I migliori film di romance di James Flavin

James Flavin

James Flavin

14/05/1906- 23/04/1976
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori James Flavin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su James Flavin.
Anno:

Due marinai e una ragazza

Due marinai e una ragazza
7/10
Due marinai in vacanza, pronti a salpare da Los Angeles, fanno amicizia con un ragazzino che vuole arruolarsi in Marina come loro e, nel frattempo, si contendono le grazie, a passo di danza, di una bellina del posto. Fu la prova generale del bellissimo Un giorno a New York girato 4 anni dopo dai due attori. Piacevole, ben recitato e danzato, con gradevoli canzoni di Styne e Cahn. Divertente numero di G. Kelly che balla con Jerry, il topolino dei cartoon di Hanna e Barbera su coreografia di Stanley Donen. Ridistribuito come Canta che ti passa. Oscar alle musiche di George Stoll.

Ricorda quella notte

Ricorda quella notte
7,6/10

Accadde nella quinta strada

Accadde nella quinta strada
7,6/10

Il cielo può attendere

Il cielo può attendere
7,3/10
Quando muore a 70 anni, Henry Van Cleve va all'inferno e lì comincia a raccontare la sua storia: fin da bambino, la sua famiglia benestante soddisfa tutti i suoi capricci e da adulto vive dedito al bere e alle donne.

L'eterna illusione

L'eterna illusione
7,8/10
Alice, l'unico membro relativamente normale della eccentrica famiglia Sycamore, si innamora di Tony Kirby. Il suo ricco padre, un banchiere, e la madre snob disapprovano l'unione. Quando i Kirby sono invitati a cena per conoscere i futuri suoceri, le cose non vanno come Alice avrebbe sperato...

L'impareggiabile Godfrey

L'impareggiabile Godfrey
7,9/10
Durante una caccia al tesoro, un gruppo di ricchi fannulloni capita in un accampamento di barboni: la giovane e sconsiderata Irene Bullock riesce a portare via con sé Godfrey, uno dei clochard, pensando di servirsene per poter vincere la gara. Grazie alla vittoria, ella può finalmente sentirsi superiore alla sua arrogante e presuntuosa sorella maggiore Cornelia che, forte della sua bellezza e della sua ricchezza, pretende che tutto le sia dovuto e che tutti debbano riverirla.

Giubbe rosse

Giubbe rosse
6,4/10
Le Giubbe Rosse sono costrette ad accettare la battaglia contro uno schieramento di meticci e indiani alleati, sobillati da un criminale evaso dal Texas. Vivace e colorato film d'avventure, più che western vero e proprio. Deliziosi gli intermezzi tra Cooper e la Goddard.

Come prima... meglio di prima

Come prima... meglio di prima
6,2/10

Un sacco d'oro

Un sacco d'oro
6/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 03/04/1941
  • Carattere: Sheriff Bud Connolly

Arditi dell'aria

Arditi dell'aria
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 16/04/1938
  • Carattere: Pilot (uncredited)

Tre giorni di gloria

Tre giorni di gloria
7,1/10

Balla con me

Balla con me
7,3/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 09/02/1940
  • Carattere: Clancy (uncredited)

Bionda fragola

Bionda fragola
7,2/10

La porta d'oro

La porta d'oro
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 26/09/1941
  • Carattere: Immigration Guard (uncredited)

Il bacio di Venere

Il bacio di Venere
6,6/10

Il vendicatore

Il vendicatore
7/10

Hollywood Canteen

Hollywood Canteen
7/10

Maschere e Pugnali

Maschere e Pugnali
6,6/10
Un docente di fisica nucleare, l'americano Alvah Jasper (Gary Cooper), accetta una pericolosa missione durante la seconda guerra mondiale per conto dei servizi segreti: allo scopo di impedire che i tedeschi arrivino a costruire la bomba atomica, il professore - che parla bene tedesco - si recherà prima nella Germania nazista e successivamente in Italia per incontrare un fisico nucleare che sta lavorando all'atomica. Aiutato dai partigiani Gina (di cui Jasper si innamora) e Pinky, Jasper riuscirà a trovare lo scienziato ricattato dai nazisti che hanno rapito la figlia, e a fuggire con lui dall'Italia.

Texas

Texas
6,7/10
Alla fine della guerra civile americana dilaga la carestia in molte regioni degli Stati Uniti. Solo in Texas l'abbondanza di bestiame dà una speranza alla popolazione ma ovunque regnano disordine e violenza. Dan e Tod, due giovani originari della Virginia, mentre vanno in Texas alla ricerca di fortuna, sono involontari testimoni dell'assalto ad una diligenza. Disperati, decidono di derubare a loro volta i rapinatori e scappare con il bottino. Per sfuggire alla banda, decidono di dividersi e non si vedono più per lungo tempo. Quando si rincontrano sono cambiati: uno si è trovato dalla parte degli allevatori, l'altro si è unito ai banditi. La legge li oppone l'uno all'altro e dovranno incontrarsi di nuovo per la resa dei conti.

L'infernale avventura

L'infernale avventura
6,8/10
Dopo essere uscito di prigione, il gangster Eddie Kagle viene ucciso e finisce dritto all'inferno. Qui, riceve però la possibilità di tornare sulla terra e ottenere vendetta in cambio della risoluzione di un altro problema: dovrà sostituirsi al buon giudice Parker per distruggerne la reputazione ed evitare che i suoi propositi di futuro governatore sottraggano mano d'opera all'inferno. Non tutto andrà come nei piani, soprattutto quando Eddie avrà modo di incontrare Barbara, la fidanzata del giudice.

Attori correlati