I migliori film di romance di Common

Common

Common

13/03/1972 (52 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Common film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Common.
Disponibile su:

Capodanno a New York

Capodanno a New York
5,6/10
La notte di Capodanno a New York alcune persone troveranno ognuna un motivo in più per celebrare la ricorrenza: da Claire, responsabile degli addobbi di Times Square, a una donna intenzionate a far venire al mondo il primo bambino dell’anno nuovo; dal cantante che si esibirà per il concerto di mezzanotte, destinato a incontrare una sua vecchia fiamma, a Ingrid, segretaria cinquantenne che trova conforto psicologico in Paul, un giovane fattorino; da Kate, neo divorziata con figlia adolescente al carico, che prospetta un incontro al buio al bel Randy da sempre restio ai festeggiamenti, passando per un malato terminale, accudito da una solerte infermiera.

Rimbalzi d'amore

Rimbalzi d'amore
5,9/10
Leslie Wright è una fisioterapista che ottiene il lavoro della vita quando si trova a doversi prendere cura della star dell'NBA Scott McKnight. Le cose vanno a gonfie vele fino a quando Leslie non si rende conto di essersi innamorata di Scott, sconvolgendo il proprio equilibrio emotivo.

Brown Sugar

Brown Sugar
6,5/10

La rivoluzione di Charlie

La rivoluzione di Charlie
6,2/10
Quando al compimento dei 18 anni, il padre lo fa rinchiudere in un centro di riabilitazione per adulti, Charlie finisce con l'innamorarsi di una ragazza, Eva, e con l'andare alla ricerca dell'ignoto insieme a un altro giovane del centro. Tutto questo mentre il padre è in carica per diventare il nuovo governatore della California e la madre tenta in tutti i modi di riprendere in mano il rapporto con il figlio.

X/Y

X/Y
4,2/10

Qui e ora

Qui e ora
4,5/10
Alla vigilia di un'esibizione importante, Vivienne riceve alcune notizie che le cambiano la vita che la portano a rivalutare le sue priorità. Mentre attraversa le strade trafficate di New York City, cerca di bilanciare il suo prossimo tour musicale, la famiglia e gli amici. Attraverso l'interazione con la madre prepotente, Jeanne, il suo manager di lunga data, Ben, e il suo ex marito, Nick, Vivienne si sforza di fare pace con le decisioni e i sacrifici che ha fatto lungo la strada.

Attori correlati