I migliori film di romance di Jason Isaacs

Jason Isaacs

Jason Isaacs

06/06/1963 (60 años)
Oggi presentiamo i migliori Jason Isaacs film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jason Isaacs.
Disponibile su:

Sweet November - Dolce novembre

Sweet November - Dolce novembre
6,7/10
San Francisco, un pubblicitario in carriera, Nelson Moss, tutto lavoro, cellulare e computer conosce e si innamora di una donna che è il suo esatto contrario: un'originale, misteriosa e anticonformista hippie, Sara. Come in tutte le storie d'amore che si rispettino il loro primo incontro, del tutto casuale, è più uno scontro e non fa presagire niente di buono... E invece... nonostante tutti i dubbi del nostro Nelson l'amore vincerà ancora una volta e grazie a Sara riuscirà finalmente a capire quali sono le semplici cose e i valori che rendono la vita degna di essere vissuta. Fin qui niente di male, peccato però che ci si trovi di fronte a un film già visto mille volte e senza quel quid in più che lo renda allo stesso tempo diverso. Lei infatti è malata di cancro e sta per morire e lui, il cinico duro in carriera, è disposto a rinunciare a tutto pur di stare con lei.

Friends with Money

Friends with Money
5,8/10
Quattro amiche quarantenni si ritrovano per fare un bilancio della loro esistenza.Jane, Franny, Christine e Olivia sono quattro amiche inseparabili. Jane è una stilista piuttosto inquieta, Christine è una sceneggiatrice in crisi con il marito, Olivia non riesce ad avere una relazione stabile e cerca di mantenersi facendo la donna delle pulizie. Solo Franny, moglie e madre, sembra soddisfatta della sua vita. Giunte intorno ai quarant'anni, tentano di fare il punto sui propri percorsi... Un cast di grande livello non basta a sostenere un film caratterizzato da dialoghi superficiali e da una regia piuttosto impersonale. La pellicola costituisce il terzo episodio di una trilogia della Holofcener sulla donna contemporanea.

Due metri di allergia

Due metri di allergia
6,2/10

Rio, Eu Te Amo

Rio, Eu Te Amo
5,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/09/2014
  • Carattere: O "Gringo" (segment "Texas")

Fine di una storia

Fine di una storia
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 03/12/1999
  • Carattere: Father Richard Smythe
Il buon Fiennes viene abbandonato dall'inquieta Julianna, senza una spiegazione. Prima comincia a farsi delle domande, ma non trova risposte. Le ipotesi diventano sempre più strane e ossessive. Naturalmente si arriva al punto in cui l'amore diventa odio. Greene, specialista di gialli trasferisce la sua attitudine nella sfera dei sentimenti. Jordan lo sostiene con accortezza.

Nouvelle-France

Nouvelle-France
5,3/10

Divorcing Jack

Divorcing Jack
6,6/10

Passionada

Passionada
6,1/10

Loved Up

Loved Up
6,9/10

Attack of Jeffree Star

Attack of Jeffree Star

Attori correlati