I migliori film di romance di James Fox

James Fox

James Fox

19/05/1939 (84 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori James Fox film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di James Fox.
Disponibile su:

Un principe tutto mio

Un principe tutto mio
5,8/10
Quando il Principe Edvard di Danimarca si reca negli Stati Uniti per studiare all'università del Wisconsin, incontra una studentessa del college, Paige, che gli serve da bere al bar. Le cose tra i due non cominciano nel verso giusto ma poi nasce qualcosa e lei invita "Eddie" a passare le vacanze lì con la sua famiglia. Dopo il ritorno al college, il loro rapporto diventa più profondo. Un fotografo danese, che sta seguendo segretamente il principe Edvard, lo fotografa con la "amica del college" mentre i due sono in biblioteca e le foto vengono pubblicate su un giornale. Come risultato, la vera identità di Eddie viene rivelata a Paige.Il principe torna in Danimarca seguito da Paige. Quando lui le propone di sposarlo, e lei accetta, i genitori di Eddie cominciano ad istruire la ragazza sulla vita di corte. Anche la sorella minore del principe è felice dell'arrivo di Paige perché da sempre aveva desiderato avere una sorella.

Greystoke - La leggenda di Tarzan, il signore delle scimmie

Greystoke - La leggenda di Tarzan, il signore delle scimmie
6,4/10
Rilettura, in chiave sottilmente morale, della leggenda del neonato cresciuto dalle scimmie e poi entrato in contatto con i contrasti e il "peso" della civiltà. Hudson (regista di Momenti di gloria) confeziona un prodotto godibile nonostante qualche incongruenza, splendidamente fotografato e con un Lambert in odore di divismo.

Quel che resta del giorno

Quel che resta del giorno
7,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 05/11/1993
  • Carattere: Lord Darlington
Nel 1958, quando la tenuta di Darligton Hill, viene acquistata da un ricco americano, il maggiordomo Stevens, ripensa alla storia della casa dove ha servito per quarantanni...

La casa Russia

La casa Russia
6,1/10
Nei primi anni della perestroika, durante la Fiera dell'Audio a Mosca, il rappresentante inglese Nicki Landau riceve dall'affascinante Katya Orlova tre quaderni e una lettera, da consegnare segretamente all'editore inglese Barley Blair, ma, poichè, tornato a Londra, non riesce a trovarlo, consegna tutto ai Servizi Segreti Britannici, i quali vi trovano dati scientifici, che provocano l'incapacità della Russia di fare una guerra nucleare, e quindi l'inutilità della corsa agli armamenti da parte degli occidentali.

Mickey occhi blu

Mickey occhi blu
5,9/10
Quando Michael Felgate (Hugh Grant) chiede alla sua fidanzata, Gina Vitale (Jeanne Tripplehorn), di sposarlo, si stupisce di essere rifiutato. La ragazza gli spiega poi disperata che suo padre e molti dei suoi cugini e zii sono gangster da tempo affiliati ad una famiglia mafiosa e teme che Michael possa essere coinvolto nei loro loschi affari. Michael le assicura che non si farà coinvolgere in alcun modo, ma proprio alla festa di fidanzamento viene coinvolto nel contrabbando di denaro riciclato e ben presto l'FBI gli sta alle costole.

Anna Karenina

Anna Karenina
6,3/10

W.E. - Edward e Wallis

W.E. - Edward e Wallis
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/09/2011
  • Carattere: King George V
Intrappolata in un matrimonio senza amore a Manhattan, maltrattata e frustrata, Wally non fa che pensare a Wallis Simpson, l'elegante divorziata americana che ha conquistato il cuore di Edoardo VIII, disposto per lei ad abdicare al trono d'Inghilterra. Come Duchessa di Windsor, Wallis passa il resto della sua vita nella luce di un esilio dorato. Ispirata dalla determinazione della Duchessa a perseguire l'amore anche di fronte all'esilio sociale, Wally finisce tra le braccia di un altro uomo, il cui amore la libera.

Isadora

Isadora
6,9/10

Absolute Beginners

Absolute Beginners
5,6/10
  • Genere: DrammaMusicaRomance
  • Prima: 04/04/1986
  • Carattere: Henley of Mayfair, Dressmaker to the Queen
Siamo a Londra verso la fine degli anni '50. Colin, apprendista fotografo e Suzette, disegnatrice di moda si amano, ma lei finisce per sposare Henley, il grande sarto di Mayfair, con grande disperazione del ragazzo. Colin continua la sua vita, tra fermenti che già annunciano i "favolosi" anni '60 e scontri razziali, nel corso dei quali, da buon democratico, si schiera con le minoranze. E dopo la tempesta ritroverà anche la sua Suzette.

High Season

High Season
5,3/10

All Forgotten

All Forgotten
4,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 18/09/2001
  • Carattere: Old Vladimir (voce)

Millie

Millie
6,9/10
Una ragazza di provincia si trasferisce nella capitale americana e va ad abitare con un'amica in una pensione la cui proprietaria si arricchisce con la tratta delle bianche. Un ragazzo si innamora di lei ma la giovane, credendo che la tradisca con l'amica, cerca di conquistare il suo principale che a sua volta ha preso una cotta per la sua compagna. Questa un giorno scompare e i tre personaggi la cercano finché la trovano, smascherano il losco commercio e dichiarano reciprocamente i propri sentimenti.

Bunny and the Bull

Bunny and the Bull
6,6/10

The Golden Bowl

The Golden Bowl
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/05/2000
  • Carattere: Colonel Bob Assingham
Inghilterra, inizio novecento. Charlotte Stant corteggia l'italiano Amerigo, principe decaduto, ma è respinta da lui. Per consolarsi finisce tra le braccia del milionario americano Adam Verve, che sposerà. Ma Amerigo nel frattempo si è sposato con la figlia di Verver, Maggie. Charlotte ricomincia così a "flirtare" con Amerigo, ma ignora che l'amica è al corrente del tradimento...

Margaret

Margaret
7,1/10

Una notte per decidere

Una notte per decidere
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/04/2000
  • Carattere: Sir Edgar Swift

A Long Way From Home

A Long Way From Home
5,4/10

Attori correlati