I migliori film di romance di Famke Janssen

Famke Janssen

Famke Janssen

05/11/1964 (59 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Famke Janssen film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Famke Janssen.

Redeeming Love

Redeeming Love
6,7/10

Endless

Endless
4,9/10
Endless, film diretto da Scott Speer, è la storia di Riley (Alexandra Shipp) e Chris (Nicholas Hamilton), due giovani da poco diplomati e innamoratissimi. Quando il ragazzo muore in un incidente, Riley si sente così in colpa da ritenersi lei stessa la causa della morte del suo fidanzato. Chris, però, non è morto definitivamente, ma è bloccato in un limbo e miracolosamente riesce a mettersi in contatto con la sua amata. Ma la loro storia d'amore, che supera il confine tra la vita e la morte, permetterà ai due ragazzi di imparare una delle lezioni più difficili della vita: riuscire a lasciarsi andare.

Quando arriva l'amore

Quando arriva l'amore
5,2/10
Senna Berger, aspirante fashion designer, non ha ancora trovato l'anima gemella. Nonostante i tentativi della prepotente madre che prova a convincerla a sistemarsi, Senna continua a comportarsi in maniera irresponsabile perdendo posti di lavoro e frequentando uomini più giovani di lei. Durante la festa per il suo 46° compleanno, Senna ha però modo di conoscere il bell'avvocato Adam. Sicuri di non incontrarsi mai più, i due hanno inaspettatamente un'altra possibilità per il 47° compleanno della donna quando la vita di Senna sembra finalmente sbocciare e prendere una piega più che positiva.

Love & Sex

Love & Sex
6,1/10

Down the Shore

Down the Shore
5,9/10

Amore & altri enigmi

Amore & altri enigmi
5,8/10
Jake Singer, dopo aver rotto con la sua storica fidanzata, è in psicoanalisi dal Dr. Morales, un medico i cui consigli causano più danni che benefici. Quando incontra l'enigmatica e bella vedova Allegra Marshall le cose si complicano....

Attori correlati