I migliori film di romance di Ian Hart

Ian Hart

Ian Hart

08/10/1964 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ian Hart film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ian Hart.

La terra di Dio

La terra di Dio
7,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/09/2017
  • Carattere: Martin Saxby
Nello Yorkshire è primavera quando Johnny Saxby, isolato e giovane fattore, annega le sue frustrazioni quotidiane bevendo e dandosi al sesso occasionale. L'arrivo di un lavoratore di origine rumena, impiegato per la stagione dei parti, gli aprirà nuovi orizzonti con un intenso e inatteso rapporto.

L'inglese che salì la collina e scese da una montagna

L'inglese che salì la collina e scese da una montagna
6,6/10
Siamo nel Galles nel 1917, durante la Prima guerra mondiale, quando due cartografi inglesi, il superbo Garrad ed il suo giovane apprendista Anson, arrivano nel piccolo villaggio rurale di Taff's Well per misurare la sua montagna, per scoprire, con grande oltraggio della popolazione locale, che essa è solo una collina perché non raggiunge i 1.000 piedi di altezza. I locali, capitanati dal vecchio Morgan il Montone e dal Reverendo Jones, complottano con l'aiuto del giovane Anson, per ritardare la partenza di Garrad ed elevare artificialmente la vetta della loro collina per renderla appunto più alta del richiesto. I due cartografi resteranno così ostaggi del villaggio fino a quando non si decideranno ad assecondare il campanilismo locale dichiarando che quella di Taff's Well è in realtà una montagna e non una semplice collina.

Fine di una storia

Fine di una storia
7/10
Il buon Fiennes viene abbandonato dall'inquieta Julianna, senza una spiegazione. Prima comincia a farsi delle domande, ma non trova risposte. Le ipotesi diventano sempre più strane e ossessive. Naturalmente si arriva al punto in cui l'amore diventa odio. Greene, specialista di gialli trasferisce la sua attitudine nella sfera dei sentimenti. Jordan lo sostiene con accortezza.

Terra e Libertà

Terra e Libertà
7,5/10
La guerra di liberazione spagnola dal punto di vista di un giovane volontario comunista inglese

B. Monkey - una donna da salvare

B. Monkey - una donna da salvare
5,9/10
Alan ha una doppia vita. Di giorno è un maestro elementare, mentre la notte fa il disc jokey in un ospedale. Beatrice, conosciuta da tutti con il soprannome di B. Monkey, è appena arrivata a Londra dall'Italia e rapina gioiellerie. I due passano la notte insieme e la mattina dopo decidono di partire per Parigi. Al loro ritorno Beatrice trova la casa che divide con Paul, un suo amico, sottosopra. Responsabile dell'irruzione è Frank, il boss per cui la ragazza lavora.

Modern Life Is Rubbish

Modern Life Is Rubbish
5,8/10

Romantici nati

Romantici nati
6,4/10

Loved Up

Loved Up
6,9/10

Rag Tale

Rag Tale
3,9/10

Con la testa tra le stelle

Con la testa tra le stelle
6,2/10
Mentre padre Hubert Mallone sta tenendo il consueto sermone domenicale, il postino consegna il film più importante del mese per gli abitanti di un paesino del Donegal: "10" di Blake Edwards. La proiezione viene però interrotta dalla signora Duncannon, e agli uomini non resta altro che rifugiarsi nel bar di Pat, anche perché in giro non ci sono belle donne da corteggiare. Inconsapevolmente, la giovane Siobhan suggerisce un'idea: mettere un annuncio sul giornale...

Strictly Sinatra

Strictly Sinatra
5,7/10

This Year's Love

This Year's Love
6,3/10

A Boy Called Dad

A Boy Called Dad
6,4/10

Gold In The Streets

Gold In The Streets
5,4/10

Attori correlati