I migliori film di romance di Gottfried John

Gottfried John

Gottfried John

29/08/1942- 01/09/2014
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Gottfried John film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Gottfried John.

Ruby Red

Ruby Red
6/10
Gwendolyn Shepard (Maria Ehrich) è una sedicenne come tante altre ma la sua famiglia nasconde un segreto che si tramanda di generazione in generazione: grazie a un particolare gene, alcuni prescelti hanno la possibilità di viaggiare nel tempo. Poiché tutti ritengono che il gene sia in Charlotte (Laura Berlin), la cugina di Gwendolyn, le priorità della famiglia sembrano ruotare intorno a lei. Un giorno, però, mentre si trova a Londra, Gwendolyn realizza di essere lei la predestinata e non la cugina. Per nulla eccitata all'idea, Gwendolyn dovrà affrontare un pericoloso salto nel passato in compagnia dell'arrogante amico Gideon de Villieres (Jannis Niewöhner) per risolvere i misteri legati alla storia della sua famiglia e al rubino rosso.

Rapimento e riscatto

Rapimento e riscatto
6,3/10
Per liberare un importante manager americano, preso in ostaggio da alcuni guerriglieri colombiani, un negoziatore si reca in America Latina. Ed innamorandosi della moglie del prigioniero non fa che complicare la sua missione...

Fedora

Fedora
6,8/10
Barry Detweiler, un produttore hollywoodiano, si reca a Corfù alla ricerca dell'anziana star Fedora, di cui fu occasionale amante. La vuole convincere a partecipare a un film, dopo tanti anni. Tra mille difficoltà incontra una donna ancor giovane, che dice di essere Fedora sottopostasi a un intervento di chirurgia estetica. Ma un suicidio rivela a Barry la patetica verità.

Un corpo da spiare

Un corpo da spiare
4/10

Lili Marleen

Lili Marleen
7,1/10
La storia di una cantante tedesca di nome Willie che mentre lavora in Svizzera si innamora di un compositore ebreo di nome Robert la cui famiglia sta aiutando la gente a fuggire dai nazisti. La famiglia di Robert è scettica nei confronti di Willie, pensando che possa essere una nazista mentre diventa famosa per aver cantato la canzone "Lili Marleen".

Augusto il primo imperatore

Augusto il primo imperatore
6,2/10
Marco Agrippa, grande generale e brillante architetto romano, genero di Augusto e suo erede al governo dell'Impero di Roma, muore per una febbre improvvisa mentre torna a casa. Il vecchio imperatore è assolutamente disperato perché, con la sua morte, si apre per lui ancora una volta lo spinoso problema della successione dinastica. Proprio il giorno in cui apprende la luttuosa notizia, Augusto subisce un attentato segretamente gestito dal giovane senatore Iullo Antonio, figlio del suo antico e defunto rivale, Marco Antonio. Il sicario fallisce nel suo intento, poiché l'imperatore è protetto da un pettorale di cuoio, e viene ucciso dal popolo infervorato prima di poter essere arrestato e interrogato.

The Piano Tuner of Earthquakes

The Piano Tuner of Earthquakes
6,2/10

Balzac: Una Vita di Passioni

Balzac: Una Vita di Passioni
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/09/1999
  • Carattere: Count Hanska

Julie, chevalier de Maupin

Julie, chevalier de Maupin
5,7/10

Attori correlati