosa e vitale com'é, Terry si diverte ogni tanto ad alternare alle cifre qualche scherzoso messaggio ai suoi corrispondenti. Un giorno però lo scherzo viene fatto proprio a lei (ed uno scherzo poi non lo è affatto): un misterioso Jumpin' Jack Flash si intromette nel suo monitor e la prega di cercare una altrettanto misteriosa 'chiave' poichè si trova nei guai in un Paese dell'Est e intende assolutamente tornare a Londra.

Conoscenza carnale

Conoscenza carnale
6,9/10
La dolce vita di due universitari americani dopo la fine della 2ª guerra mondiale: divertimento, sesso, baldorie, scambi di confidenze e di compagne di letto.

Tre amici, un matrimonio e un funerale

Tre amici, un matrimonio e un funerale
5/10
Appena terminati gli studi universitari, Tom Thompson riceve una telefonata da parte di Ruth Abernathy, madre di un suo ex-compagno di liceo, deceduto recentemente, che lo prega di partecipare al funerale del figlio. Tom accetta, anche se ricorda a mala pena il suo ex-compagno. Durante la cerimonia Tom incontra Julie, il suo primo amore nato tra i banchi di scuola, così cerca di approfondire i rapporti con lei, ma allo stesso tempo dovrà vedersela con le pesanti avance di Ruth Abernathy.

Cowgirl - Il nuovo sesso

Cowgirl - Il nuovo sesso
4,3/10
Sissy è nota come l’autostoppista super a causa dei suoi enormi pollici. A New York, un gay chiamato la Contessa la fa incontrare con un pittore asmatico innamorato di lei, che però la ragazza abbandona. Nel ranch Rubber Rose, Sissy fomenta la rivolta delle cowgirls contro il proprietario (ancora la Contessa) e si innamora di Bonanza Jellybean. E ci sono le gru rosa nutrite con gli allucinogeni...

Il treno della vita

Il treno della vita
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 23/03/1984
  • Carattere: Annie the Hooker
1943, California: Henry 'Hopper' Nash è un ragazzo di provincia che assieme al suo amico Nicky, è in procinto di arruolarsi nei marines per andare a difendere la patria durante la seconda guerra mondiale. Ci sono circa sei settimane prima della partenza, ma per i due ragazzi è difficile staccarsi dalla vita di provincia e soprattutto dalle loro ragazze.

My First Mister

My First Mister
7,2/10

Ted & Venus

Ted & Venus
4,7/10

The Shrink Is In

The Shrink Is In
5,1/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 01/08/2001
  • Carattere: Dr. Louise Rosenberg

Sleeping Beauty

Sleeping Beauty
6,9/10

Love in the Time of Money

Love in the Time of Money
5,3/10

Oltre il ponte di Brooklyn

Oltre il ponte di Brooklyn
5,7/10

Joan Micklin Silver

Joan Micklin Silver
7/10

Can She Bake A Cherry Pie?

Can She Bake A Cherry Pie?
5,5/10

Attori correlati