I migliori film di romance di Jamie Harris

Jamie Harris

Jamie Harris

15/05/1963 (60 años)
Oggi presentiamo i migliori Jamie Harris film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jamie Harris.

West Side Story

West Side Story
7,1/10
New York, 1961, due bande sono in guerra per il controllo del West Side. Da una parte i Jets, i 'veri' americani, figli di immigrati italiani o polacchi, dall'altra gli Sharks, portoricani, sbarcati di recente. In mezzo Tony e Maria. Lui è il fondatore pentito dei Jets, da cui ha preso le distanze dopo la prigione, lei è la sorella romantica di Bernardo, leader impetuoso degli Sharks. Tony e Maria si amano perdutamente e a dispetto dell'ostilità tra le gang, che provano a correggere con le canzoni. Ma chiedete a Romeo e Giulietta, l'amore non vince sull'odio, nemmeno in musica.

Knight of cups

Knight of cups
5,6/10
"C'era una volta un giovane principe che il padre, il re d'Oriente, inviò in Egitto a cercare una perla. Ma, quando il principe arrivò, la gente gli porse una tazza. Una volta bevuto, si dimenticò di essere il figlio del re, dimenticò anche la perla e cadde in un sonno profondo”. Il padre di Rick era solito leggere al figlio, ancora ragazzino, questa storia. La strada per l'Oriente ora si trova di fronte a Rick. Riuscirà a intraprenderla?

Blood Ransom

Blood Ransom
4,2/10

Fast Food Fast Women

Fast Food Fast Women
6,4/10
Bella fa la cameriera, supera in scioltezza la soglia dei trentacinque anni ma dice di sentirsene cento. La sua vita sentimentale è un disastro, le sue nevrosi sono olimpiche. Sulla sua strada si mette un inglese, Bruno, che fa il tassista ma si crede uno scrittore, ha due figli e non sa neppure cosa sia una famiglia. Paul, uomo timido e vedovo, non riesce ad affrontare serenamente la corte di Emily, anche lei vedova. Seymour soccombe al fascino di una ballerina di un peep show.

Flannel Pajamas

Flannel Pajamas
5,9/10

Toccami

Toccami
6/10
Bridgette è un'attrice che insegna aerobica e si innamora del pigro playboy Adam, che gestisce la palestra di suo padre. Un giorno scopre che uno dei suoi ex amanti è morto di AIDS e, pensando che Adam abbia una relazione con un'altra donna, dopo qualche esitazione, fa il test. Risulta positiva...

The Next Big Thing

The Next Big Thing
5,8/10

Attori correlati