I migliori film di romance di Geraldine James

Geraldine James

Geraldine James

06/07/1950 (73 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Geraldine James film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Geraldine James.
Disponibile su:

Downton Abbey

Downton Abbey
7,4/10
Il film si collega alle vicende raccontate nell'omonima serie tv britannica.1927: la famiglia Crawley è in subbuglio. Re Giorgio V ha appena annunciato che farà visita all'antica magione di Downton Abbey insieme alla sua famiglia. La dimora del conte di Grantham diventa il quartier generale del maggiordomo del re britannico e di altri membri della servitù di Buckingham Palace. La servitù dei Crawley subisce ogni sorta di umiliazione. Lady Mary è convinta che l'attuale maggiordomo Thomas Barrow non sia in grado di gestire la delicata situazione e decide di richiamare in servizio un vecchio maggiordomo, il Signor Carson, ormai in pensione, affinché presti alla famiglia la sua competenza per la durata della visita reale. Ai piani bassi della villa, anche la servitù si prepara a suo modo al contrattacco.

Arturo

Arturo
5,7/10
Arthur Bach, un miliardario simpatico e affascinante, ma irresponsabile, ha sempre contato su due cose per tenersi fuori dai guai: il suo illimitato patrimonio e il buon senso della sua tata e migliore amica Hobson. Di buon cuore, amante del divertimento, Arthur passa le giornate alla ricerca del piacere. Ma quando la sua imprevedibile immagine pubblica minaccia la seria reputazione della fondazione di famiglia, la Bach Worldwide, gli viene imposto un ultimatum: sposare la bella ma decisamente antipatica Susan Johnson, una ambiziosa manager che può metterlo in riga o dire addio al suo patrimonio miliardario e all'unico stile di vita che conosce. Un accordo questo che Arthur sarebbe incline a stringere se... non si fosse appena innamorato di Naomi, una guida newyorkese che condivide il suo idealismo e la sua spontaneità...

45 anni

45 anni
7,1/10
I coniugi Kate e Geoff Mercer sono sposati da 45 anni e si apprestano a festeggiare il loro anniversario con una grande festa. Mentre i preparativi fervono, una lettera destinata al signor Mercer sconvolge le loro vite: il corpo della precedente compagna di Geoff, morta in un incidente di montagna oltre cinquant'anni fa, è stato ritrovato perfettamente conservato in un ghiacciaio delle Alpi Svizzere. Inesorabilmente la notizia sconvolge Geoff e Kate e mina i loro equilibri di coppia. Il film ha come protagonisti Charlotte Rampling e Tom Courtenay, che hanno vinto l'Orso d'argento per la migliore interpretazione femminile e maschile al Festival di Berlino 2015.

Diana - La storia segreta di Lady D

Diana - La storia segreta di Lady D
5,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 19/09/2013
  • Carattere: Oonagh Toffolo
Nel 1992 Lady Diana Spencer, Principessa di Galles, e il marito Carlo ammettono il fallimento del loro matrimonio e di comune accordo decidono di separarsi. Nel 1995, durante una visita all'ospedale Royal Brompton, la principessa incontra Hasnat Kahn, un affascinante cardiochirurgo di origine pakistana. Nonostante i diversi tenori di vita e l'ingombrante popolarità di Diana, i due finiscono con l'innamorarsi. Nel Giugno 1996 Diana ottiene il divorzio da Carlo, ma nel Gennaio del 1997 i giornali scoprono la sua relazione con Hasnat. Riservato e incapace di accettare la notorietà con la quale avrebbe dovuto convivere da quel momento, Hasnat tronca bruscamente la relazione con Diana, spezzandole il cuore. Per dimenticare il dolore Diana accetta l'invito di Mohammed Al-Fayed e insieme ai figli trascorre sul suo yatch privato le vacanze estive. Qui conosce il figlio di Mohammed, Dodi, ed inizia con lui una nuova storia.

L'abbazia di Northanger

L'abbazia di Northanger
7,2/10
La giovane Catherine Morland viene invitata a trascorrere un periodo di tempo a Bath con la famiglia Allen, e spera di vivere un'avventura che rompa la monotonia della sua esistenza. Introdotta in società, conosce Isabella Thorpe e il rozzo fratello di lei, John, che è anche buon amico di James, fratello di Catherine. Ma incontra anche Henry Tilney, un affascinante giovane di buona famiglia che la invita a visitare la magione di famiglia, Northanger Abbey.

Due metri di allergia

Due metri di allergia
6,2/10

Moll Flanders

Moll Flanders
6,4/10
Flora ha sognato tutta la vita di essere la figlia illegittima di un nobile che, un giorno, l'avrebbe portata via dall'orfanotrofio. Un giorno arriva Hibble, un facoltoso straniero che afferma di aver conosciuto sua madre. È così che l'uomo comincia a raccontarle la storia di Moll Flanders, nata nel carcere di Newgate e che, in seguito, venne affidata ad un convento. Ben presto Moll si ritrova in una casa d'appuntamento.

La partita - La difesa di Luzhin

La partita - La difesa di Luzhin
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/08/2000
  • Carattere: Vera, Natalia's Mother

All Forgotten

All Forgotten
4,7/10

Attori correlati