I migliori film di romance di Christopher Lee

Christopher Lee

Christopher Lee

27/05/1922- 07/06/2015
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Christopher Lee film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Christopher Lee.

La sposa cadavere di Tim Burton

La sposa cadavere di Tim Burton
7,4/10
Victor sta per prendere in moglie la sua fidanzata Victoria quando, durante il tragitto verso il luogo del matrimonio, si ferma in un bosco per riposare. Dal terreno spunta fuori qualcosa a forma di dito e, per scherzo, Victor ci infila l'anello pronunciando i voti nuziali. Il dito si anima e il cadavere sepolto di una ragazza uccisa torna in vita dichiarando di essere ora ufficialmente sposata con Victor.

Treno di notte per Lisbona

Treno di notte per Lisbona
6,8/10
La vita di Raimund Gregorius è ben organizzata, ma monotona e prevedibile. Il 57enne professore di latino vive in un piccolo appartamento a Berna, ogni giorno si reca a scuola dove insegna una materia che suscita poco interesse negli studenti, la sera, non potendo dormire, gioca da solo a scacchi. Il giorno che cambierà per sempre la sua vita inizia come qualsiasi altro...

Vita privata di Sherlock Holmes

Vita privata di Sherlock Holmes
7/10
A casa di Holmes si presenta una sera una donna disperata per la scomparsa di suo marito, un ingegnere belga. Insieme al fido Watson, il celebre investigatore parte per la Scozia e va a finire in una locanda sulle rive del lago di Loch Ness. È a quel punto che Watson crede di vedere un mostro, che in realtà è un sottomarino. Così come la donna affranta che li ha "ingaggiati" si rivela poi una spia tedesca.

Serial

Serial
6,5/10

La dea della città perduta

La dea della città perduta
5,8/10
L'inglese Leo somiglia come una goccia d'acqua al gran sacerdote egiziano Killicrates, ucciso, duemila anni or sono, dalla regina Ayesha. Grazie al segreto custodito nel Sahara dalla "sacra fiamma", la donna è ancora viva e fa condurre a sé Leo che se ne innamora. Con due compagni Leo raggiunge le rovine della città di Ayesha dove la sacra fiamma arde ancora...

Caravans

Caravans
5,9/10

Il mostro di Londra

Il mostro di Londra
6,3/10
l dottor Jekyll, sperimentando sulla propria persona un siero che dovrebbe liberare la natura del "superuomo" che dorme in ciascuno di noi, si sdoppia assumendo le sembianze del più giovane e attraente Edward Hyde. Nelle vesti del suo alter ego, lo scienziato scopre, casualmente, l'infedeltà della propria moglie Kitty e ne provoca il suicidio dopo aver ucciso Paul Allen, il suo amante. Abbandonatosi ormai interamente alla personalità di Hyde, lo scienziato medita di disfarsi dell'identità di Jekyll simulandone la morte, ma trasformatosi ancora una volta, imprevedibilmente, nel suo vero aspetto cade nelle mani della polizia.

Sherlock Holmes - La valle del terrore

Sherlock Holmes - La valle del terrore
5,4/10
Holmes si batte ancora una volta contro il terribile Moriarty che s'è messo a capo di una banda di ladri di tesori. Quando Moriarty cerca di rubare la collana di Cleopatra, Holmes sventa i suoi piani. Il suo nemico tenta di ucciderlo, ma ha la peggio.

The Girl

The Girl
5,1/10

La principessa di Mendoza

La principessa di Mendoza
5,4/10

Verso la città del terrore

Verso la città del terrore
7,1/10

Il mistero degli specchi

Il mistero degli specchi
6,5/10
Un collezionista d'arte molto eccentrico Paul Mangin, crede che la donna rappresentata in un dipinto risalente all'epoca rinascimentale e da lui stesso acquistato a Venezia, sia la donna da lui amata. Paul Mangin sarà poi accusato di un omicidio da lui non commesso.

The Truth About Women

The Truth About Women
6/10

Port Afrique

Port Afrique
5,2/10

A Song for Tomorrow

A Song for Tomorrow
5,6/10

Attori correlati