I migliori film di romance di Marek Vašut

Marek Vašut

Marek Vašut

05/05/1960 (63 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Marek Vašut film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Marek Vašut.

Amata immortale

Amata immortale
7,4/10
Alla morte di Ludwig van Beethoven, nel 1827, si scopre fra le sue carte una lettera indirizzata a una non meglio definita "amata immortale". Anton Schindler, uomo di fiducia del genio di Bonn, si mette alla ricerca della destinataria, secondo le testimonianze e le confidenze di alcune delle donne che Beethoven aveva conosciuto e frequentato. E, alla fine, l'"amata immortale" si rivela una sorpresa.

Amori in corsa

Amori in corsa
6,1/10
Mentre è in Europa, e più precisamente a Berlino, con il padre, il presidente degli Stati Uniti, l'irrequieta Anna Foster ottiene il permesso per trascorrere una serata da sola, senza il controllo dei servizi segreti. La ragazza vorrebbe recarsi con una sua amica alla Love Parade, manifestazione musicale che si snoda per le vie di Berlino seguendo il ritmo assordante della musica techno. Ma al momento di uscire, il Presidente cambia idea. Anna fugge e si imbatte così in Ben Calder che l'accompagna in un avventuroso viaggio in giro per il Vecchio Continente.

Il delta di Venere

Il delta di Venere
4,7/10
Nella Parigi degli anni '30, una giovane americana diventa amante di uno scrittore per poi scoprire che la vera passione del suo "fidanzato" sono i bordelli di Montparnasse. Finirà così a scrivere storie pornografiche...

Tristano & Isotta

Tristano & Isotta
6,8/10
Nell'Alto Medioevo, successivamente alla caduta dell'Impero Romano, un'alleanza di tribù britanniche guidata da Lord Mark tenta di opporsi agli attacchi dell'Irlanda. Durante un assalto a sorpresa, gli irlandesi compiono un massacro: in battaglia Lord Mark salva il giovane orfano Tristano, che poi alleverà come un figlio. Molti anni dopo, Tristano, che nel frattempo è diventato un giovane e fiero cavaliere, partecipa ad una spedizione militare da lui stesso pianificata, ma in uno scontro viene gravemente ferito. Credendolo morto, i suoi cari lo lasciano alla deriva su una barca che lo conduce sulle coste dell’Irlanda, dove la bella e triste Isotta, promessa in sposa ad un rude combattente, lo trova in fin di vita e lo cura di nascosto.

The Pagan Queen

The Pagan Queen
4,5/10

Román pro ženy

Román pro ženy
5,9/10

Coup de foudre sur un air de Noël

Coup de foudre sur un air de Noël
5,6/10

Bestiář

Bestiář
4,4/10

The Brylcreem Boys

The Brylcreem Boys
6,2/10

Miluji tě modře

Miluji tě modře
4,6/10

Andělská tvář

Andělská tvář
4,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/03/2002
  • Carattere: Advocate Leclerc

Román pro pokročilé

Román pro pokročilé
2,9/10

Hora jménem Andělská

Hora jménem Andělská

Attori correlati