I migliori film di romance di John Savage

John Savage

John Savage

25/08/1949 (74 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Savage film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Savage.

S.O.S. Summer of Sam - Panico a New York

S.O.S. Summer of Sam - Panico a New York
6,7/10
L'estate di Sam è quella newyorkese del 1977, quando un caldo torrido straziava il sistema nervoso e il carattere degli abitanti della città. Nel corso di un blackout ladri e saccheggiatori depredano la città. Ma il vero terrore si diffonde quando un misterioso psicopatico prende ad aggirarsi per le strade notturne uccidendo a caso con una calibro 44.

Le parole che non ti ho detto

Le parole che non ti ho detto
6,2/10
Garrett Blake, da quando sua moglie è morta, fa vita ritirata riparando e costruendo barche. Theresa Osborne è una ricercatrice del "Chicago Tribune", divorziata e con un figlio. Un giorno, facendo jogging, trova sulla spiaggia una bottiglia con un messaggio d'amore firmato "G". La donna resta colpita dal testo e, senza volerlo, fa nascere un caso giornalistico al punto di essere incaricata dell'individuazione del misterioso "G". Scopre Garrett e i due si innamorano ma qualcosa impedirà il lieto fine.

Hair

Hair
7,5/10
Da poco arruolato e in partenza per il Vietnam, Claude dell'Oklahoma arriva a New York e in Central Park incontra un gruppo di hippy che stanno bruciando le loro cartoline di precetto. Incuriosito, li segue ed è coinvolto in incidenti con la polizia. George, capo dei manifestanti, è scambiato per lui e spedito in guerra dove muore. Dal musical (1967) di Gerome Ragni, James Rado (libretto) e Galt MacDermot (musica), definito “America's first tribal love-rock musical”. Precedette Oh Calcutta (1969), Jesus Christ Superstar (1971), The Rocky Horror Show (1973). È un film di regista, non di coreografo (Twyla Tarp): il suo ritmo non è scandito dai numeri musicali, ma dal montaggio che costruisce i balletti. Diretto dal cèco Forman, da due anni naturalizzato americano, ha un tono disincantato più che raffreddato: sintesi storicizzata dei ribollenti anni '60, celebrati come l'Era dell'Acquario e della contestazione giovanile

Daybreak

Daybreak
5/10

Maria's Lovers

Maria's Lovers
6,5/10

Bed & Breakfast

Bed & Breakfast
5,1/10
Jake Sullivan eredita un piccolo bed and breakfast nei pressi della zona dei vigneti in California. Anche Ana Villanova, una brasiliana con molti problemi da gestire, eredita dal padre la stessa struttura e si convince che sia la soluzione a ogni suo male. Pronta a reclamare la sua proprietà, Ana si presenta sul posto e scopre come le cose siano più complicate del previsto. La battaglia legale che ne conseguirà porterà interessanti novità nelle vite di entrambi.

Hit List

Hit List
4,9/10
Allan (Cole Hauser), dopo aver avuto una giornata abbastanza pesante, si ferma in un bar a bere qualcosa per cercare di rilassarsi. Tra un bicchiere e l’altro conosce un uomo che dice di chiamarsi Jonas (Cuba Gooding jr) che, tra un discorso alticcio e un altro, lo convince a redarre una lista di cinque persone che vorrebbe vedere morte...

La bella e la bestia

La bella e la bestia
5,8/10

Summer Song

Summer Song
8,2/10

Attori correlati