I migliori film di romance di Jim Cummings

Jim Cummings

Jim Cummings

03/11/1952 (71 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jim Cummings film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jim Cummings.
Disponibile su:

La principessa e il ranocchio

La principessa e il ranocchio
7,2/10
New Orleans, età del jazz. Tiana lavora sodo e senza sosta per accumulare il denaro che servirà a realizzare il sogno che lei e il padre formularono quando era bambina: un ristorante, con ottimo cibo e ottima musica. Intanto il principe Naveen sbarca in Lousiana e le ragazze della città impazziscono per vederlo, ma lui si lascia presto abbindolare dal malvagio Facilier, dedito alle arti oscure, e finisce trasformato in un ranocchio. Scambiando la bella Tiana per una principessa, nel corso di una festa da ballo, implora da lei il bacio che, secondo le favole, lo farà tornare umano ma accade l'imprevisto ed è Tiana a trasformarsi a sua volta in una graziosissima, viscida ranocchia. Per poter donare la felicità agli altri, attraverso il piacere del cibo, Tiana dovrà prima conoscere la felicità per sé, attraverso l'amore, e capire che un sogno non è pienamente bello se non è condiviso Ad un certo punto il principe dovrà cioè prendere il posto di suo padre, così vuole la fiaba e la vita.

Hercules

Hercules
7,3/10
Il giovane Hercules, dotato di una forza sovraumana, scopre la verità sul suo passato: è il figlio del grande Zeus. Ma per riprendere il suo posto tra gli dei dell'Olimpo dovrà dimostrare di essere un vero eroe. Affiancato dal fedele Pegaso, il cavallo alato, e dall'esilarante Phil, il suo allenatore personale, Hercules dovrà affrontare Ade, il perfido signore delle Tenebre, nemico degli dei. Solo quando avrà finalmente imparato che ciò che conta non è la forza dei muscoli ma quella del cuore, Hercules riuscirà a salvare la bella Megara, a sconfiggere Ade e a tornare sul monte Olimpo.

Aladdin

Aladdin
8/10
Ambientato sullo sfondo del mitico regno orientale di Agrabah, Aladdin narra le avventure di un giovane intraprendente, un diamante grezzo che sogna di fuggire da una misera esistenza di strada per sposare la bellissima principessa Jasmine, figlia del Sultano.

Lilli e il vagabondo 2 - Il cucciolo ribelle

Lilli e il vagabondo 2 - Il cucciolo ribelle
5,7/10
Lilli e Biagio sono diventati genitori di quattro splendidi cuccioli. La vita in famiglia sarebbe assolutamente perfetta, se Zampa, il loro cucciolo ribelle, non facesse di tutto per cacciarsi ogni giorno nei guai. Assetato di libertà, Zampa si aventurerà lontano da casa, incontrerà una deliziosa cagnolina di nome Angel e una banda di simpatici randagi. Questa è la vita che ha sempre sognato: un mondo di avventura, allegria, amicizia e libertà.

Il ritorno di Jafar

Il ritorno di Jafar
5,8/10
Aladdin è alle prese con il criminale Abis Mal. Questi, rifugiatosi nel deserto, trova una vecchia lampada e decide di sfregarla. Non l'avesse mai fatto: così facendo permette al malvagio Jafar di tornare in circolazione per vendicarsi di Aladdin. E come sempre il Genio dovrà fare gli straordinari per neutralizzare i malefici di Jafar...

Pocahontas

Pocahontas
6,7/10
Nel 1607 una spedizione inglese parte per il nuovo mondo, esattamente la Virginia, a saccheggiarne il suo presunto oro. A capo della spedizione c’è il governatore Ratcliffe e tra i suoi uomini c’è il capitano John Smith. Quest'ultimo, desideroso di esplorare questo posto, lontano e misterioso e le sue diversità con il vecchio continente, lascia i suoi compagni per conoscere gli indigeni e tra questi la giovane Pocahontas, la figlia di Powhatan capo della tribù Algonquin…

In viaggio con Pippo

In viaggio con Pippo
6,9/10
In questa storia anni '90 a ritmo di rock Pippo decide di partire per un lungo viaggio dedicato alla pesca portandosi dietro lo scomodissimo figlio Max. Il tempo di mettersi in macchina ed ecco che la coppia padre-figlio si trova immersa in un torrente in piena di… disavventure. Mentre Pippo cerca di rinsaldare i legami con il figlio, Max si trova di fronte ad un grandissimo dilemma: mantenere un segreto o rischiare di perdere la ragazza dei suoi sogni!

Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo
4,8/10
Pocahontas dovrà intraprendere un lungo viaggio verso un mondo a lei sconosciuto, l'Inghilterra. Come ambasciatrice di pace dovrà adattarsi ai curiosi costumi londinesi: l'aiuteranno John Rolfe, un affascinante diplomatico inglese e Mrs. Jenkins, la sua fidata governante.L'appuntamento tanto atteso è il famoso e ambito Ballo di Corte, durante il quale Pocahontas tenterà di convincere il Re che il suo popolo è veramente civilizzato. Ma in questa difficile impresa verrà continuamente ostacolata dall'acerrimo nemico Ratcliffe fino a quando... un uomo misterioso correrà in suo aiuto!

Le nuove avventure di Charlie

Le nuove avventure di Charlie
5,5/10
Dopo gli eventi dell'ultimo film, sia Charlie che il suo apparentemente ex-nemico Carface si trovano in Paradiso, dove si godono la pace eterna o così dovrebbe essere. Poco dopo l'inizio del film, giunge anche Itchy, il vecchio compagno di avventure di Charlie, che è morto strozzato da un osso di pollo. Charlie, però, non si trova bene in Paradiso, la beatitudine celeste dopo un po' lo ha stancato anche perché non ha alle spalle un passato da santarellino e non riesce ad adattarsi...

Attori correlati