I migliori film di romance di John Ratzenberger

John Ratzenberger

John Ratzenberger

06/04/1947 (77 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Ratzenberger film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Ratzenberger.

Reds

Reds
7,3/10
Tornato dal Messico nel quale aveva seguito con i suoi brillanti reportages, la rivoluzione di Pancho Villa, John Reed si innamora di Louise, e fugge con lei a New York. Scoppiata la prima guerra mondiale, i due si ritrovano a Pietroburgo, dove diventano testimoni della rivoluzione d'ottobre. Tornati in patria Louise si sente trascurata dall'impegno politico di John che, ritornato in Russia, vi morirà, non prima di essere riuscito a riabbracciare Louise che là lo ha raggiunto.

Un amore rinnovato

Un amore rinnovato
5,9/10
Jefferson Bridges, pubblicitario insoddisfatto e aspirante romanziere, è sposato da poco. Dopo l'euforia della luna di miele si trova ad affrontare la quotidianità della vita di coppia nella periferia di Chicago. Al sopraggiungere di una prossima paternità si rende conto di non essere pronto per il ruolo di marito e padre.

Una strada, un amore

Una strada, un amore
6/10
Seconda guerra mondiale: a Londra un ufficiale americano salva un'infermiera dai bombardamenti e diventa suo amante. Il caso vuole che il marito della donna e l'americano partano insieme per una missione in Francia. L'avventura, nonostante molti intoppi, si conclude felicemente. L'ufficiale, saputo che la sua amante è sposata, la lascia.

Yankees

Yankees
6,4/10
Tra il '43 e il '44 l'Inghilterra si riempie di soldati americani. Si sta preparando il grande sbarco in Normandia. In una piccola città l'arrivo dei soldati d'oltreoceano dà luogo ben presto ad alcuni legami sentimentali che si intrecciano e a volte si scontrano con le situazioni già esistenti. Per almeno tre di queste coppie i legami sono ben più profondi che non semplici scappatelle sentimentali. E forse, per una di esse, ci sarà anche un futuro.

E se... fosse andata diversamente?

E se... fosse andata diversamente?
6,3/10

Tick Tock - L'ora della verità

Tick Tock - L'ora della verità
5,6/10
Rachel, una giovane donna sposata con un essere umano più e milionario, e la sua amica Carla piano l'omicidio del marito della prima e pensare a una scusa per non essere scoperto. I problemi sorgono quando il marito di Rachel pagato un investigatore privato per spiare la moglie.

La promessa di Babbo Natale

La promessa di Babbo Natale
6/10
Un truffatore da strapazzo accetta di vestire i panni di Babbo Natale in un centro commerciale ma scioccamente promette a un bambino un regalo impossibile: far rimettere insieme i suoi genitori divorziati.

Un magico Cupido

Un magico Cupido
6,6/10
Melanie accetta di passare le vacanze natalizie insieme alla famiglia e agli amici del suo fidanzato Justin in una bellissima casa sul lago dove però accenderà il cuore di un altro uomo.

Forest Cove

Forest Cove
6,4/10
Helen possiede un incantevole hotel un pò vecchio stile, Forest Cove, abbandonato dagli ospiti a beneficio del vicino hotel termale di lusso. Jared, ospite di un reality show sugli hotel, è alla ricerca di una nuova sede e sceglie la spa di lusso. Diane, la sua produttrice, mentre va a visitare lo stabilimento, si ferma vicino a Forest Cove, dove trascorre la notte e lo trova molto accogliente. Decide così di farne la nuova location per il suo show...

The Bitch

The Bitch
3,8/10

A Fare to Remember

A Fare to Remember
6,1/10

Un nuovo look per Pete

Un nuovo look per Pete
5,8/10
Una giornalista di moda accetta, controvoglia, l'incarico di occuparsi del look di un trasandatissimo cronista sportivo. Trascorrendo del tempo insieme, i due impareranno molto l'una dall'altro e nonostante le prime incomprensioni, presto, inevitabilmente, scoccherà l'insperata scintilla.

The Good Soldier

The Good Soldier
7/10

Attori correlati