I migliori film di romance di Jack Reynor

Jack Reynor

Jack Reynor

23/01/1992 (32 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jack Reynor film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jack Reynor.
Disponibile su:

Sing Street

Sing Street
7,9/10
Il quattordicenne Cosmo, cresciuto nella Dublino degli anni Ottanta, deve sopravvivere alla difficile vita familiare, caratterizzata dalla problematica relazione dei genitori, dai problemi economici e dalle angherie del fratello maggiore, e a una nuova scuola pubblica, dove tutto è più pesante da gestire. Cosmo, inoltre, scrive canzoni, forma una scombinata band con alcuni compagni di scuola e gira alcuni video musicali amatoriali, per conquistare il cuore della ribelle Raphina.

Una notte con la regina

Una notte con la regina
6,5/10
Nel 1945, in tutto il mondo si celebra la fine della guerra. A Londra, due giovani sorelle adolescenti, la principessa Margaret e la sorella Elizabeth ottengono per la prima volta di aggregarsi alla festa, preparandosi a vivere mille avventure per loro inedite prima di far rientro a casa, a Buckingham Palace.

Il segreto

Il segreto
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 23/03/2017
  • Carattere: Michael Eneas
Rose vive in un ospedale psichiatrico dove è stata ingiustamente rinchiusa da giovane. Quando il Dottor Stephen Grene, incuriosito dalla sua storia, inizia a far luce sul suo misterioso passato, la verità che emerge è ben diversa da quella ufficiale. Rose era una donna forte e coraggiosa colpevole di un solo crimine: essersi innamorata dell’uomo sbagliato.

Chasing Leprechauns

Chasing Leprechauns
6,3/10

Tom - Un angelo in missione

Tom - Un angelo in missione
5,5/10
In seguito alla scioccante scoperta della relazione di suo padre con un'altra donna, una ragazza decide che non si innamorerà mai. Il suo Angelo Custode decide così di lasciarla al suo destino. Una volta divenuta una donna sola e triste, l'Angelo torna ad assisterla per darle una seconda possibilità. Per farlo, viaggerà nel tempo, passato e futuro, riconciliandola così con la vita e soprattutto con suo padre.

Attori correlati