I migliori film di romance di Frank O'Connor

Frank O'Connor

Frank O'Connor

11/04/1881- 22/11/1959
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Frank O'Connor film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Frank O'Connor.
Anno:

È arrivata la felicità

È arrivata la felicità
7,8/10
Un poeta di campagna, Deeds, riceve un'eredità di venti milioni di dollari. Arrivato a New York si difende sagacemente dalla rapacità di diversi avvoltoi che mirano alla sua ricchezza. Ma resta facile vittima delle seduzioni di una giornalista che, nascondendo il suo vero essere, si spaccia per una povera fanciulla. Deeds s'innamora, ma quando comprende che la ragazza ha invece avuto per solo scopo di poterlo avvicinare per redigere quelle cronache sul conto di lui che lo hanno reso lo zimbello della città, decide di dividere tutto il suo patrimonio tra i poveri e ritornarsene al suo paese. Quindi intervengono altri pretendenti all'eredità che cercano di farlo interdire. Il poeta non vuol difendersi e si avvierebbe alla rovina se - convintosi del pentimento della giornalista e dell'affetto che ella ora sente per lui - non si decidesse finalmente a parlare dinanzi ai giudici. La causa è vinta e con essa vince anche, su ogni altra cosa, l'affetto tra i due giovani.

Un uomo tranquillo

Un uomo tranquillo
7,7/10
Sean Thornton è un uomo tranquillo che torna nella natia Irlanda per trovare la quiete lontano dal caos americano e dalla carriera di pugile nella quale ha accidentalmente causato la morte di un avversario. Mentre si reca a Innisfree, il paese in cui è nato, incontra e si innamora di Mary Kate Danaher, una rossa dal carattere forte. Successivamente, ricomperando la casa natale si inimica Will Danaher, fratello della donna amata. Questi inizialmente osteggia il fidanzamento fra i due, ma poi ingannato dagli amici di Sean cede. Scoperto l'inganno, il giorno delle nozze, si rifiuta di consegnare la dote. Questo causa un forte dissidio fra i due sposi, in quanto lei lo crede un debole che non sa far rispettare i loro diritti. Dopo una tempestosa prima notte di nozze, lei per la vergogna cerca di scappare in treno...

Decisione al tramonto

Decisione al tramonto
6,8/10

Un posto al sole

Un posto al sole
7,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/06/1951
  • Carattere: Factory Floorman (uncredited)
Un giovane provinciale, ambizioso e privo di scrupoli, ma tutto sommato ingenuo, cerca di dare la scalata al successo. Crede di esserci riuscito quando conquista l'amore di una ereditiera. Purtroppo, però, ha già una relazione con un'operaia che attende un figlio da lui, così quando questa cade da un barca il giovanotto la lascia affogare guadagnandosi la sedia elettrica.

La via dell'impossibile

La via dell'impossibile
7,2/10

Io e l'uovo

Io e l'uovo
6,9/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 01/05/1947
  • Carattere: Reveler at Country Dance (Uncredited)
Il veterano Bob MacDonald lascia il lavoro in città e si trasferisce, con la moglie Betty, in una fattoria diroccata in campagna. La felicità della coppia è scossa dalla visita da un uomo che vorrebbe gestire la fattoria di Bob, ma non solo.

L'imprendibile signor 880

L'imprendibile signor 880
7/10
Nella New York degli anni Trenta, il signor 880, dal numero del file a lui dedicato, si è costruito una solida reputazione come falsario, presso il Dipartimento del Tesoro, a dispetto della modesta entità del danno recato all'erario - circa 500 dollari l'anno, in banconote da 1 dollaro - e della grossolanità delle sue contraffazioni - modesta qualità di carta e cliché e addirittura un errore di ortografia sul retro delle banconote

Ti amo ancora

Ti amo ancora
7,4/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 09/08/1940
  • Carattere: Taxi Driver (uncredited)

Dedizione

Dedizione
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/08/1942
  • Carattere: Police Captain at Tunnel (Uncredited)
Il cameriere di un locale notturno, il Little Pink, nutre una vera adorazione per Gloria Lyons, stella del varietà e amante del padrone del locale. Quando Gloria rimane paralizzata dopo una violenta lite, sarà l'unico a non abbandonarla.

Un colpo di fortuna

Un colpo di fortuna
7,4/10

Un angelo è caduto

Un angelo è caduto
7/10

Un evaso ha bussato alla porta

Un evaso ha bussato alla porta
7,5/10
Un evaso e un inamidato professore di diritto si contendono la mano di una vivace maestrina.

La vedova allegra

La vedova allegra
7,2/10
La ricchissima proprietaria di quasi tutti i latifondi e gli immobili di un piccolo stato è rimasta vedova. Poiché è giovane ed avvenente il Reggente dello Stato teme, a causa di un possibile secondo matrimonio, il passaggio allo straniero di tutta la ricchezza della patria, le cui finanze sono abbastanza scosse. Si addiviene in tal modo alla decisione di far sposare la giovane vedova con un cittadino del piccolo stato; e a tal fine è prescelto un giovane ufficiale della guardia. Egli ha l'ordine di recarsi a Parigi e di mettersi a disposizione dell'ambasciatore, che è colà accreditato presso il Governo francese. Il giovane conosce in un locale notturno, senza identificarla, la vedova e, ritenendola una donnina leggera, la corteggia; finendo con l'innamorarsene seriamente. La vedova dal canto suo, che si era recata nel locale per provare nuove emozioni, s'innamora del giovane ufficiale...

Sposiamoci in quattro

Sposiamoci in quattro
6,9/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 15/10/1937
  • Carattere: Second Bartender (uncredited)

I dominatori

I dominatori
6,3/10

Flowing Gold

Flowing Gold
6,5/10

So's Your Uncle

So's Your Uncle
5,9/10

The Gay Falcon

The Gay Falcon
6,5/10

Keep 'em Slugging

Keep 'em Slugging
6,2/10

La vita di Vernon e Irene Castle

La vita di Vernon e Irene Castle
6,9/10
Nel 1911, l'attrice teatrale Vernon Castle incontra Irene Foote. Poche disavventure dopo, si sposano e abbandonano la commedia per tentare insieme una carriera di ballo. Mentre si esibiscono a Parigi, un agente li vede provare e inizia la loro brillante carriera di ballerini da sala più famosi del mondo. Tuttavia, al culmine della loro fama, inizia la prima guerra mondiale.

Attori correlati