I migliori film di romance di John Standing

John Standing

John Standing

16/08/1934 (89 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Standing film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Standing.

La signora Dalloway

La signora Dalloway
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/09/1997
  • Carattere: Richard Dalloway

Le seduttrici

Le seduttrici
6,4/10
Erlynne è una donna reduce da due matrimoni. Si vocifera di una sua relazione con Robert Windermere che metterà in crisi il suo matrimonio con Meg Windermer.

Cammina, non correre

Cammina, non correre
6,6/10
Sir William Rutland, un ricco industriale inglese, giunto a Tokio per affari cerca inutilmente una stanza libera e finisce ospite indesiderato di una ragazza inglese, Christine Easton. Il giorno dopo sir William incontra un giovane atleta americano, Steve Davis, al quale, senza interpellare la padrona, subaffitta metà della sua parte di domicilio. Nei giorni successivi, sotto gli occhi compiaciuti di sir William, ed anche in conseguenza di qualche sua manovra, Steve e Christine si innamorano, benchè la ragazza sia già fidanzata con Julius Haversack, uno strampalato idealista addetto all'ambasciata inglese. Rutland continua imperterrito nelle sue manovre e riesce a far apparire come indispensabile un matrimonio "formale" tra Steve e Christine onde evitare i pettegolezzi della stampa. Steve e la ragazza accettano, ma il matrimonio, pero', sempre per le furbe manovre di sir William, sarà tutt'altro che formale.

Riders

Riders
5,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/05/1993
  • Carattere: Malise Gordon

The Wild and the Willing

The Wild and the Willing
5,9/10

Attori correlati