I migliori film di romance di David Tennant

David Tennant

David Tennant

18/04/1971 (52 años)
Oggi presentiamo i migliori David Tennant film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di David Tennant.

Una sposa in affitto

Una sposa in affitto
6,1/10
Nel mondo del gossip, tutti gli editori sono in trepidante attesa del matrimonio del secolo fra la famosa attrice Lara Tyler e lo scrittore James Arbor. Tormentati da un abile paparazzo, per i due pare impossibile celebrare le loro nozze in tranquillità. Per risolvere il problema, il loro wedding planner Steve decide di farli sposare sull'Isola di Hegg, a largo della Scozia, così da ricreare l'atmosfera romantica del primo romanzo di James, ambientato in quei luoghi, e tenere lontani gli occhi della stampa. Ad Hegg abitano infatti solo anziani o coppie sposate, ad eccezione di Katie, unica donna single di tutta l'isola. Ma quando Lara si accorge che l'intrepido paparazzo è riuscito a raggiungerli anche su quell'isola sperduta, entra in crisi e scappa. La crisi della celebre attrice viene sfruttata da Steve per celebrare un finto matrimonio da dare in pasto alla stampa e la scelta della falsa sposa ricade proprio su Katie.

Jude

Jude
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 06/02/1996
  • Carattere: Drunk Undergraduate

Los Angeles senza meta

Los Angeles senza meta
6/10
Giovane inglese con ambizioni di sceneggiatore che ha per idolo Johnny Depp incontra per caso a Londra un'attrice nordamericana e abbandona tutto, compresa una ricca fidanzata, per inseguirla negli USA e così realizzare il suo sogno. Molti ostacoli sul suo itinerario. Commedia romantica di viaggio qua e là divertente. Gira a vuoto con vivacità.

Nine 1/2 Minutes

Nine 1/2 Minutes
6,4/10

The Last September

The Last September
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 28/04/2000
  • Carattere: Captain Gerald Colthurst

Attori correlati