I migliori film di romance di J.J. Feild

J.J. Feild

J.J. Feild

01/04/1978 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori J.J. Feild film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di J.J. Feild.

Professor Marston and the Wonder Women

Professor Marston and the Wonder Women
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/10/2017
  • Carattere: Charles Guyette
Pellicola che racconta la vita non convenzionale del Dr. William Marston, psicologo ad Harvard che contribuì all'invenzione della macchina della verità e nel 1941 creò Wonder Woman.

Alla ricerca di Jane

Alla ricerca di Jane
6,3/10
Jane Hayesè una donna single con un'ossessione segreta che sta rovinando la sua vita sentimentale. La donna è innamorata di Darcy, il personaggio del più celebre libro di Jane Austen "Orgoglio e Pregiudizio". Nessun uomo riesce ad assomigliare all'uomo dei suoi sogni, fino a quando Jane decide di andare in vacanza in un parco a tema sulla scrittrice, e lì le sue fantasie di incontrare il perfetto lord inglese diventano improvvisamente molto più reali di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

L'abbazia di Northanger

L'abbazia di Northanger
7,2/10
La giovane Catherine Morland viene invitata a trascorrere un periodo di tempo a Bath con la famiglia Allen, e spera di vivere un'avventura che rompa la monotonia della sua esistenza. Introdotta in società, conosce Isabella Thorpe e il rozzo fratello di lei, John, che è anche buon amico di James, fratello di Catherine. Ma incontra anche Henry Tilney, un affascinante giovane di buona famiglia che la invita a visitare la magione di famiglia, Northanger Abbey.

The Tulse Luper Suitcases, Part 3: From Sark to the Finish

The Tulse Luper Suitcases, Part 3: From Sark to the Finish
6,8/10

Le valigie di Tulse Luper - La storia di Moab

Le valigie di Tulse Luper - La storia di Moab
6,7/10
La vita di Tulse Henry Purcell Luper, scrittore professionista e project-maker, dentro e fuori le prigioni, ricostruita attraverso gli indizi trovati in 92 valigie sparse per il mondo. Sulla falsariga dell'Uranio, numero atomico 92, dalla sua scoperta nel 1928 fino alla sua "morte", nel 1989, quando la caduta del Muro di Berlino mise fine alla Guerra Fredda (e alla corsa alla fissione nucleare). Greenaway ha ormai da tempo perso il senso della misura. Anche chi ne apprezzava la genialità visiva ha da tempo smesso di inseguire il suo onirismo intellettual-multimediale. Le installazioni nelle piazze sono una cosa fare film un'altra. 2 stelle per il passato.

The Tulse Luper Suitcases, Part 2: Vaux to the Sea

The Tulse Luper Suitcases, Part 2: Vaux to the Sea
7/10

Attori correlati