I migliori film di romance di Leslie Phillips

Leslie Phillips

Leslie Phillips

20/04/1924 (99 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Leslie Phillips film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Leslie Phillips.

La mia Africa

La mia Africa
7,1/10
Nel 1914 la danese Karen Dinesen arriva nel Kenya per occuparsi di una piantagione di caffè, acquistata dal marito (e cugino), il barone svedese Bror von Blixen-Finecke che, dopo averla contagiata di sifilide, la trascura. Divorziata, s'innamora di Denys Finch-Hatton, inglese avventuroso, che muore in un incidente aereo.

Scandal - il caso Profumo

Scandal - il caso Profumo
6,4/10
Londra, 1959: il dottor Stephen Ward scopre in un locale di terz'ordine l'affascinante diciassettenne Christine Keeler. Guidata da Ward, Christine stringe amicizie e relazioni nell'alta società: soprattutto Ivanov, diplomatico sovietico, e John Profumo, ministro della guerra, si mostrano assai sensibili alle sue grazie. Arrestata, la ragazza spiffera piccanti rivelazioni: Profumo deve abbandonare il ministero e il governo dare e dimissioni.

Le quattro piume

Le quattro piume
7,4/10
Sudan, durante la guerra coloniale tra Inglesi e Dervisci, un giovane ufficiale vuole riscattarsi dall'accusa di viltà che gli è valsa il simbolico dono di quattro piume da parte degli amici ufficiali.

Les Girls

Les Girls
6,6/10

Ali del futuro

Ali del futuro
6,7/10

Venus

Venus
7,1/10

Late Bloomers

Late Bloomers
5,7/10

The Mikado

The Mikado
6,4/10

August

August
5,8/10

Attori correlati