I migliori film di romance di Honor Blackman

Honor Blackman

Honor Blackman

22/08/1925- 05/04/2020
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Honor Blackman film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Honor Blackman.

Il diario di Bridget Jones

Il diario di Bridget Jones
6,8/10
Bridget è una ragazza perennemente in lotta con la bilancia, il suo lavoro, la mancanza di un uomo, gli anni che passano e le molte - a suo dire - sue imperfezioni. Come buon proposito per l'anno nuovo, decide di prendere in mano la sua vita tenendo un diario nel quale scrivere sempre tutta la verità. I fuochi d'artificio iniziano quando il suo affascinante, ma inaffidabile, capo comincia ad interessarsi alla 'bizzarra' miss Jones. Si getteranno nella mischia anche una banda di eccentrici amici e, soprattutto, una nuova conoscenza, che sembra poco simpatica ma in seguito riserverà delle sorprese.

Twinky

Twinky
5,2/10
Un'adolescente inglese e uno scrittore statunitense di mezza età si sposano in Scozia e vanno a vivere a New York. Sullo sfondo del perbenismo e della protesta generazionale si svolgono i classici assestamenti di coppia, dove entrambi capiranno di non essere compatibili. Lei lo lascerà per tornare al college.

Tragica incertezza

Tragica incertezza
7,1/10
In viaggio a Parigi col fratello John, Vittoria Barton si sveglia nella sua stanza d'albergo, che è la n.17, e scopre che la n.19, in cui dormiva il fratello, non esiste più. Dopo svariate ricerche viene a sapere che John era stato colpito dalla peste e che le autorità l'avevano trasferito in ospedale e quindi avevano murato la sua stanza cercando di mettere a tacere l'accaduto.

Summer Solstice

Summer Solstice
5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/12/2005
  • Carattere: Countess Lucinda Reeves

A Boy, a Girl and a Bike

A Boy, a Girl and a Bike
6,2/10

The Virgin and the Gypsy

The Virgin and the Gypsy
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/06/1970
  • Carattere: Mrs. Fawcett

Rosamunde Pilcher: Zauber der Liebe

Rosamunde Pilcher: Zauber der Liebe

Attori correlati